UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi hai illuminato, provo a ordinarla, è l'occasione che aspettavo...come funziona ordinandola? pago questo e mi avvertono quando è pronta o blocco il prezzo e pago quando spediscono? grazie comunque

Basta che metti acquista e segui la procedura scegliendo il pagamento che desideri. Io l'ho acquistata e inizialmente mi davano consegna per Mercoledì 10. Ora mi dice ordine in Gestione.

APPENA arrivata da eprice la gigabyte 970 windoforce,puntualissimi.
solo che non posso provarla devo ancora decedere quale scheda madre e processore comprare e la vecchia configurazione in firma è venduta.
LA PROVO NEL PORTATILE????AHAHAHA:utonto:
CHE vuol dire rivisione 1.1???

salve a tutti, sapreste consigliarmi qualche software per monitorare le frequenze e le temperature di CPU e GPU in gaming?? grazie!!

Ciao a tutti. Son arrivato al punto di comprare una scheda e dato il rapporto prezzo/prestazioni ho rivolto l'attenzione alla scheda in questione. Tuttavia mi son trovato a dover scegliere dinanzi a molteplici brand.
Ho letto le pagine passate e ho capito che la versione Msi e Gigabyte ( in particolar la G1) son quelle più consigliate.
Volevo però domandare, oltre alle due sopra esposte, le versioni EVGA Acx 2.0 e ZOTAC AMP! Omega edition, son valide allo stesso modo? Domando in quanto la differenza è veramente irrisoria, una volta arrivati a 370euro, posso spendere anche qualcosina in più, qualora servisse e la differenza fosse tangibile. Grazie.

Ciao a tutti,si oggi su E-price c'è la scheda a 277,99Euro.Li ho contattati telefonicamente chiedendo se c'erano errori nel prezzo e 2 volte m'han detto che era tutto regolare.Il tempo di agganciare la chiamata , prodotto non disponibile.L'ho prenotato cmq a quel prezzo.Ho avuto già 1 970 Strix comprata dalle amazzoni a 346 Spedita,ma sfortunatamente presentava forte coil whine in gioco ,cappato con v-sync ,udibile anche a 30 fps,oltre a forti stuttering e blocchi di gioco.L'ho rispedita indietro e mi hanno rimborsato al volo.
Ormai comprare una scheda video High end senza difetti è diventato un terno al lotto.C'è chi dice che cambiando alimentatore si risolve.Ma a me sembra tutta una bella manovra commerciale.

Ciao a tutti. Son arrivato al punto di comprare una scheda e dato il rapporto prezzo/prestazioni ho rivolto l'attenzione alla scheda in questione. Tuttavia mi son trovato a dover scegliere dinanzi a molteplici brand.
Ho letto le pagine passate e ho capito che la versione Msi e Gigabyte ( in particolar la G1) son quelle più consigliate.
Volevo però domandare, oltre alle due sopra esposte, le versioni EVGA Acx 2.0 e ZOTAC AMP! Omega edition, son valide allo stesso modo? Domando in quanto la differenza è veramente irrisoria, una volta arrivati a 370euro, posso spendere anche qualcosina in più, qualora servisse e la differenza fosse tangibile. Grazie.

Considera pure la Asus

solo 2 fps in bf4??? Interessante...molto interessante...

Ultima domanda: che differenza c'è nelle gigabyte wf3 e g1 gaming? A parte il backplate intendo
frequenze, la mia ha in bost 1253 invece la g1 1329,poi mi hanno detto led blu????estetica e dissipazione tutto a favore della g1.
pero' io l'ho pagata 60 euro in meno e sono soldi. magari per 30 euro max scegli la g1

Secondo me non le metteranno disponibili... annulleranno gli ordini e le metteranno a prezzi maggiori... come hanno gia fatto...

l'hanno già fatto dici, vabbè male che va c'ho provato, a quel prezzo era quantomeno da provare, ma non c'è un modo per tracciare in tempo reale queste offerte?

EDIT: Li ho chiamati adesso e l'operatore mi ha detto che appena il prodotto tornaerà disponibile sarà assegnato al mio ordine e dato in consegna al corriere...incrociamo le dita, stavo per vedendo se prendere una zotac base a 305 euro, questa sarebbe la svolta del secolo

Ultima modifica:
per mia esperienza ho riconsegnato la strix , ed oggi ho ordinato la g1, scimmia a mille :D
io ho rispedito indietro 2 giorni fa a BPM la Zotac a pcb corto, sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa... li ho contattati e non mi rispondono, porca........ E sul sito di Bartolini se cerco la mia spedizione mi dice sempre "spedizione non trovata" :(

per mia esperienza ho riconsegnato la strix , ed oggi ho ordinato la g1, scimmia a mille :D

Le vga sono solo fortuna!!! Io sono stato fortunato la mia e' silenziosissima e da sola arriva a 1342 mhz con il suo boost 2.0 di Nvidia che non sapevo neppure avesse ovvero che overcloccasse da sola la scheda.
Ho preso asus strix perche era la piu gettonata in 2 giorni di bench e forum cmq anche gygabite e msi sono ottime ma asus la preferisco!

Ultima modifica:
Le vga sono solo fortuna!!! Io sono stato fortunato la mia e' silenziosissima e da sola arriva a 1342 mhz con il suo boost 2.0
ho preso asus strix perche era la piu gettonata in 2 giorni di bench e forum cmq anche gygabite e msi sono ottime ma asus la preferisco!

Sul fatto della fortuna, non posso darti torto, sinceramente con il reso della strix, preferisco cambiare e andare direttamente di GigaByte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro