UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OGGI mi arriva la gigabyte oc windforce...che dite la testo con il sistema in firma?????
o direttamente con mobo e processore nuovo la settimana prossima?

Posseggo anch'io la Asus, notato strani ronzii durante i bench o all'avvio di giochi per caso?

- - - Updated - - -

Leggendo su qualche forum straniero pare che la gigabyte abbia risposto che la rev 1.1 sia composta da materiali ordinati a fornitori diversi dalla rev 1.0, altri invece dicono che sia per risolvere sto benedetto coil whine. Comunque sia non drovrebbe cambiare molto. Da quanto ho capito comunque per fare OC la G1 e il best..

Grazie mille per la risposta. Sai dirmi qualcosa sulla questione mhz base e in turbo che la evga ne ha di piu e costa 30 euro in meno che noni cambiano la vita ma se spendo meno e ho di piu e meglio

ha un bel coil whine... se è tutto in silenzio è fastidioso ma altrimenti non lo senti... purtorppo da quello che ho letto ce l'hanno quasi tutte...

peccato, la zotac GTX 760 lo faceva solo nel menu finale di unigine heaven... ahahaha

va beh, non la mando mica indietro, magari ne arriva una peggiore...

a te che punteggio da?? (se l'hai testata con heaven)
Si a me da 2718 con heaven, ma bisogna vedere anche il resto dei componenti del PC e poi calcola che io non ho un Full Hd come monitor ma un 1440x900 perciò a me è molto alto.
Comunque sia anche la mia è afflitta da coil whine, e mi da mooolto fastidio :mad:

Grazie mille per la risposta. Sai dirmi qualcosa sulla questione mhz base e in turbo che la evga ne ha di piu e costa 30 euro in meno che noni cambiano la vita ma se spendo meno e ho di piu e meglio
Son d'accordo 30 euro meglio averli tasca no? :) Comunque c'è solo un modello di Evga che ha più Mhz della gigavyte g1 ed é la EVGA GeForce GTX 970 FTW ACX 2.0, ma tieni conto che è una differenza minima, e che la G1 e la migliore per quanto riguarda OC quindi puoi spingerla ben oltre da come è di default e superare di gran lunga i 1400 Mhz, certo sicuramente anche la Evga, però a quanto pare quella che raffredda meglio e la G1 quindi magari è un pò più stabile.

Per testare puoi testare quanto sarai cpu limited e come migliorerà la cosa poi ;)
è già venduto, domani lo spedisco...quasi quasi mi scende la lacrima:oogle:
dal 2008 ad oggi è stato davvero un bomba. ed ha retto una gtx770 in full hd facendola lavorare al 99%.
che in realtà piu' che cpu limited sono ram limited in diversi giochi..
cmq la provo per vedere se funziona per bene

è già venduto, domani lo spedisco...quasi quasi mi scende la lacrima:oogle:
dal 2008 ad oggi è stato davvero un bomba. ed ha retto una gtx770 in full hd facendola lavorare al 99%.
che in realtà piu' che cpu limited sono ram limited in diversi giochi..
cmq la provo per vedere se funziona per bene

Non immagino il salto che vedrai con quello nuovo allora. ;)

Io ho la fortuna di non averlo sto coil whine :) Però, come ho già detto, ho asic di solo 68%. Qualche cristiano sa dirmi se overvoltando di 38 mV invalido la garanzia? Altrimenti se salgo di più mi crashano i driver video in game. So già che 38 mV sono un'inezia, però si sa mai.

Ciao Maxx78, volevo chiederti quali impostazioni usi di Unigine Heaven 4.0, il mio punteggio con queste impostazioni è il seguente:
Grazie saluti!

Io faccio test a 1080p come la maggioranza degli utenti perché il mio monitor non va oltre...tu vedo che vai a 1440p ha poco senso confrontare i nostri risultati...magari appena posso provo anche io e vediamo...

Appena provato su heaven ma non me lo testa a 1440 non so perché... Alla fine il risultato è sempre a 1080p...bo forse riconosce il monitor e non va oltre...non so

Ultima modifica:
Io ho la fortuna di non averlo sto coil whine :) Però, come ho già detto, ho asic di solo 68%. Qualche cristiano sa dirmi se overvoltando di 38 mV invalido la garanzia? Altrimenti se salgo di più mi crashano i driver video in game. So già che 38 mV sono un'inezia, però si sa mai.
Puoi tranquillamente overvoltare, non perdi la garanzia

Potreste dirmi se il mio ali regge una gtx 970? Grazie

1zyvj83.jpg

salve, non sò se sia il posto giusto dove chiedere un consiglio su tre versioni differenti di questa scheda...sono indeciso tra:

-Gainward - 295
-Gygabyte mini - 310
-Zotac - 305

Il mio budget di 250 è superato ma penso ne valga la pena per questa scheda...ma quale prendere? la mini della Gigabyte in cosa si differenzia dalla G1? Zotac e Gainward sono marche così schifose come qualcuno dice? grazie in anticipo

assolutamente si che ne vale la pena ma le zotac sono ottime schede, io ho sempre preso asus(schede madri,cuffie,schede audio,schede video) sono passato dalla 560 ti alla670 e 780 e ora ho voluto cambiare prendendo la zotac 970 amp!extreme edition e devo dire che una bomba, un po cara si ma dopo 1 ora di BF3 non ha superato i 59gradi con le ventole a 1200rmp.Del resto nessun rumore , te la consiglio vivamente.

assolutamente si che ne vale la pena ma le zotac sono ottime schede, io ho sempre preso asus(schede madri,cuffie,schede audio,schede video) sono passato dalla 560 ti alla670 e 780 e ora ho voluto cambiare prendendo la zotac 970 amp!extreme edition e devo dire che una bomba, un po cara si ma dopo 1 ora di BF3 non ha superato i 59gradi con le ventole a 1200rmp.Del resto nessun rumore , te la consiglio vivamente.

Penso che al prezzo indicato da Andrea, lui intendesse la entry level della Zotac, che da quanto si leggeva anche qui nel forum è un fornetto. Sicuramente molto diversa dalla versione amp extreme che hai acquistato tu sia come prestazioni sai come raffreddamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro