Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio la msi gaming o la gigabyte g1?
sto scaricando ora battlefield 4, speriamo vada bene la gpu, dovrebbe in quanto per ora ho un monitor 1440x900 ahah.
comunque su msi afterburner nel cerchio a sinistra ho segnato come primo numero 135 MHz e sotto 324 MHz cosa indicano?
meglio la msi gaming o la gigabyte g1?
Si, ho un FX 6300 occato a 4.5Ma che CPU hai? L'FX6300?
Con quelle impostazioni dovresti stare sempre sopra i 50 con una GTX970, forse anche di più (i raggi crepuscolari come sono impostati? l'occlusione ambientale?).
Si, ho un FX 6300 occato a 4.5
Ho disabilisato l'antialiasing dal gioco e attivato l'fxaa dal pannello nvidia, adesso non scendo mai sotto i 50 ;)
Ho i raggi crepuscolari su nebbia volumetrica e occlusione ambientale su ssao, tutto il resto su ultra. Cambiando qualcosa sui filtri posso migliorare ancora?
io su tutto ultra nvida trovo molto struttering è normale?Comunque fai ancora FPS leggermente bassi. Probabilmente sei un po' CPU Limited e non c'è niente che non va.
In ogni caso, prova ad attivare l'SMAA dal gioco al posto dell'FXAA: forse perdi un paio di FPS, ma la qualità dovrebbe essere maggiore. Poi prova anche l'HBAO+ come occlusione ambientale, che migliora di un bel po' l'illuminazione: anche qui, sacrifichi 2-3 Fps, ma dovresti rimane sempre sui 45, almeno. Sono molto belli anche i raggi crepuscolari migliorati, ma sono pesanti e probabilmente scenderesti sui 40 se non meno, attivandoli. Comunque, prova...
Ciao, ho letto che poi hai risolto quindi suppongo tu abbia già avuto modo di provare la schedaCiao a tutti, finalmente mi è arrivata la Galax GTX 970 EX OC Black Edition; l'ho montata però lo schermo del PC non si accende. Cosa potrebbe essere? :(
Come alimentatore ho un Be Quiet! Straight Power E9 CM 580w.
HAI PROVATO anche con qualch gioco?Ciao a tutti, ho comprato da poco una ASUS strix gtx 970 4gb, ma mi da prestazioni a dir poco deludenti...
Per capirci, su firestrike faccio 3515. NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Extreme7 Gen3
ho provato anche con i driver più vecchi sul sito della ASUS, ma nulla
ho un I52500k, asrock z68 extreme7 gen3, 8gb di ram, e un silent pro m2 850W, ...e non so più dove sbattere la testa...
La sto provando da un paio di giorni; in idle è molto silenziosa e rimane attiva solo una ventola. Mentre gioco si attiva la seconda ventola e fa un po' più di rumore, però viene coperto dal volume di gioco (quindi direi che va più che bene) :DCiao, ho letto che poi hai risolto quindi suppongo tu abbia già avuto modo di provare la scheda
Visto che interessa molto anche a me questo modello potresti mettere qualche benchmark o scrivere le tue impressioni.
Grazie :bevuta: