UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto sono indeciso Asus o Msi, per favore datemi dei parere per decidere il prezzo tra le due e lo stesso

Io ho preso la asus strix a 332 spedita da eprice.Avrei preferito la Msi per un oc piu spinto,ma sull'asus ho silenziosita,backplate e alla fine considerato il prezzo non me ne frega dei 3 fps in oc massimi in piu...la msi costava circa 25 in piu con lo sconto del 5%,tra l'altro ha il problema delle ventole che partono all'impazzita o che restano ferme e di rimanere nel dubbio e con la preoccupazione che non ne parta una ogni volta non ne avevo voglia anche se sembra che abbiano risolto.Direi che a 332 é un ottimo prezzo e non si poteva rifiutare :)

Ultima modifica:
Ragazzi quindi i modelli migliori quali sono? Gigabyte e Asus delle "tradizionali" e le altre? AMP omega e extreme edition, le inno3D, le galax HOF (che dovrebbero uscire tra poco)?

Perchè hai RMA di un mese anziche 10 giorni come eprice, inoltre io non per i pochi problemi che ho avuto con amazon li ho sempre risolti senza il minimo problema :D

- - - Updated - - -

Io ho preso la asus strix a 332 spedita da eprice.Avrei preferito la Msi per un oc piu spinto,ma sull'asus ho silenziosita,backplate e alla fine considerato il prezzo non me ne frega dei 3 fps in oc massimi in piu...la msi costava circa 25 in piu con lo sconto del 5%,tra l'altro ha il problema delle ventole che partono all'impazzita o che restano ferme e di rimanere nel dubbio e con la preocupazzione che non ne parta una ogni volta non ne avevo voglia anche se sembra che abbiano risolto.Direi che a 332 é un ottimo prezzo e non si poteva rifiutare :)

Anche io la penso fondamentalmente cosi, e documentandomi in giro molta gente ha avuto problemi con i resi su eprice..

Ragazzi quindi i modelli migliori quali sono? Gigabyte e Asus delle "tradizionali" e le altre? AMP omega e extreme edition, le inno3D, le galax HOF (che dovrebbero uscire tra poco)?

Dipende da cosa intendi con "modelli migliori",la scheda che padroneggia in assoluto sulle altre al momento non c'è.
Se vuoi oc spinto la migliore é Gigabyte,ed é quella che raffredda meglio ma nello stesso tempo é un po piu rumorosa rispetto a msi e asus.Inoltre é molto lunga e non entra in tutti i case.
Se vuoi freschezza e silenziosita' la Asus ma é po meno propensa all'oc spinto rispetto alla G1.
Una via di mezzo é la Msi,ma non ha backplate e i vrm scaldano piu delle 2 sopracitate,inoltre son stati risconstrati problemi alle ventole anche se sembra che forse han risolto aggiornando il bios.
Poi c'è il fattore coil whine e fra le 3 la asus sembra quella che ne soffre meno.
Le zotac scaldano piu delle altre e la extreme sembra un ottima scheda ma costa anche di piu.
La Galax Black edition ha un buon oc di base,ma non sale di molto e scalda di piu.
La jetstream della Palit non é male considerato il prezzo ma anche lei soffre di temperature altine (rispetto alle altre)
La inno 3d e galax HOF sembrano buone ma non ho trovato recensioni in rete.
Tieni cmq presente che in oc salgono tutte molto bene e che cmq la differenza sarebbe di massimo 5/6 frames (non sempre) da quella piu bella alla piu "scarsa",e che per avere quelle prestazioni sali anche di 30/70 euro in piu.

Ultima modifica:
Perchè hai RMA di un mese anziche 10 giorni come eprice, inoltre io non per i pochi problemi che ho avuto con amazon li ho sempre risolti senza il minimo problema :D

- - - Updated - - -

Anche io la penso fondamentalmente cosi, e documentandomi in giro molta gente ha avuto problemi con i resi su eprice..

Che sappia io i gg su eprice son 14,magari mi sbaglio,per il resto concordo con te,amazon é il top in assoluto,pero' stiam parlando di eprice e non del negozietto tira pacchi.Su amazon hai il gioco in omaggio?

io fortunatamente da eprice mai avuto problemi!

Nemmeno io. Shop affidabile. Però per lo scherzo di aver messo in "offerta" la asus a 370 e il giorno dopo di nuovo in offerta ma stavolta a 350 +5%di sconto bè...non mi vedono più. Amazon toda la vida.

ps: su amazon non c'è il gioco in omaggio, altrimenti anche io compravo lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro