UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma gtx 970 Windforce sarebbe la stessa della G1 senza modello G1?

cambia qualcosina. g1 ha backplate, heatpipe in +, non ricordo il numero ma cambia qualcosina giusto qualche grado in meno e quella sciocchezza della frequenza maggiore rispetto alla wind

Che sarebbe il CoilWhine? Perchè lo potrebbe causare l'alimentatore?
La stessa scheda video (provato di persona la mia nuova Asus Strix 970) a me fa rumore, su un altro Pc con un alimentatore diverso non lo fa.
Idem la mia 'vecchia' HD7950. A me coil whine anche in windows mentre muovevo le finestre, al ragazzo a cui l'ho venduta (anzi, Svenduta, dopo avergliela fatta sentire) zero di zero...

Ora cambio ali e conto di risolvere il problema.

ho provato ad attivare il dsr dal pannello di controllo ma in game la risoluzione non aumenta :oogle:
selezionando 4x gli fps e la qualità grafica in gioco è uguale al full hd, mentre se seleziono io la mia risoluzione (3200x1800) personalizzata la qualità aumenta parecchio da cio deduco che sto dsr non fa una mazza... a voi funziona?

Ultima modifica:
E' abbastanza comune averlo, ma solo in rari casi è presente in modo continuativo e fastidioso: magari si sente solo nel menu dei giochi e o durante alcuni caricamenti. Comunque, faccio presente che anche tutte le altre top di gamma ne soffrono, forse con un incidenza un po' minore.
si , è vero, io ho una gtx780 adesso e in effetti se avvicino l'orecchio al case sento un ronzio quando gioco a titoli "impegnativi" per il sistema...

- - - Updated - - -

scusa ma che ali hai? io ho il CX750M della Corsair (tra l'altro acquistato da un mese) e pare che questo sia uno dei più "gettonati" per il coil whine? Quindi , se come dici tu, non dipende dalla gpu , ma dall'accoppiata di un determinato alimentatore con la gpu nel caso io acquistassi una STRIX e fosse rumorosa secondo te sarebbe inutile magari sostituirla con un'altra?

Io non ho detto che deve cambiare processore ma che gli fa da bottleneck se ne discute qui sul forum ed io ho riportato.
Poi dicono che quando vai sul multiplayer a giocare li si notano le differenze tra i vari tipi di processori

ma sono anche d'accordo con te :asd: solo che mi sentivo di consigliare a non cambiare tutta la configurazione per questo motivo visto che bene o male l'fx 8350 ha le medesime prestazioni della mia cpu (in alcuni ambiti è migliore e in alcuni è peggiore), tutto qua :sisilui:

La mia indecisione rimane..
io ti consiglierei di prendere quella che costa meno tra le giga, se vuoi prendere questa marca. La differenza è davvero nulla nell'atto pratico, non lasciarti ingannare dalla frequenza maggiore della g1, tanto comunque queste serie 9xx non si possono NON occare :D .. e salgono molto nella media senza toccare il voltaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro