Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Thermaltake quale?
Comunque, se non fai OC, ti direi di prendere la Asus, o al limite la Gigabyte Windforce se ci sta. La Asus è più silenziosa, la Gigabyte in generale è un poco più fresca.
Non so dirti precisamente quale thermaltake sia:asd:
Non essendo esperto in materia sapresti proprio consigliarmi il modello per qualità-prezzo migliore.
Grazie per la disponibilità
Visualizza allegato 137654se hai una msi settala cosi dovrebbe reggere, almeno a me regge lo uso in daily e non crasha mai, poi ogni scheda è diversa prova così e vedi
Allora prendi l'Asus, la Gigabyte in molti case non ci sta: meglio non rischiare. :asd: Fai un giro su trovaprezzi e guarda cosa trovi: tieni presente che da Eprice ti regalano un gioco e ogni tanto la scontato (di norma sta a 380). Non so se c'è ancora la promozione che ti fa risaprmiare il 5% pagando con Pay Pal...
Volendo si trovano prezzi ancora più vantaggiosi da altre parti, ma senza giochi in bundle: vedi tu.
Non hai l'offset in pratica, posta uno screen che ti dicoIl mio afterburner è un po diverso, è verde e invece dei valori con i + ha quelli reali
Dopo una lunga ricerca l'ho trovato il nome del case:asd:
Scusami se ti sto tartassando ma non vorrei buttare soldi a vuoto :)
Case Midi Thermaltake Element T ATX Nero
E' un case molto vecchio stampo, ma sembra bello spazioso: la Asus di sicuro ci sta, la Gigabyte no (non trovo riferimenti alla lungehzza della VGA sul sito ufficiale). Puoi misurare la lunghezza che hai disponibile all'altezza del primo PCI-E? In ogni caso, anche se ci fosse lo spazio, andrei sull'Asus ugualmente, se tieni al silenzio.
La ventilazione sicuramente non è male, ma vedo che ha solo ventole in estrazione: se non l'hai già fatto, conviene piazzare una bella ventola da 200mm davanti, in immissione.
é identico solo che ho cambiato la skin, puoi farlo pure tu, comunque sblocca il controllo del voltaggio da settings e metti i miei valori, poi vediamo se sei stabile in game, clicca su aply e salva il profilo