UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stai tranquillo, ho visitato anch'io i siti di Aliexpress e Alibaba e ho visto che quelle farlocche le vendono a prezzi super stracciati.
icon_mrgreen.gif

Guardate questa Gtx 770 con 4 Gb di memoria a 95 Dollari: Gtx770 scheda grafica 4gb 128 bit. GDDR5 minihdmi dvi della scheda video gioco in da su Aliexpress.com

Da notare quanti contatti mancano sul plug-in del PCIe. :lol: :lol: :lol:

P.S.) Non fare scherzi a fartene mandare una farlocca! Stiamo aspettando impazienti la tua "rece" sulla HOF. :asd:

Ho visto ora il tuo post, più che recensione saranno opinioni non ho l attrezzatura giusta per fare qualcosa di serio xD appena torno a casa la provo

Alcuni dicono che l'adattatore c'è, altri dicono che non c'è. Ma magari non ti serve: che alimentatore hai di preciso? Mi sembra strano che non abbia nemmeno un 8pin...
Comunque la Asus è una buona scheda: al limite compri a parte un adattatore, si trovano in giro. Spero che il resto del PC sia adatto a supportare una scheda del calibro della 970.

ok trovata scatola eg495ax-ve

illuminatemi!!!!

Ultima modifica:
@pribolo

Le mie "congratulations" per la fresca promozione a Moderatore. :)

111655_th.gif

Grazie :D

- - - Updated - - -

ok trovata scatola eg495ax-ve

illuminatemi!!!!

Beh, è veramente un alimentatore d'epoca (Dvorebbe avere una decina d'anni), non mi stupisco se non ha gli 8 pin. Sicuramente all'epoca era buono, ma ora c'è effettivamente da chiedersi se regga, visto che la potenza nominale è 485 watt e sicuramente non sarà disponibile tutta sui 12v. Inoltre gli alimentatori con il tempo tendono a perdere un po' di potenza massima... Per me regge ma sei al limite, aspetta anche qualche altro parere.
Per quanto riguarda la storia degli adattatori, avevo letto che tutti i nuovi 6 pin hanno 4 linee 12v, come gli 8 pin e quindi possono supportare fino a 150 watt: per un alimentatore così vecchio eprò sinceramente non so se valga. :boh:
Mi spiace, ma non so darti risposte certe...

Grazie :D

- - - Updated - - -

Beh, è veramente un alimentatore d'epoca (Dvorebbe avere una decina d'anni), non mi stupisco se non ha gli 8 pin. Sicuramente all'epoca era buono, ma ora c'è effettivamente da chiedersi se regga, visto che la potenza nominale è 485 watt e sicuramente non sarà disponibile tutta sui 12v. Inoltre gli alimentatori con il tempo tendono a perdere un po' di potenza massima... Per me regge ma sei al limite, aspetta anche qualche altro parere.
Per quanto riguarda la storia degli adattatori, avevo letto che tutti i nuovi 6 pin hanno 4 linee 12v, come gli 8 pin e quindi possono supportare fino a 150 watt: per un alimentatore così vecchio eprò sinceramente non so se valga. :boh:
Mi spiace, ma non so darti risposte certe...

il mio socio con alimetatore comprato allo stesso tempo mio da 460w ha appena preso la zotac e la sta alimentando con 2 da 6 però se effetivamente potrebbe esserci il probla che dici tu forse è meglio andare su una scheda con 2 da 6(non voglio cambiare alimentatore ora solo per un pin da 8 che non ho) e forse l'unica con due da 6 è proprio la zotac...o altre ma che mi sfuggono..uff che faccio

il mio socio con alimetatore comprato allo stesso tempo mio da 460w ha appena preso la zotac e la sta alimentando con 2 da 6 però se effetivamente potrebbe esserci il probla che dici tu forse è meglio andare su una scheda con 2 da 6(non voglio cambiare alimentatore ora solo per un pin da 8 che non ho) e forse l'unica con due da 6 è proprio la zotac...o altre ma che mi sfuggono..uff che faccio

Mah, intanto aspetta un attimo, magari qualcuno riesce ad aiutarti meglio.
Io da relativamente ignorante ti consiglierei di prendere la Asus, tanto non è il connettore il problema secondo me. Infatti, al limite, si potrebbe prendere un adattatore due 6pin in 8 pin: i due 6 pin portano 75 watt l'uno, quindi non avresti problemi di potenza (l'8 pin permette un assorbimentio di 150 watt). Però vorrei capire il motivo di quella risposta strana di Nvidia, perchè non vedo veramente il motivo per cui un adattatore così dovrebbe essere pericoloso. Oh che mi sfugge qualcosa...
Il problema più che altro è che l'alimentatore regga, ma se mi dici così regge di sicuro.

Ultima modifica:
ragazzi io non volevo farlo, ma mi è arrivato il monitor fullhd e non riesco a non tentare :asd:
qualcuno mi spiega come overclockare la 970? anche in pm. avverto che servirà molta pazienza :D

Mah, intanto aspetta un attimo, magari qualcuno riesce ad aiutarti meglio.
Io da relativamente ignorante ti consiglierei di prendere la Asus, tanto non è il connettore il problema secondo me. Infatti al limite si potrebbe prendere un adattatore due 6pin in 8 pin: i due 6 pin portano 75 watt l'uno, quindi non avresti problemi di potenza (l'8 pin permette un assorbimentio di 150 watt). però vorrei capire il motivo di quella risposta strana di Nvidia, perchè non vedo veramente il motivo per cui un adattatore così dovrebbe essere pericoloso. Oh che mi sfugge qualcosa...
Il problema più che altro è che l'alimentatore regga, ma se mi dici così regge di sicuro.
La risposta di Nvidia è stran Pribolo in effetti. Io ci ho pensato e sul sito loro reclamizzano molto la msi...... Non saprei. Comunque va bene l'adattatore e non è pericoloso mai, ma proprio mai, per il sistema. Sono leggende metropolitane queste.

Grazie mille! sta a 350€ più spedizioni dalla germania venduta e spedita da amazon. consigliate di prenderla li o conoscete qualche altro shop da consigliarmi magari anche in PM?

raga e se per evitare problema dei connettori 8 pin prendessi questa che è 2x6 pin?
MSI Italy GTX 970 4GD5T

considerando che oc a me non interessa...questa fa schifo?(anche se alla fine sono sicuro che qualsiasi 970 di qualsiasi marca sono così simili che nemmeno vedi differenza)

Grazie mille! sta a 350€ più spedizioni dalla germania venduta e spedita da amazon. consigliate di prenderla li o conoscete qualche altro shop da consigliarmi magari anche in PM?

Ti consiglio di aspettare fino a ieri mattina erano su tao le g1 a 342

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro