UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo che sia inverosimile ma conosco solo una persona abbastanza tamarra da poter anche solo pensare di comprarla e, purtroppo, non posso dire chi è perché rischierei di essere bannato :look:

:lol: :asd: :lol:

Io la prenderei se rimanesse a quel prezzo. :asd: Ma prokko la alzerà sicuramente quando sarà disponibile, almeno sui 400€...
Lord, sai che quella è forse l'unica scheda (e sicuramente l'unica GTX970) ad avere una heatpipe completamente dedicata ai VRM? E la GPU sotto carico non supera i 60 gradi, con le ventole che rimangono silenziose.

Io la prenderei se rimanesse a quel prezzo. :asd: Ma prokko la alzerà sicuramente quando sarà disponibile, almeno sui 400€...
Lord, sai che quella è forse l'unica scheda (e sicuramente l'unica GTX970) ad avere una heatpipe completamente dedicata ai VRM? E la GPU sotto carico non supera i 60 gradi, con le ventole che rimangono silenziose.
Guarda, potrebbe anche essere la migliore delle migliori sul mercato, ma è talmente brutta e tamarra che il mio case si rifiuterebbe di farla entrare :D

Guarda, potrebbe anche essere la migliore delle migliori sul mercato, ma è talmente brutta e tamarra che il mio case si rifiuterebbe di farla entrare :D

Tanto mica sto tutto il giorno attaccato al PC a guardare la VGA. Le seghe preferisco farmele sulle cosplayer sinceramente (per rimanere in ambito tecnologico\nerd). :asd:

non ho ancora visto in azione quella scheda... come se la cava in OC?

buonasera

Chi puo aiutarmi voglio acquistare una gtx 970, ma vorrei capire dove.Se mi potete dare qualche info a riguardo anche in pvt grazie

Salve a tutti, ho appena montato una point of view gtx 970 e ho un problema: il rumore!
La ventola della scheda (design reference singola ventola) emette infatti un rumore fastidioso: non si tratta del rumore di "soffio d'aria" normale ma di qualcosa di più fastidioso ed è perfettamente udibile anche in idle!
Provando tramite nvidiaispector a modificare la velocità delle ventola (il minimo è 22%) noto che all'aumentare della velocità aumenta anche questo odioso rumore e contemporaneamente si avverte anche il normale "soffio d'aria".
La mia precedente HD7870 era completamente silenziosa in idle e comunque nessuna delle schede video precedenti emetteva un suono così fastidioso.
A vostro parere è difettosa?

Salve, i problemi iniziali che avevano le evga sapete se sono stati risolti ? Avevo letto una cosa del genere di sfuggita ma è meglio chiedere qui :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro