UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I valori di offset che hai dato +180 +300 sono diversi da una asus in quanto la tua g1 ha un tdp più alto e frequenze più alte stock quindi dare 180 significa avere un clock 1580 circa che è alto differente da una strix il quale sarà più basso ovviamente. per quanto riguaRDA il processore non sei cpu limited per niente quella cpu spinge ancora bene se siesci portala a 4.2...inoltre dai voltaggio alla gpu +87 e vedrai che un pò riesci a salire ancora

- - - Updated - - -

é questo? http://www.pcper.com/files/imagecache/article_max_width/review/2013-01-17/3-NEX650G-750G.jpg

se è questo hai un buonissimo alimentatore e dormi tranquillo.. Se ti ti regge lo sli di 970/980? si in pieno e ti puoi permettere pure di fare oc alla cpu e alle schede.. 750w è un buon taglio per lo sli di 970/980 infatti se vedi anch'io ho un rm 750gold magari in futuro farò sli.i cavi li colleghi indifferentemente dall'ordine usa magari vga1 e2.. ma non fa nessuna differenza se colleghio a uno il 6 pin e viceversa basta che siano alimentate..piuttosto che cpu hai?

Landre7 lamentava di avere un punteggio basso su heaven con il max OC che aveva raggiunto e andando oltre crashava...in effetti 1516 è un po basso per una g1 occata al max a voltaggio stock io faccio meglio con la Asus a parità... Ma sicuramente se alza il voltaggio mi supera tranquillo...per la CPU se ce l'ha a 4.4 non è limitato ovvio ma a stock...non ci giurerei

Landre7 lamentava di avere un punteggio basso su heaven con il max OC che aveva raggiunto e andando oltre crashava...in effetti 1516 è un po basso per una g1 occata al max a voltaggio stock io faccio meglio con la Asus a parità... Ma sicuramente se alza il voltaggio mi supera tranquillo...per la CPU se ce l'ha a 4.4 non è limitato ovvio ma a stock...non ci giurerei

fino a quanto si è cpu limited??? io ho l' i7 4770 (non K) e di picco arriva a 3.9....

l' ASIC cosa sarebbe??

fino a quanto si è cpu limited??? io ho l' i7 4770 (non K) e di picco arriva a 3.9....

l' ASIC cosa sarebbe??

Tu sei troppo ansioso...con quel processore stai apposto per mooolto tempo...tranquillo...l'asic ancora dobbiamo capirlo veramente cos'è...per ora è una teoria :grat:

ragazzi qualche parer su questa versione?
Evga GeForce gtx 970 FTW acx 2.0

• Frequenza Core: 1.216 MHz
    Boost Core: 1.367 MHz
  • Memoria: 4.096 MB
    Memory Clock: 3.505 (7.010) MHz
  • CUDA Core: 1.664 Memory Bus: 256 bit
  • Slot: PCIe x16 (PCIe/PCIe 2.x/PCIe 3.0)
[h=1][/h]

Minchia che affarone io l'ho pagata 366 su amazon appena 2 settimane fa...sigh...per chi fosse indeciso consiglio di prenderla al volo è un gioiellino

Evga GeForce gtx 970 FTW acx 2.0 €394

- - - Updated - - -

Minchia che affarone io l'ho pagata 366 su amazon appena 2 settimane fa...sigh...per chi fosse indeciso consiglio di prenderla al volo è un gioiellino

ho appena guardato e hanno già modificato il prezzo, è a 379€

Evga GeForce gtx 970 FTW acx 2.0

Direi eccelente, non ha la miglior fase di alimentazione tra le GTX 970, e di fatto è sempre TDP limited, ma a buon prezzo credo sia ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro