UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da ieri sto provando far cry 4 preso con il bundle dopo l'acquisto della mia g1 gaming. Ho un monitor fullHD 60hz quindi gioco sempre col vsynch attivo, gli fps ballano molto però...prevalentemente stanno a 60 però in alcuni punti scendono anche fino a 30 :/
Dipende forse dalla configurazione del mio pc?
Tengo impostato tutto su ultra, solo le ombre su alto e msaa 2x

Da ieri sto provando far cry 4 preso con il bundle dopo l'acquisto della mia g1 gaming. Ho un monitor fullHD 60hz quindi gioco sempre col vsynch attivo, gli fps ballano molto però...prevalentemente stanno a 60 però in alcuni punti scendono anche fino a 30 :/
Far cry 4 è uno di quei pochi giochi che (a mio avviso e anche secondo alcune recensioni) rende meglio con il FXAA, il tutto a beneficio del frame rate...Provalo così e guadagnerai 10 fps medi.

Far cry 4 è uno di quei pochi giochi che (a mio avviso e anche secondo alcune recensioni) rende meglio con il FXAA, il tutto a beneficio del frame rate...Provalo così e guadagnerai 10 fps medi.

Sì sono d'accordo, non utilizzando l'MSAA anche sulla mia R9 270X il framerate è più stabile.

non dovrebbe avere quei cali con una gtx970,
la cpu è stock?
eventualmente con un po' di overclock potresti risolvere il problema

non dovrebbe avere quei cali con una gtx970,
la cpu è stock?
eventualmente con un po' di overclock potresti risolvere il problema
Già è occata la cpu a 4.5

Appena vado a casa provo e vi faccio sapere

80 di media tutto su ultra mi sembrano tantini:grat:

errore mio, faccio attorno a:
[TABLE="width: 64"]
[TR]
[TD="width: 64"]

[TD="width: 64"][/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
min,max,avg
53, 76, 66

- - - Updated - - -

Ciao, vorrei chiederti, come hai fatto a mettere 120% su Power Limit su Afterburner? A me fa mettere al massimo 110%, poi, di media 80-85 o.O Wow, devo cominciare a fare OC sulla 970 pure io allora :)

ti hanno già risposto, comunque rettifico, errore mio, faccio attorno a:
[TR]

[TD="width: 64"][/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
min,max,avg
53, 76, 66

errore mio, faccio attorno a:
[TR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
min,max,avg
53, 76, 66

- - - Updated - - -

ti hanno già risposto, comunque rettifico, errore mio, faccio attorno a:
[TR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
min,max,avg
53, 76, 66

ecco ora siamo nella media,no magari per sbaglio aveano montato il chip della 980 nella tua scheda:lol:

Ma che CPU hai? L'FX6300?
Con quelle impostazioni dovresti stare sempre sopra i 50 con una GTX970, forse anche di più (i raggi crepuscolari come sono impostati? l'occlusione ambientale?).

Che fatica scegliere la VGA!
Grazie a settimane di monitoraggio di questa discussione ero praticamente arrivato alla conclusione di prendere la Gigabyte G1 per circa 350€ (prezzo variabile da shop a shop)...poi qualche post più indietro salta fuori questa Galax Hall Of Fame a 395€ spedita su B*Mpo*er che dentro al mio h440 bianco starebbe perfetta:rock:....
Non riesco a trovare molte recensioni sulla scheda però.... il giuoco vale la candela?:grat:
Non ho intenzione di spendere 50€ in più per un fattore puramente estetico...
Secondo me è un'ottima scheda, un po' di post fa l'hanno anche consigliata :D
Dovrebbe avere più fasi di alimentazione e un clock di default più alto rispetto alla G1.

Secondo me è un'ottima scheda, un po' di post fa l'hanno anche consigliata :D
Dovrebbe avere più fasi di alimentazione e un clock di default più alto rispetto alla G1.

si apparte quello è pure più fresca, già a stock boosta oltre i 1400. ci sto per fare un pensierino pure io per il muletto XD

Be no i driver non sono beta comunque sono i 344.75 non ho ancora installato gli ultimi
Ho scoperto una cosa per tutti i possesori della asus gtx 970. Se si usa l'ultima versione di asus gpu tweek, quella che riconosce la scheda e le memorie gddr5 (invece che gdrr3), e si fa monitorare al programma, i giochi sono più fluidi!

Quei cali netti potrebbe essere il v-sync, prova a disabilitarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro