UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fossi in te andrei su una schrda madre con chip h97 non vorrei che poi con il 77 fra un paio di anni hai gia una scheda con chip obsoleto tanto trovi delle h97 pro4 o h97m-e asus a poco piu di 70 euro

E il 2320 poi come lo inserisce? Martello e chiodi? :asd:

- - - Updated - - -

e ragazzi, qua pago la mia ignoranza; addentrarmi nel bios mi spaventa, va a finire che resto bloccato e non ne esco più; mi faccio il regalo di natale e cambio scheda madre (insieme al processore è l'unica cosa rimasta del pc originale); ma vedo che i prezzi sono uguali, tra Asrock H77 Pro4 e asus p8z77 v lx non sarebbe meglio la seconda? così se in futuro cambio processore posso fare un pò di OC? scusate l'OT, non rompo più
La P8Z77 V da overclock ha solo il chipset: i VRM sono completamente NON dissipati. Se vuoi tenerti aperta la porta di un futuro overclock, c'è la Asrock Z77 Extreme 3 a meno di 90€...

Se non ti serve urgente si ti consiglio di aspettare, beato te che non ti fai prendere dalla scimmia :) bravo sei saggio aspetta.. questione di gennaio febbraio vedrai.. poi se i prezzi sono alti puoi sempre rivalutare la 970 come scelta, con un conseguente ribasso di prezzi poichè si scontrerà con un ipotetica r9 3xx
Mi sa che è meglio se punto sulla GTX 970; ho una scheda video AMD sul mio notebook ma lato driver non mi sono mai trovato un granchè, inoltre mi sa che l'unico periodo in cui ho tempo per giocare al pc è Natale xD
La Gigabyte teoricamente dovrebbe starmi (misura 312mm) mentre il mio case regge al massimo 320mm. Anche se sono al limite non dovrei aver problemi, giusto? :grat:

Mi sa che è meglio se punto sulla GTX 970; ho una scheda video AMD sul mio notebook ma lato driver non mi sono mai trovato un granchè, inoltre mi sa che l'unico periodo in cui ho tempo per giocare al pc è Natale xD
La Gigabyte teoricamente dovrebbe starmi (misura 312mm) mentre il mio case regge al massimo 320mm. Anche se sono al limite non dovrei aver problemi, giusto? :grat:

...credo tu debba calcolare anche i connettori però... Credo che un paio di cm servano.

Quoto. Sembra che rispetto al lancio leprestazioni in 2k 4k siano migliorate
si con i nuovi driver qualcosa hanno guadagnato,
cmq sono usciti i driver beta,a parte che finalmente su puo' segliere rgb completo sul colore non vedo miglioramenti,
anzi blue screen molti si lamentano,anche a me è capitato 2 volte

si con i nuovi driver qualcosa hanno guadagnato,
cmq sono usciti i driver beta,a parte che finalmente su puo' segliere rgb completo sul colore non vedo miglioramenti,
anzi blue screen molti si lamentano,anche a me è capitato 2 volte

...la mia esperienza è veramente poca cosa rispetto alla vostra, però solo una volta ho messo i driver beta e mi sono pentito...
Credo che GUKA81 abbia ragione. Guarda in giro chi li ha istallati cosa dice...

Senza fare oc c'è di meglio e risparmi pure guarda la galaxy gtx 970 exoc ha le stesse temperature è silenziosa e spinge di più per via di un clock più alto.

Se non ha necessità di una scheda particolarmente silenziosa, chiaramente. Altrimenti MSI Gaming o Asus StriX.

Ragazzi mettiamola così ho 340 euro per una GTX 970 non faccio OC e questa é la config per voi qual'è la più adatta? : i5 4690, asrock h97 pro4, 8gb RAM
Pensavo alla g1 che su taocomputer la riesco a prendere a 341 euro mi sembra un affarone no?

Alla fine fa 1db in più di MSI non si nota nemmeno, rimane sempre più silenziosa della windforce e della g1.

Su Guru3D forse sono 2db, ma in realtà la differenza credo si senta bene: di fatti, la MSI e la Asus da altre parti sono date molto meno rumorose che lì... E non potrebbe essere altrimenti, visto che le ventole girano a 1000-1100 rpm sotto carico.

- - - Updated - - -

Per chi è preoccupato per il PCI-E 2.0, questo è lo scaling: http://www.techpowerup.com/reviews/NVIDIA/GTX_980_PCI-Express_Scaling/21.html
2% di differenza. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro