UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, volevo un consiglio su quale modello acquistare tra questi che ho trovato disponibili visto che il prezzo varia molto:

- VGA Zotac nVidia GTX 970 Core 1076/1216MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI DMI DP 329 €
- Gigabyte GeForce GTX 970 G1 GAMING 4GB Grafikkarte 384 €
- Gigabyte GTX 970 rev.1.0 Scheda Grafica a 368 €
- GAINWARD - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / miniHDMI / 3 x miniDisplay Porta 356 €
- PALIT - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI / HDMI / 3x Display Port a 347 €
- PALIT - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI / HDMI / 3x Display Port JetStream a 365 €
- GIGABYTE - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-link DVI-I / DVI-D / HDMI / 3 x DisplayPort OC a 365 €
- EVGA - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DisplayPort ACX 2.0 a 361 €
- INNO3D - Geforce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-D / Dual Link DVI-I / HDMI / Display Port Versione OC a 349 €
- ZOTAC - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port a 339 €
- MSI - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-D / HDMI / Display Port Gaming Edition a 347 €
- PNY - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / HDMI / 3 x Display Port a 329 €
- ASUS - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port STRIX OC Edition Direct CU II a 369 €

Premetto che non faccio e non voglio fare overclok, vorrei solo un consiglio riguardo queste schede a questi determinati prezzi (rivenditori più che affidabili)

In più avendo un alimentatore: Alimentatore PC Inter-Tech Energon EPS 750W pagato 36 € un anno fà circa, mi converrebbe cambiarlo?

Grazie mille delle eventuali risposte!

Parlando di coil whine sembra sia abbastanza riscontrato su tutte, non solo la g1.
Delle uscite video non ne so niente, quando mi arriva vi faccio sapere anche la mia esperienza

E che cavolo.. Io già sono indeciso di mio..

- - - Updated - - -

Salve a tutti, volevo un consiglio su quale modello acquistare tra questi che ho trovato disponibili visto che il prezzo varia molto:

- VGA Zotac nVidia GTX 970 Core 1076/1216MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI DMI DP 329 €
- Gigabyte GeForce GTX 970 G1 GAMING 4GB Grafikkarte 384 €
- Gigabyte GTX 970 rev.1.0 Scheda Grafica a 368 €
- GAINWARD - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / miniHDMI / 3 x miniDisplay Porta 356 €
- PALIT - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI / HDMI / 3x Display Port a 347 €
- PALIT - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI / HDMI / 3x Display Port JetStream a 365 €
- GIGABYTE - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual-link DVI-I / DVI-D / HDMI / 3 x DisplayPort OC a 365 €
- EVGA - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / DisplayPort ACX 2.0 a 361 €
- INNO3D - Geforce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-D / Dual Link DVI-I / HDMI / Display Port Versione OC a 349 €
- ZOTAC - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port a 339 €
- MSI - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / Dual Link DVI-D / HDMI / Display Port Gaming Edition a 347 €
- PNY - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E Dual Link DVI-I / HDMI / 3 x Display Port a 329 €
- ASUS - GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-I / DVI-D / HDMI / Display Port STRIX OC Edition Direct CU II a 369 €

Premetto che non faccio e non voglio fare overclok, vorrei solo un consiglio riguardo queste schede a questi determinati prezzi (rivenditori più che affidabili)

In più avendo un alimentatore: Alimentatore PC Inter-Tech Energon EPS 750W pagato 36 € un anno fà circa, mi converrebbe cambiarlo?

Grazie mille delle eventuali risposte!

La g1 gaming dove l'hai vista a 368?
Mi sono sbagliato, scusa

Scusate una domanda...ma ha senso questa scheda per uno che intende giocare solo a Full HD? Non intendo prendere 4k ancora per diversi anni visti i prezzi...

Ero convintissimo di comprarla (mi mancava un click per farlo:asd:) però vedendo le review a Full HD è esagerata su quasi tutti i giochi supera di gran lunga i 60 FPS...allora mi dico, tanto vale prendere una 760 alla metà del prezzo visto che anche lei li fa girare praticamente tutti al max a 60fps (a parte qualche rara eccezione).

Voi cosa ne pensate? Ah queste decisioni difficili della vita...:retard:

Secondo me non è sprecata per niente in fullhd perché i giochi sono sempre + avidi di potenza (anche come complessita' poligonale effetti ecc e nn solo come risoluzione) e le case ottimizzano sempre + alla ***** prendi assassinato creed unity che da problemi anche con GTX 980...e comunque con questa stai tranquillo per 2-3 anni con una 760 non lo so...

Ragazzi ma c'è la possibilità che a Natale calino i prezzi? Oppure non sono prodotti che calano in base al periodo ma in base alla richiesta?

Ragazzi ma c'è la possibilità che a Natale calino i prezzi? Oppure non sono prodotti che calano in base al periodo ma in base alla richiesta?

Se amd fa uscire le sue schede e saranno più veloci della gtx 970-980 allo stesso prezzo nvidia dovrà calare i prezzi e non di poco. Da quel che si dice già una ipotetica r9 380x dovrebbe collocarsi a metà strada tra le 2 nuove gtx.

Se amd fa uscire le sue schede e saranno più veloci della gtx 970-980 allo stesso prezzo nvidia dovrà calare i prezzi e non di poco. Da quel che si dice già una ipotetica r9 380x dovrebbe collocarsi a metà strada tra le 2 nuove gtx.
Eh ma bisogna vedere quando escono e a quanto..

Io non ci voglio nemmeno pensare a un ipotetica scheda nuova di Amd ..
.già ho atteso ormai quasi un anno per la GTX 970 e ormai prendo questa...non ci ripenserei nemmeno se dicono che esce la r9 380 a gennaio a 300€...

Io non ci voglio nemmeno pensare a un ipotetica scheda nuova di Amd ..
.già ho atteso ormai quasi un anno per la GTX 970 e ormai prendo questa...non ci ripenserei nemmeno se dicono che esce la r9 380 a gennaio a 300€...

Lo so infatti se si aspetta in eterno alla fine non si prende nulla, più che altro conviene aspettare a chi deve assemblare il PC in questi mesi, io ormai continuo ad aspettare tanto problemi in game non ne ho nemmeno ora che sono passato al 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro