UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che al prezzo indicato da Andrea, lui intendesse la entry level della Zotac, che da quanto si leggeva anche qui nel forum è un fornetto. Sicuramente molto diversa dalla versione amp extreme che hai acquistato tu sia come prestazioni sai come raffreddamento.

si, purtoppo hai ragione...non è la l'amp extreme

- - - Updated - - -

assolutamente si che ne vale la pena ma le zotac sono ottime schede, io ho sempre preso asus(schede madri,cuffie,schede audio,schede video) sono passato dalla 560 ti alla670 e 780 e ora ho voluto cambiare prendendo la zotac 970 amp!extreme edition e devo dire che una bomba, un po cara si ma dopo 1 ora di BF3 non ha superato i 59gradi con le ventole a 1200rmp.Del resto nessun rumore , te la consiglio vivamente.

Invece per quanto riguarda la mini della gigabyte appena uscita e la gainward?

Se non hai troppa fretta io ti consiglio di aspettare e tener monitorati alcuni siti come eprice o altri che fanno e cambiano spesso le loro offerte. Potresti trovarti una gigabyte (non g1) ad un prezzo finale non molto distante dai 300 euro e a qualche decina di euro in piu magari una msi o una asus. Molti in questo forum ne hanno approfittato...poi dipende sempre l'urgenza che hai

Ragazzi ho una Gigabyte G1, utilizzo Afterburner per l'OC, su Heaven 4.0 tutto maxato possibile che sia arrivato ad un limite di +160 Core e +300 Memory senza toccare i volt (oltre questi valori mi crashano i driver e/o iniziano problemi di artefatti)? Mi sembrano alquanto "bassi" come valori, suggerimenti?

Ragazzi ho una Gigabyte G1, utilizzo Afterburner per l'OC, su Heaven 4.0 tutto maxato possibile che sia arrivato ad un limite di +160 Core e +300 Memory senza toccare i volt (oltre questi valori mi crashano i driver e/o iniziano problemi di artefatti)? Mi sembrano alquanto "bassi" come valori, suggerimenti?
ho anche io la stessa scheda e ho gli stessi tuoi valori...dopo quelli crasho

è la prima volta che acquisto da eprice,
la mi scheda era in consegna per oggi,non è arrivata e vedo la digitura "RITARDO PER FORZA MAGGIORE"
corriere sda,mi devo proccupare?:grat:

Salve a tutti, ho appena acquistato una GTX 970 GALAX EX OC. Ho notato solo ora sul sito GALAX che la scheda richiede un alimentatore con almeno 500watt e 42a sulla linea 12v. Io attualmente ho un alimentatore:

Seasonic [TABLE="align: center"]
[TR]
[TD="width: 21%, bgcolor: #eaebff"]
DC Output:​
[/TD]
[TD="bgcolor: #eaebff, colspan: 7"]
AC Input: 100~240Vac 50/60Hz​
[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #eaebff"]
[TD]
Model​
[/TD]
[TD="width: 8%"]
3.3V​
[/TD]
[TD="width: 9%"]
5V​
[/TD]
12V1​
[/TD]
[TD="width: 10%"]
12V2​
[/TD]
-12V​
[/TD]
5Vsb​
[/TD]
[TD="width: 25%"]
Total Power​
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: #ffffff"]

[/TD]

[/TD]

[/TD]
[TD="bgcolor: #ffffff, colspan: 2"]

[/TD]

[/TD]

[/TD]

[/TD]
[/TR]
[TR]

[/TD]

[/TD]

[/TD]

[/TD]
[/TR]
[TR]
SS-500ET
[/TD]
24A​
[/TD]
24A​
[/TD]
17A​
[/TD]
17A​
[/TD]
0.8A​
[/TD]
2.5A​
[/TD]
500W
[/TD]
[/TR]
[TR]
130W​
[/TD]
408W​
[/TD]
9.6W​
[/TD]
12.5W
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
secondo voi regge la scheda?

Grazie.

è la prima volta che acquisto da eprice,
la mi scheda era in consegna per oggi,non è arrivata e vedo la digitura "RITARDO PER FORZA MAGGIORE"
corriere sda,mi devo proccupare?:grat:
A me doveva arrivare ieri e come corriere hanno click and quick distribution ed anche a me hanno messo ritardo nella distribuzione. Spero mi arrivi domani entro le 3 o mando email per avere più informazioni. Tra l'altro il magazzino sta a 40 minuti da me, non capisco tutti questi problemi.

A me doveva arrivare ieri e come corriere hanno click and quick distribution ed anche a me hanno messo ritardo nella distribuzione. Spero mi arrivi domani entro le 3 o mando email per avere più informazioni. Tra l'altro il magazzino sta a 40 minuti da me, non capisco tutti questi problemi.
ma...strana sta cosa..io sono un venditore ebay e domani lo vedo il corriere ,siccome deve ritirare dei pacchi, SE non porta il mio gli faccio qualche domanda.
ho letto sulle recensioni che molti:shocked: volte acquisti fatti come i nostri cioè con super sconti,alla fine sono non disponibili.
quindi annullano l'ordine per proporlo a prezzo pieno

ma...strana sta cosa..io sono un venditore ebay e domani lo vedo il corriere ,siccome deve ritirare dei pacchi, SE non porta il mio gli faccio qualche domanda.
ho letto sulle recensioni che molti:shocked: volte acquisti fatti come i nostri cioè con super sconti,alla fine sono non disponibili.
quindi annullano l'ordine per proporlo a prezzo pieno
Li sto leggendo anch'io. Mi preoccupa di più il corriere sconosciuto che a quanto pare non sa fare il corriere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro