UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una info. io al momento non ho ancora una gtx 970 aspettero dopo le feste. ora ho un hd 6950 da 1 gb e volevo chiedervi, con certi giochi aprendo sempre msi afterburn per dare un po piu di OC e tenere sotto controllo la temp noto che in certi giochi la gpu non lavora mai all 99% ma a volte sta a 70 80, e normale? da ignorante direi di si perche penso che se il gioco non lo richiede non vedo il motivo perche debba lavorare al massimo e vero?

Non Natale a tutti !
Secondo voi usare un TV da 32 pollici come monitor può dare fastidio alla vista?

Ciao, ho ordinato un sony 32 pollici, doveva arrivare prima di natale, ma lo shop on line non sembra molto affidabile sui tempi... quindi dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
Appena mi sono fatto un'idea ti faccio sapere. Tieni conto che io lo terrò a distanza tastiera, circa 80-90 cm.

Comunque: AUGURI A TUTTI anche da me!!!

PS. per la befana, visto che a natale non l'ho vista... vorrei anche io una GTX970, fate una colletta??? ...preferibilmente gaming G1, eh!!:lol:

ragazzi ma una 970 gaming gigabyte 4gb la preferireste ad una 770 2gb occata?
...FC4 ad ultra ogni tanto va a scatti se vado in quad o cmq con sequenze veloci...capisco l'ultra ma credo che questo sia un segno della scarsa ram della vga...che ne pensate dell'upgrade?ne vale la pena?

ragazzi ma una 970 gaming gigabyte 4gb la preferireste ad una 770 2gb occata?
...FC4 ad ultra ogni tanto va a scatti se vado in quad o cmq con sequenze veloci...capisco l'ultra ma credo che questo sia un segno della scarsa ram della vga...che ne pensate dell'upgrade?ne vale la pena?

secondo me non ce storia,
a parte che per giocare ad ultra molti giochi saturano 3.5giga di memoria e quindi la 770 2gb va a scatti per memoria saturata.
poi in media una 970 credo faccia 20fps in piu' di una 770 ed aggiungi che tutte si overclokkano alla grande e guadagni altri 10 fps.

secondo me non ce storia,
a parte che per giocare ad ultra molti giochi saturano 3.5giga di memoria e quindi la 770 2gb va a scatti per memoria saturata.
poi in media una 970 credo faccia 20fps in piu' di una 770 ed aggiungi che tutte si overclokkano alla grande e guadagni altri 10 fps.
Eh vabbé non esageriamo...20 FPS in tutto forse... Però la 970 è comunque meglio... Però vorrei capire se ne vale davvero la pena di passare da 770 2gb a 970 4gb...

ragazzi io ho una 970 g1 gaming dopo un pò che uso win 8.1 originale mi succede che il monitor diventa nero poi si rivede poi diventa nero a volte rimane nero spingom il tatso accenzione monitor e si riaccende cose del genere può essere la scehda video cioè con la integrata non lo fà nn sò più che pensare .... è attaccato su hdmi

ok grazie, pero' non ho capito da dove reinstallo solo geforce experience

Gli installanti sono nella cartella nascosta C:\ProgramData\NVIDIA Corporation\NetService, salva quello di Nvidia Experience sul desktop, disinstala lo stesso, e poi lancia l'installante salvato.

Ragazzi, a chi può interessare su un mercatino c'è una Asus Strix Gtx 980 usata in vendita a 380 €. :sisilui:
La mia percentuale richiesta per "diritti di mediazione" a chiunque volesse il link è del 30%.
In alternativa è ammesso il pagamento con un click su "mi piace"! :D :asd: :lol:

Ultima modifica:
Ragazzi, a chi può interessare su un mercatino c'è una Asus Strix Gtx 980 usata in vendita a 380 €. :sisilui:
La mia percentuale richiesta per "diritti di mediazione" a chiunque volesse il link è del 30%.
In alternativa è ammesso il pagamento con un click su "mi piace"! :D :asd: :lol:
Scelgo il mi piace... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro