UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi al più presto dovrò cambiare scheda video e prenderò un monitor da 144hz possibilmente, sicuramente sarà in full HD però volevo sapere se prendendo un 2k una 970 era adatta per girare a 2k?
Si certo é adatta anch'io vorrei passare al rog ma coata troppo, mi tengo ancora il mio benq a 144hz e 1080p va benissimo

credo chiederò ad amaz.it

Ti solletica l'idea di provare lo Sli "aggratis" vero? Oppure quello di poter scegliere tra due Vga quella che si "occa" meglio? :asd::asd::lol::lol:

- - - Updated - - -

il prezzo più basso è di amaz*n.fr ma ci devi aggiungere 6.62 euro circa e poi 80 centesimi per ogni chilo...:cav:

Togli il link al negozio perchè è vietato dal regolamento. Al limite scrivi il nome inserendo qualche (*) al posto di qualche lettera.;)

Ti solletica l'idea di provare lo Sli "aggratis" vero? Oppure quello di poter scegliere tra due Vga quella che si "occa" meglio? :asd::asd::lol::lol:
ecco...
qualora desiderassi effettuare acquisti sulla piattaforma Amazon.fr, dovrai far riferimento all'assistenza Amazon.fr per ogni aspetto relativo all'ordine effettuato, anche per quanto riguarda la politica dei resi.

Non ho capito...
dove hai preso la seconda parte del post, l'hai chiesto all'Amazzone Italiana?

"qualora desiderassi effettuare acquisti sulla piattaforma Amazo*n.fr, dovrai far riferimento all'assistenza Amaz*n.fr per ogni aspetto relativo all'ordine effettuato, anche per quanto riguarda la politica dei resi."

Ma si riesce a capire se la politica dei resi Francese è uguale a quella Italiana (30 gg per i resi con spedizione gratuita dopo la sostituzione dell'oggetto guasto)? :grat:

Si certo é adatta anch'io vorrei passare al rog ma coata troppo, mi tengo ancora il mio benq a 144hz e 1080p va benissimo

Grazie per la risposta, un ultima domanda avevo visto la Gigabyte e sicuramente prenderò quella però girando ho trovato negozi che vendono la rev 1.0 e altri con 30/40 euro in più la rev 1.1, che differenze hanno?

Vedete su Taocom*uter :utonto: quasi sempre ha prezzi più bassi della chiave (affidabilissimo, preso tutto il pc da li risparmiando quasi 200€ rispetto alla chiave :lol:)
Ha sia la strix che la G1 a 330

Avevo letto tempo addietro una discussione su un forum nel quale si parlava di questo venditore.
Dicono che spedisce anche in Italia. Ti posto il link in PM perchè si tratta di un forum concorrente. ;)

P.S.) Ti consiglio di togliere il link al negozio perchè è vietato dal regolamento: al limite metti il nome con qualche (*) al posto di qualche lettera.

E da qualche mese ormai che i link a shop, usati con moderazione (max 3 per post), non sono più vietati. Anche nominare uno shop non è un problema: se mai è vitetato fare pubblicità negativa o positiva che sia a un determinato shop.

Non ho capito...
dove hai preso la seconda parte del post, l'hai chiesto all'Amazzone Italiana?

"qualora desiderassi effettuare acquisti sulla piattaforma Amazo*n.fr, dovrai far riferimento all'assistenza Amaz*n.fr per ogni aspetto relativo all'ordine effettuato, anche per quanto riguarda la politica dei resi."

Ma si riesce a capire se la politica dei resi Francese è uguale a quella Italiana (30 gg per i resi con spedizione gratuita dopo la sostituzione dell'oggetto guasto)? :grat:
si ho chiesto al .it e mi hanno risposto così

che te ne pare?compri scheda francese?parlerai francese con l'RMA...in lingua con la scheda...XD

E da qualche mese ormai che i link a shop, usati con moderazione (max 3 per post), non sono più vietati. Anche nominare uno shop non è un problema: se mai è vitetato fare pubblicità negativa o positiva che sia a un determinato shop.

Ah, bene... :ok:

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta, un ultima domanda avevo visto la Gigabyte e sicuramente prenderò quella però girando ho trovato negozi che vendono la rev 1.0 e altri con 30/40 euro in più la rev 1.1, che differenze hanno?

Ciao, mi è venuto un dubbio data la differenza di prezzo che hai trovato.
Non è che hai visto la rev. 1.0 in vendita sull'Amazzone? Attenzione che quella dovrebbe essere la Gigabyte Windforce3x OC (GV-N970WF3OC-4GD). Quelle in vendita a 30/40 € in più dovrebbero essere le Gigabyte G1 Gaming (GV-N970G1 GAMING-4GD) e sembrano uguali ma in realtà hanno il dissipatore migliore, il backplate, il led luminoso e qualche altra feature software. Di tutte e due i modelli esistono sia la rev. 1.0 che la 1.1 e questo numero può trarre in inganno. Sulle revisioni 1.1 pare che abbiano sostituito le induttanze e/o i condensatori per ridurre il fenomeno del coil whine. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro