Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
Con la citazione finale hai spaccato ✌✌
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzarola...non puoi fare boot da un altro hdd sdd con un s.o pulito così ci toglievamo ogni dubbio su eventuali problemj di sistema operativofatto... un altro buco nell'acqua :(
ho anche scollegato la scheda audio e scollegato tutte le periferiche tranne mouse e tastiera, niente.
e intanto il venditore tace... (è uno che risponde in fretta, quindi è già strano)
Ma non ti preoccupare da come ne parlano gli altri sembrano che fischi non so quanto, non è proprio così poi se trovi la s****ta che fischia anche in game a 100 fps allora rma, ma se spara a 3000 fps nei menù è normale...comunque con quel procio saresti cpu limitedCiao ragazzi vorrei acquistare questa scheda a breve, quindi dite che il problema dei "fischi" va un po' a caso e che non è questione di marca?
Cazzarola...non puoi fare boot da un altro hdd sdd con un s.o pulito così ci toglievamo ogni dubbio su eventuali problemj di sistema operativo
Ma non ti preoccupare da come ne parlano gli altri sembrano che fischi non so quanto, non è proprio così poi se trovi la s****ta che fischia anche in game a 100 fps allora rma, ma se spara a 3000 fps nei menù è normale...comunque con quel procio saresti cpu limited
Mi permetto di contraddirti su una cosa: nn e vero che una frequenza maggiore di 60 fps l okkio nn la nota, io ho un monitor a 144 hz e gioko mediamente a 100 fps. Ora se attivo il v sinc si nota una gran bella differenza tra prima e dopo. dopo questa parentesi concordo con te che ci si fanno troppe pippe mentali co ste schede. Ho preso una 970 msi il giorno dopo l uscita e il cool wine l ho sentito solo una volta dopo oltre un mese che ce l avevo mentre guardavo un video su you tube. Per esperienza mi sento di dire che chi ha troppa paura tende a tirare verso di se le disgrazie. Ricordate Jobs quando agli studenti disse una cosa tipo (siate irresponsabili).. ecco appunto comprate senza paura come se l rma nn esistesse e sicuramente la scheda andra benone.
Non ne parlano benissimo pare che non dissipi bene e ha un tdp basso.. ti conviene il solito trio asus gigabyte e msiSì ovvio, l'importante è che non fischia forte mentre gioco o guardo i video, poi se lo fa nei menu non fa nulla, anche la scheda che ho adesso fischia in certe occasioni anche se leggermente.
Comunque sto cambiando componenti quindi non ci saranno problemi per la CPU (4790k).
Ah siccome è da 10 anni che non ho una Nvidia, la EVGA com'è?
Cazzarola...non puoi fare boot da un altro hdd sdd con un s.o pulito così ci toglievamo ogni dubbio su eventuali problemj di sistema operativo
- - - Updated - - -
Ma non ti preoccupare da come ne parlano gli altri sembrano che fischi non so quanto, non è proprio così poi se trovi la s****ta che fischia anche in game a 100 fps allora rma, ma se spara a 3000 fps nei menù è normale...comunque con quel procio saresti cpu limited
Scusa ma a me non li spara mica 3000 FPS nei menu e in game prprio quando va sui 100 e + FPS comincia a sentirsi il coil ma non esagerato...quindi?
Tutto stock anche il processore?