Red__Bull
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 37
Io lho presa da Amazon a 9€ in + rispetto ad ePrice, cosi almeno sto più sicuro xD
Su amazon son 14 euro in piu.Hai il gioco in omaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lho presa da Amazon a 9€ in + rispetto ad ePrice, cosi almeno sto più sicuro xD
Solo sugli eshop che sono nella lista del sito nvidiaIl gioco non si dovrebbe prendere se si compra da qualsiasi shop?
Amazon lo ritengo il servizio online migliore in assoluto in tutto, preferisco comprare li piuttosto che al negozio accanto casa mia xDperchè stai più sicuro?
Ho uno sconto di 5€ su AmazonSu amazon son 14 euro in piu.Hai il gioco in omaggio?
A questo punto sono indeciso Asus o Msi, per favore datemi dei parere per decidere il prezzo tra le due e lo stesso
se a qualcuno interessa ho risolto il problema della scheda che pende...basta un filo di quelli che servono per tenere i cavetti raccolti...non so se si vede nella foto l'ho messo a dx tra il telaio del dissi e un asola del case...sembra andare bene...
Visualizza allegato 135908

Io ho preso la asus strix a 332 spedita da eprice.Avrei preferito la Msi per un oc piu spinto,ma sull'asus ho silenziosita,backplate e alla fine considerato il prezzo non me ne frega dei 3 fps in oc massimi in piu...la msi costava circa 25 in piu con lo sconto del 5%,tra l'altro ha il problema delle ventole che partono all'impazzita o che restano ferme e di rimanere nel dubbio e con la preocupazzione che non ne parta una ogni volta non ne avevo voglia anche se sembra che abbiano risolto.Direi che a 332 é un ottimo prezzo e non si poteva rifiutare :)
Ragazzi quindi i modelli migliori quali sono? Gigabyte e Asus delle "tradizionali" e le altre? AMP omega e extreme edition, le inno3D, le galax HOF (che dovrebbero uscire tra poco)?
Perchè hai RMA di un mese anziche 10 giorni come eprice, inoltre io non per i pochi problemi che ho avuto con amazon li ho sempre risolti senza il minimo problema :D
- - - Updated - - -
Anche io la penso fondamentalmente cosi, e documentandomi in giro molta gente ha avuto problemi con i resi su eprice..
Che sappia io i gg su eprice son 14,magari mi sbaglio,per il resto concordo con te,amazon é il top in assoluto,pero' stiam parlando di eprice e non del negozietto tira pacchi.Su amazon hai il gioco in omaggio?
io fortunatamente da eprice mai avuto problemi!