UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie mille...Pensavo non ci stessero nemmeno le biventole...ok allora le misure ci sono, i bench consultati, i giochi ci sono, mancano solo i soldi per prenderla :asd:...

Ho effettuato il reso pe l'alimentatore, adesso devo solo aspettare che la msi torni disponibile altrimenti mi tengo questa :)
Su amazon il diritto di recesso non durava un mese? Occhio

Ho chiesto a bpm se la windforce3 è v1.0 o v1.1... Ma in ogni caso penso di prendere la WF3...effettivamente i prezzi non hanno intenzione di scendere e visto che sono già ad una cifra pesante prendo questa.

Ho chiesto a bpm se la windforce3 è v1.0 o v1.1... Ma in ogni caso penso di prendere la WF3...effettivamente i prezzi non hanno intenzione di scendere e visto che sono già ad una cifra pesante prendo questa.

Si lo so ma la msi non è ancora disponibile, non posso farci nulla.
Ma giusto per curiosità, perché hai scelto proprio la windforce?

Bhe allora speriamo di diventare presto colleghi(msi):birra:

Se tornerà disponibile al più presto si, il problema è che amazon non mi effettua la sostituzione per questo prodotto e quindi posso solo richiedere il rimborso con tutto ciò che ne consegue. Quindi dovrei aspettare molto per il rimborso e dovrei sganciare nuovamente 370€ per la scheda in attesa del rimborso :S

Si lo so ma la msi non è ancora disponibile, non posso farci nulla.
Ma giusto per curiosità, perché hai scelto proprio la windforce?

Se tornerà disponibile al più presto si, il problema è che amazon non mi effettua la sostituzione per questo prodotto e quindi posso solo richiedere il rimborso con tutto ciò che ne consegue. Quindi dovrei aspettare molto per il rimborso e dovrei sganciare nuovamente 370€ per la scheda in attesa del rimborso :S
Perché pur costando poco mi sembra un buon compromesso... Non cerco il top ne in performance, ne in overclock, ne in temperature e rumore... L'importante è che sia affidabile.
Ero partito per una R9 290 e questa costa troppo, quindi cerco la più conveniente. La windforce alla fine è come la ottima g1 gaming ma senza backplate, frequenze più basse (sarò meno CPU limited wow) dissipatore meno performante ( 5-6° di differenza..leggermente più rumorosa immagino) e quindi meno overcloccabile , ma quanto ha mai cambiato in game l'overclock? 5fps?

Su Tao Comput*r l'ottima Windforce sta a 323,69 € (6 pezzi)
Da quanto si dice sul forum sembra più affidabile di B*M ;)

Perché pur costando poco mi sembra un buon compromesso... Non cerco il top ne in performance, ne in overclock, ne in temperature e rumore... L'importante è che sia affidabile.
Ero partito per una R9 290 e questa costa troppo, quindi cerco la più conveniente. La windforce alla fine è come la ottima g1 gaming ma senza backplate, frequenze più basse (sarò meno CPU limited wow) dissipatore meno performante ( 5-6° di differenza..leggermente più rumorosa immagino) e quindi meno overcloccabile , ma quanto ha mai cambiato in game l'overclock? 5fps?

Forse 2 che poi stiamo parlando di 2 fps, ma con medie sopra i 60, quindi non te ne accorgerai mai e poi puoi sempre aumentarle con 2 click.

Appunto...l'overclock delle VGA in game non ha mai dato miglioramenti tangibili...soprattutto sulle memorie...difatti tengo sempre tutto stock.

Appunto...l'overclock delle VGA in game non ha mai dato miglioramenti tangibili...soprattutto sulle memorie...difatti tengo sempre tutto stock.

Io ce le ho overclockata, ma sono circa 300mhz quindi sono arrivato a 15fps circa contando che ho uno sli e che sono in 4k è buono visto che gli fps non bastano mai

raga per fine mese avrei intenzione di assemblarmi il mio primo pc :asd:, stavo pensando di metterci una gtx 970, ma sono indeciso su quale, premesso che non ho intenzione di fare overclock quale mi consigliate? io ero indeciso tra la msi gaming e la asus strix, ma ho letto che se non fai oc anche la galax EXOC BE non è niente male, voi che mi consigliate? e soprattutto qual'è la reale differenza tra queste schede?
per quanto riguarda la galax l'ho trovata solo su bpm, come negozio lo conoscete? è affidabile?

per farvi capire meglio la mia configurazione è la sequente:
cpu: I54690
mobo:Gigabyte GA H97 HD3
ram: corsair vengeance 2x4Gb
case: Zalman z11 Plus
ps per quanto riguarda l'alimentatore me ne potete consigliare qualcuno da 600w?

vi ringrazio in anticipo:thanks:

raga per fine mese avrei intenzione di assemblarmi il mio primo pc :asd:, stavo pensando di metterci una gtx 970, ma sono indeciso su quale, premesso che non ho intenzione di fare overclock quale mi consigliate? io ero indeciso tra la msi gaming e la asus strix, ma ho letto che se non fai oc anche la galax EXOC BE non è niente male, voi che mi consigliate? e soprattutto qual'è la reale differenza tra queste schede?
per quanto riguarda la galax l'ho trovata solo su bpm, come negozio lo conoscete? è affidabile?

per farvi capire meglio la mia configurazione è la sequente:
cpu: I54690
mobo:Gigabyte GA H97 HD3
ram: corsair vengeance 2x4Gb
case: Zalman z11 Plus
ps per quanto riguarda l'alimentatore me ne potete consigliare qualcuno da 600w?

vi ringrazio in anticipo:thanks:
Secondo me o asus Strix, oppure gigabyte g1 gaming,entrambe si trovano sui 350€,per l'alimentatore io ho un Corsair cs600m e mi trovo bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro