Maxx78
Utente Attivo
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 48
I valori di offset che hai dato +180 +300 sono diversi da una asus in quanto la tua g1 ha un tdp più alto e frequenze più alte stock quindi dare 180 significa avere un clock 1580 circa che è alto differente da una strix il quale sarà più basso ovviamente. per quanto riguaRDA il processore non sei cpu limited per niente quella cpu spinge ancora bene se siesci portala a 4.2...inoltre dai voltaggio alla gpu +87 e vedrai che un pò riesci a salire ancora
- - - Updated - - -
é questo? http://www.pcper.com/files/imagecache/article_max_width/review/2013-01-17/3-NEX650G-750G.jpg
se è questo hai un buonissimo alimentatore e dormi tranquillo.. Se ti ti regge lo sli di 970/980? si in pieno e ti puoi permettere pure di fare oc alla cpu e alle schede.. 750w è un buon taglio per lo sli di 970/980 infatti se vedi anch'io ho un rm 750gold magari in futuro farò sli.i cavi li colleghi indifferentemente dall'ordine usa magari vga1 e2.. ma non fa nessuna differenza se colleghio a uno il 6 pin e viceversa basta che siano alimentate..piuttosto che cpu hai?
Landre7 lamentava di avere un punteggio basso su heaven con il max OC che aveva raggiunto e andando oltre crashava...in effetti 1516 è un po basso per una g1 occata al max a voltaggio stock io faccio meglio con la Asus a parità... Ma sicuramente se alza il voltaggio mi supera tranquillo...per la CPU se ce l'ha a 4.4 non è limitato ovvio ma a stock...non ci giurerei