UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete dirmi quando il coil whine si presenta? Leggendo un po' ho letto che c'è quando si supera i 60 fps.. ma la mia MSI fischia solo all'avvio di giochi. Prima ho avviato fifa 15 e ha fischiato fino al menù, poi ho avviato il 14 e di nuovo il 15 e non l'ha più fatto. Aggiorno dicendo che i fischi li fa ogni tanto (sempre all'avvio di un gioco) e ora mi è pure crashato FIFA 15 :'(
il crash dipende da fifa, non penso dalla scheda video

Ragazzi una info: che voi sappiate, acquistando un prodotto non disponibile su eprice (quindi ordinandolo) i soldi li scalano subito, o alla disponibilità del prodotto?

Ragazzi ho una domanda, ma avere il tdp a 127% cosa significa? Che L' alimentatore è sotto dimensionato x le necessità del pc?

Ultima modifica:
Ho provato a mettere il v-sync con FIFA e il menù mi lagga, non è fluido nel spostarsi :| ho provato BF4, tutto maxato ovviamente e scende raramente sotto i 50. Solo una volta è sceso sui 30 e mi è scattato un po', ma questione di secondi. Mentre navigavo nel menù opzioni grafiche poi, si bloccava ogni tanto, è normale?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ho preso una Asus Gtx 970 da eprice, ho 2 domande: ho notato che ogni volta che entro in gioco (non prima, nemmeno nei titoli) si sente un rumore come se le ventole stessero girando al massimo e invece sono ferme, in pratica è un leggero ronzio. Ho visto i video relativi al coil whine di sta scheda e non emette lo stesso tipo di stridio. Che cosa può essere? (scusate è la mia prima scheda video). La seconda domanda è perché qualsiasi gioco gira solo a 60 fps?

Signori a distanza di una settimana mi devo ritenere SUPER SODDISFATTO della G1 Gaming, anche senza OC. Shadows Of Mordor a 100 fps tutto a ultra, idem BF4. Monto un AMD FX 8350 quindi non ho neanche le prestazioni intel, eppure viaggia che è una meraviglia. Discorso a parte si deve fare per Far Cry 4 poichè se non avesse dei bug andrei a 60-70 fps a dettagli " Nvidia ". Purtroppo questo gioco presenta dei cali drastici che fanno calare gli fps fino a 25-30 per poi riprendersi, quindi aspetto delle patch. In OC a volte crasha il gioco, qualsiasi ( Soprattutto Shadows e Far Cry ) ma penso sia un problema di alimentazione poichè il 630w Berlin stenta. Lo cambierò. Di solito in OC metto 120 al Core e 250 alla Memoria, con power limit al massimo e anche mettendo +87 al voltaggio. Con questa configurazione ho stabilità in fps e il massimo punteggio, peccato per i crash. Comunque ottimo acquisto, e chissà, forse in futuro, dopo che cambierò CPU e Alimentatore, uno SLI perchè no?

Bhe eccomi dopo essermi rinchiuso per testare la bestia, ho constatato la sua potenza. Giocò senza problemi a 1506 sul core e 1944 sulle memorie! Con una mia curva personale non supera i 50 gradi, asic 70%, l'unica cosa è quale leggero ciol wine, sinceramente non so che cosa fare, se ritornarla o no, perché alla fine, so quello che perdo ma non so quello che guadagno

Signori a distanza di una settimana mi devo ritenere SUPER SODDISFATTO della G1 Gaming, anche senza OC. Shadows Of Mordor a 100 fps tutto a ultra, idem BF4. Monto un AMD FX 8350 quindi non ho neanche le prestazioni intel, eppure viaggia che è una meraviglia. Discorso a parte si deve fare per Far Cry 4 poichè se non avesse dei bug andrei a 60-70 fps a dettagli " Nvidia ". Purtroppo questo gioco presenta dei cali drastici che fanno calare gli fps fino a 25-30 per poi riprendersi, quindi aspetto delle patch. In OC a volte crasha il gioco, qualsiasi ( Soprattutto Shadows e Far Cry ) ma penso sia un problema di alimentazione poichè il 630w Berlin stenta. Lo cambierò. Di solito in OC metto 120 al Core e 250 alla Memoria, con power limit al massimo e anche mettendo +87 al voltaggio. Con questa configurazione ho stabilità in fps e il massimo punteggio, peccato per i crash. Comunque ottimo acquisto, e chissà, forse in futuro, dopo che cambierò CPU e Alimentatore, uno SLI perchè no?
Per lo stutterin in far cry prova a modificare il file gameprofile.xml

A me fc4 sta facendo impazzire. Dopo un po' che gioco inizia a scattare di continuo. Non capisco se è colpa dell'hardware o gli ultimi driver Nvidia. Per un attimo ho pensato fosse colpa della strix overcloccata, ma con gli altri giochi va da Dio. Mah. Le ho già provate tutte. Menomale che l'ho pagato zero.

Ultima modifica:
Ho provato a giocare a Borderlands 2, nessun rumore anomalo all'avvio, ho giocato col V-SYNC disattivato e non faceva nessun rumore, l'ho attivato e ancora nessun rumore, quindi penso che i fischi che ha fatto all'avvio di FIFA era solamente una casualità. Chi mi può confermare questa ipotesi? :)

Ho provato a giocare a Borderlands 2, nessun rumore anomalo all'avvio, ho giocato col V-SYNC disattivato e non faceva nessun rumore, l'ho attivato e ancora nessun rumore, quindi penso che i fischi che ha fatto all'avvio di FIFA era solamente una casualità. Chi mi può confermare questa ipotesi? :)

Anche la mia Asus a volte fa qualche rumorino altre zero rumore. Poi giocando con le cuffie non la sento proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro