UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Thermaltake quale?
Comunque, se non fai OC, ti direi di prendere la Asus, o al limite la Gigabyte Windforce se ci sta. La Asus è più silenziosa, la Gigabyte in generale è un poco più fresca.

Thermaltake quale?
Comunque, se non fai OC, ti direi di prendere la Asus, o al limite la Gigabyte Windforce se ci sta. La Asus è più silenziosa, la Gigabyte in generale è un poco più fresca.

Non so dirti precisamente quale thermaltake sia:asd:
Non essendo esperto in materia sapresti proprio consigliarmi il modello per qualità-prezzo migliore.
Grazie per la disponibilità

noto che i prezzi stanno aumentando, secondo me passato il natale precipitano; io alla fine ho cambiato case perchè altrimenti non ci stava neanche la Asus Strix, a questo punto ci entra anche una Gigabyte :) ma poi dato che sono un megaignorante in materia mi è venuto un dubbio compatibilità con la scheda madre;prima di "buttare" 300 e passa euro posto la configurazione completa così spero di avere una risposta definitiva dagli esperti del settore
case Zalman Z3 plus
mainboard aspireM3985
cpu i5 2320 3.3 ghz
ram 16 gb
alimentatore Corsair Cx600

:sisilui:so già che sono cpu limited, non ricordatemelo

Non so dirti precisamente quale thermaltake sia:asd:
Non essendo esperto in materia sapresti proprio consigliarmi il modello per qualità-prezzo migliore.
Grazie per la disponibilità

Allora prendi l'Asus, la Gigabyte in molti case non ci sta: meglio non rischiare. :asd: Fai un giro su trovaprezzi e guarda cosa trovi: tieni presente che da Eprice ti regalano un gioco e ogni tanto la scontato (di norma sta a 380). Non so se c'è ancora la promozione che ti fa risaprmiare il 5% pagando con Pay Pal...
Volendo si trovano prezzi ancora più vantaggiosi da altre parti, ma senza giochi in bundle: vedi tu.

Allora prendi l'Asus, la Gigabyte in molti case non ci sta: meglio non rischiare. :asd: Fai un giro su trovaprezzi e guarda cosa trovi: tieni presente che da Eprice ti regalano un gioco e ogni tanto la scontato (di norma sta a 380). Non so se c'è ancora la promozione che ti fa risaprmiare il 5% pagando con Pay Pal...
Volendo si trovano prezzi ancora più vantaggiosi da altre parti, ma senza giochi in bundle: vedi tu.

Dopo una lunga ricerca l'ho trovato il nome del case:asd:
Scusami se ti sto tartassando ma non vorrei buttare soldi a vuoto :)
Case Midi Thermaltake Element T ATX Nero

Dopo una lunga ricerca l'ho trovato il nome del case:asd:
Scusami se ti sto tartassando ma non vorrei buttare soldi a vuoto :)
Case Midi Thermaltake Element T ATX Nero

E' un case molto vecchio stampo, ma sembra bello spazioso: la Asus di sicuro ci sta, la Gigabyte no (non trovo riferimenti alla lungehzza della VGA sul sito ufficiale). Puoi misurare la lunghezza che hai disponibile all'altezza del primo PCI-E? In ogni caso, anche se ci fosse lo spazio, andrei sull'Asus ugualmente, se tieni al silenzio.
La ventilazione sicuramente non è male, ma vedo che ha solo ventole in estrazione: se non l'hai già fatto, conviene piazzare una bella ventola da 200mm davanti, in immissione.

E' un case molto vecchio stampo, ma sembra bello spazioso: la Asus di sicuro ci sta, la Gigabyte no (non trovo riferimenti alla lungehzza della VGA sul sito ufficiale). Puoi misurare la lunghezza che hai disponibile all'altezza del primo PCI-E? In ogni caso, anche se ci fosse lo spazio, andrei sull'Asus ugualmente, se tieni al silenzio.
La ventilazione sicuramente non è male, ma vedo che ha solo ventole in estrazione: se non l'hai già fatto, conviene piazzare una bella ventola da 200mm davanti, in immissione.

Eccolo Thermaltake - Global - Element T - VK90001N2Z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro