UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sisi..gpu-z mi dice esattamente che il boost con +100 impostato è a 1518 e il voltaggio a 1225..se aumemto il voltaggio gpu-z mi dice che va a 1.250..è che ho visto che te hai messo in precedenza lo screen con +187 al core..io se facessi uguale credo mi esplode la scheda..oltretutto a te gpuz ti da quel voltaggio a 1.24 e qualcosa..io nn ho vie di mezzo tra 1.225 e 1.250 qualsiasi aumento di mV faccio XD
Vabbe che sto speculando sul nulla però era per capire come ragionava la mia scheda..ehehe

Sisi..gpu-z mi dice esattamente che il boost con +100 impostato è a 1518 e il voltaggio a 1225..se aumemto il voltaggio gpu-z mi dice che va a 1.250..è che ho visto che te hai messo in precedenza lo screen con +187 al core..io se facessi uguale credo mi esplode la scheda..oltretutto a te gpuz ti da quel voltaggio a 1.24 e qualcosa..io nn ho vie di mezzo tra 1.225 e 1.250 qualsiasi aumento di mV faccio XD
Vabbe che sto speculando sul nulla però era per capire come ragionava la mia scheda..ehehe
beh abbiamo schede differenti...io di voltaggio arrivo anche a 1.262...sono le impostazioni del bios che cmabiano ma cmq la cosa importante è che arrivi a 1600 :D
le memorie a quanto si fermano prima di dare artefatti???

Beh, ma la MSI parte leggermente più bassa con il boost: se lui imposta +100Mhz avrà una frequenza un po' più basa della tua.

- - - Updated - - -

ma pure con bios mod la musica non cambia :giudice:

Beh, arrivi a 1.26v e rotti... Poi forse non guadagni niente, ma il numerino è più alto. :lol:

Sto ancora cercando quanto riesco ad arrivare solo modificando con il core e le memorie a +500..per intanto sono a 1537 (quindi +120) di boost core e in alien nn mi è crashato..anche se ora sono al lavoro e devo fare ancora qualche bella sessione decente di gioco di qualche ora..ma il bios lo puoi settare in qualche modo? È invisibile e intoccabile?

- - - Updated - - -

Beh, ma la MSI parte leggermente più bassa con il boost: se lui imposta +100Mhz avrà una frequenza un po' più basa della tua.
Mha..nn aveva gigabyte pure lui O_o??

- - - Updated - - -

Beh, arrivi a 1.26v e rotti... Poi forse non guadagni niente, ma il numerino è più alto. :lol:
pribolo non mi cadere dale nuvole... 1.262 è il massimo voltaggio stock della msi gaming ...con bios mod impostando anche un valore di 1.35 puoi arrivare a 1.275 su gpu-z ma giustamente come hai detto te non cambia nulla, pero c'è chi afferma di aver fatto misurazioni con tester e il voltaggio è piu alto!
ero in vena di bench :D
1.webp
ho beccato i 1689 su heaven ma non è tanto il punteggio quanto le frequenze...non ha battuto ciglio e non ha fatto nessun artefatto

perchè dite che Amazon non da il gioco in regalo? Non lo danno tutti gli shop?
Ti hanno gia' risposto ma confermo, no.
Sono pochi gli shop che aderiscono all'iniziativa, che deve essere ben indicata nella scheda del prodotto. On line io ho trovato solo Eprice.
Amazon non ha ancora indicazioni e quindi per ora non da il gioco. Magari quando arrivano e saranno disponibili spuntera' l'indicazione. Nel frattempo valuta i giochi. Io avrei comunque comprato Assassin Creed Unity e the Crew, per me sono 45 euro risparmiati. Magari ad altri sono giochi che non dicono nulla e che quindi non 'spostano' la decisione per lo shop ;)

pribolo non mi cadere dale nuvole... 1.262 è il massimo voltaggio stock della msi gaming ...con bios mod impostando anche un valore di 1.35 puoi arrivare a 1.275 su gpu-z ma giustamente come hai detto te non cambia nulla, pero c'è chi afferma di aver fatto misurazioni con tester e il voltaggio è piu alto!
Visualizza allegato 133735
ho beccato i 1689 su heaven ma non è tanto il punteggio quanto le frequenze...non ha battuto ciglio e non ha fatto nessun artefatto

Stiiiii caaa..volfiori!! :D

Sto ancora cercando quanto riesco ad arrivare solo modificando con il core e le memorie a +500..per intanto sono a 1537 (quindi +120) di boost core e in alien nn mi è crashato..anche se ora sono al lavoro e devo fare ancora qualche bella sessione decente di gioco di qualche ora..ma il bios lo puoi settare in qualche modo? È invisibile e intoccabile?

- - - Updated - - -

Mha..nn aveva gigabyte pure lui O_o??
no il bios puoi moddarlo ;) ma se hai una g1 e ti piglia i 1600 non perdere tempo col bios ...io l'ho fatto perche le msi hanno un limite di potenza che deriva da un tdp piu basso rispetto alle gigabyte in quanto hanno 2 attacchi una da 6 e laltro da 8 pin mentre le giga hanno 2 da 8

Nu le giga han uno da 6 e uno da 8..

- - - Updated - - -

Ero convinto cmq che avessi giga..cmq nn mi interessa smanettare nel bios..era solo per curiosità di capire dove trovarlo..ventola al 100% XD volava a breve..

Ti hanno gia' risposto ma confermo, no.
Sono pochi gli shop che aderiscono all'iniziativa, che deve essere ben indicata nella scheda del prodotto. On line io ho trovato solo Eprice.
Amazon non ha ancora indicazioni e quindi per ora non da il gioco. Magari quando arrivano e saranno disponibili spuntera' l'indicazione. Nel frattempo valuta i giochi. Io avrei comunque comprato Assassin Creed Unity e the Crew, per me sono 45 euro risparmiati. Magari ad altri sono giochi che non dicono nulla e che quindi non 'spostano' la decisione per lo shop ;)

Non è che mi sparo se non danno il gioco però Assassin Creed unity lo prenderei volentieri se me lo regalano considerato che non ho mai giocato uno della serie...va be speriamo in Amazon magari aggiornano appena arrivano le schede io comunque manderò un e-mail per pressarli un po e magari spuntare qualche vantaggio...stiamo comunque parlando di uno shop non da poco...

Nu le giga han uno da 6 e uno da 8..

- - - Updated - - -

Ero convinto cmq che avessi giga..cmq nn mi interessa smanettare nel bios..era solo per curiosità di capire dove trovarlo..ventola al 100% XD volava a breve..

Sì, non è questione di connettori. Il Power Limit è maggiore perchè la casa ha voluto così: moddando il BIOS puoi portare il power limit a 350 watt su tutte queste schede senza problemi, anche se teoricamente un 6 pin e un 8 pin consentirebbero massimo 300 watt di consumo. Le specifiche in questo caso sono abbastanza flessibili...

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 133735

Ottimo...
Sì, credevo fosse 1.25v il voltaggio massimo, come sulla Gigabyte. Ma sai, questi dettagli è facili confonderli tra una scheda e l'altra. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro