UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io ho preso la 970 da eprice e ho mandato l'email con in allegato il documento di trasporto come dicono loro sul sito. Ho mandato l'email venerdì sera e non ho ancora ricevuto il codice qualcuno ha già ottenuto il gioco in bundle da eprice

Raga io ho preso la 970 da eprice e ho mandato l'email con in allegato il documento di trasporto come dicono loro sul sito. Ho mandato l'email venerdì sera e non ho ancora ricevuto il codice qualcuno ha già ottenuto il gioco in bundle da eprice
A me hanno risposto dopo un giorno abbondante; oggi o alla peggio domani vedrai che ti risponderanno

A me è appena arrivato! Vedi che però l'email non è da parte di ePrice ma da un tizio con nome e cognome (Daniele qualcosa) quindi non fare l'errore di eliminare l'email prendendola per spam, controlla l'oggetto

A me è appena arrivato! Vedi che però l'email non è da parte di ePrice ma da un tizio con nome e cognome (Daniele qualcosa) quindi non fare l'errore di eliminare l'email prendendola per spam, controlla l'oggetto

Ok grazie mille appena sono a casa controllo mi puoi dire qual è l'oggetto?

io con un obsoleto i5-760 ho toccato il punteggio di 1563 in oc.

Cavolo allora mi sa che dovrò imparare a fare overclock in futuro :rock:

Io ho raggiunto 1600 tondi con un misero Phenom ii 965 :asd:
Però c'è da dire che Unigine Heaven non dipende molto dalla Cpu ma sostanzialmente quasi solo dalla Gpu. Diverso, invece, il discorso con Unigine Valley dove la Cpu ha il suo peso. ;)

Ho ricevuto il codice del bundle nvidia ma il gioco lo devo scaricare o mi arriva a casa, non voglio scaricare cose mostruose visto che la mia connessione fa massimo 200KB/s

Ho ricevuto il codice del bundle nvidia ma il gioco lo devo scaricare o mi arriva a casa, non voglio scaricare cose mostruose visto che la mia connessione fa massimo 200KB/s

Lo devi scaricare.... E se hai preso far cry 4 preparati a ben 32 gb di contenuti

Assassin's Creed Unity 43 Gb e The Crew "solo" 16 Gb. La vedo dura e bella lunga per te! :patpat:

:PCfury: :) ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro