UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella in firma thunder msi gaming 970.. e sono stato molto fortunato visto che in daily sto a 1574 e 8200 sul corein gaming mai un crash su due mesi che la possiedo con quelle frequenze..

ehmm ehmm memorie hynix alla faccia che non salivano :rock:

- - - Updated - - -

sisis tutte scuse dillo che hai un traffico di prostitute :hihi:

- - - Updated - - -

Ahah e magari, invece di bestemmiare con i PC altrui toccherei altro e non case xD

E che differenza c'è con l'altra a 3 ventole? Entrambe sono versione gaming...
io con 3 ventole msi 970 non ne conosco.. la puoi linkare?

- - - Updated - - -

Cattura.webpcomem mai in idle ho frequenze alte e tdp al 26% oh cavolo che è successo :ciaociao:

- - - Updated - - -

142262d1420669851-gtx-970-discussione-ufficiale-cattura.jpg
comem mai in idle ho frequenze alte e tdp al 26% oh cavolo che è successo :ciaociao:

sto provando lo sli di gtx 970 sono rimasto molto colpito bestiale, ho fatto qualche test direi la temperatura della prima vga circa 72 gradi molto più alta della seconda vga 62 gradi, la temperatura della cpu si alza di circa 5 gradi a crysis 3 arrivo a 72 gradi è normale?

fire strike.webp oc.webp sli.webp

Io ho preso la strix perché era disponibile ad un prezzo minore, viceversa avrei preso questa. Alla fine è solo una questione di prezzo perché queste due schede hanno tante caratteristiche in comune. Per quanto riguarda il fatto che lui dica di aver visto un'altra gaming secondo me si è confuso con la gigabyte g1

ma che cacchio è successo le sto provando tutte e ho frequenze alte in idle porca p******

Solid sei sicuro che non sei sempre stato in questa condizione, voglio dire che se la tieni day-use a 1574/8200, non è che fa questo per lo stato di overclock (anche se non dovrebbe). Le uniche cose da fare che mi vengono in mente ora sono:
1) Installazione pulita dei driver
2) Fai un reset con Msi Afterburner e riavvialo: se va bene riapplichi le tue frequenze
3) Non è che nel bios della Mobo hai settato freq PCIe a 101? Potrebbe interpretarlo come uno stadio di overclock, prova a rimetterla a 100 oppure a Auto.

Non necessariamente nell'ordine prova prima la 2

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro