Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non Natale a tutti!
Secondo voi usare un TV da 32 pollici come monitor può dare fastidio alla vista?
ragazzi ma una 970 gaming gigabyte 4gb la preferireste ad una 770 2gb occata?
...FC4 ad ultra ogni tanto va a scatti se vado in quad o cmq con sequenze veloci...capisco l'ultra ma credo che questo sia un segno della scarsa ram della vga...che ne pensate dell'upgrade?ne vale la pena?
Eh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...secondo me non ce storia,
a parte che per giocare ad ultra molti giochi saturano 3.5giga di memoria e quindi la 770 2gb va a scatti per memoria saturata.
poi in media una 970 credo faccia 20fps in piu' di una 770 ed aggiungi che tutte si overclokkano alla grande e guadagni altri 10 fps.
Eh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...
Io sono passato da gtx 770 4 gb a gtx 970 4 gb, con una differenza di spesa di 150 euro. Ne e' valsa sicuramente la pena.Eh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...
ok grazie, pero' non ho capito da dove reinstallo solo geforce experience
io mi sono basato sul 1080p ed ho fatto una stima.Eh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...
Scelgo il mi piace... XDRagazzi, a chi può interessare su un mercatino c'è una Asus Strix Gtx 980 usata in vendita a 380 €. :sisilui:
La mia percentuale richiesta per "diritti di mediazione" a chiunque volesse il link è del 30%.
In alternativa è ammesso il pagamento con un click su "mi piace"! :D :asd: :lol:
Io sono passato da gtx 770 4 gb a gtx 970 4 gb, con una differenza di spesa di 150 euro. Ne e' valsa sicuramente la pena.