UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda tecnica , quindi la prenotazione non è legata per forza al preload del gioco? Ma caz.a.o.a in teoria si parla di una prenotazione in digital delibery non la copia fisica di un gioco già pronto quindi strano non si possa già scaricare...

La prenotazione in digital delibery come dice la parola distribuzione digitale o il preload sono due termini differenti...

Siamo OT, comunque il Digital Delivery è il download del gioco direttamente da Uplay in questo caso. Il gioco però deve ancora uscire sul mercato.
In alcuni casi è possibile fare il preload del gioco prima della data di uscita ufficiale, così da poterlo avviare al momento del rilascio (senza stare poi altre ore ad aspettare il download), ma non vale sempre per ogni titolo. Forse per Far Cry ed AC il preload sarà possibile su PC più tardi rispetto alla versione XBOX. Questo non è strano, perchè accade di tutto. Ad esempio Konami ha rilasciato le demo di PES 2015 per console ma non per PC.
In genere il preorder è conveniente perchè viene leggermente scontato o vengono aggiunte cose gratuitamente. A meno che non si abbia proprio tempo e voglia di giocarlo subito, potrebbe essere appetibile. Negli altri casi conviene aspettare più in là sconti più corposi.

Ultima modifica:
RAGAZZI VI PREGO DATEMI CHIARIMENTI:ciaociao: Non ho ancora capito che cavolo è la versione 1.0 o 1.1 della G1 970... è un aggiornamento software o è una revisione hardware? :grat: dato che dovrei procedere con l'acquisto, non vorrei prendere, tra i due, il prodotto peggiore a parità di chip:look:

RAGAZZI VI PREGO DATEMI CHIARIMENTI:ciaociao: Non ho ancora capito che cavolo è la versione 1.0 o 1.1 della G1 970... è un aggiornamento software o è una revisione hardware? :grat: dato che dovrei procedere con l'acquisto, non vorrei prendere, tra i due, il prodotto peggiore a parità di chip:look:

e sicuramente la versione del bios

non so se avete fatto un giro sul forum Nvidia...ma da quanto leggo molti si lamentano degli innumerevoli problemi della serie 900 ma sopratutto delle schede MSI :oogle:

Non so che fare...non ho proprio voglia di fare resi ed RMA , rimanendo senza VGA per settimane se non mesi...

non so se avete fatto un giro sul forum Nvidia...ma da quanto leggo molti si lamentano degli innumerevoli problemi della serie 900 ma sopratutto delle schede MSI :oogle:

Non so che fare...non ho proprio voglia di fare resi ed RMA , rimanendo senza VGA per settimane se non mesi...

Da me nessun problema e la ho dal day one. Puoi fartela spedire e fare recesso entro 15 gg con raccomandata e sola spesa di spedizione indietro, e si parla di 2 settimane massimo per il rimborso totale anche delle spese di spedizione iniziali.

- - - Updated - - -

e sicuramente la versione del bios

Fosse così sarebbe disponibile un aggiornamento dello stesso anche per la 1.0.
Per me è una revision Hw di pochissimo conto. Io ho la 1.0 e ho zero problemi, anche quando l'ho accusata di non andare e ho fatto RMA in realtà era il monitor...

io mai avuto problemi con l'msi ...anzi spinge come una dannata :D

Acquistata la gigabyte 970 su eprice a 370 €
Comprata dal sito ieri è arrivata oggi dopo pranzo. Spedizione super veloce ed imballata benissimo. È la prima volta che compro da questo sito è sono rimasto molto soddisfatto. Ora devo acquistare solo il processore e poi posso assemblare il tutto!!! Non sto più nella pelle!!! :)

ciao valerio, entrambi abbiamo la stesa scheda grafica, ti volevo chiedere un leggero OC senza danneggiare la scheda con Afterburner grazie..

Acquistata la gigabyte 970 su eprice a 370 €
Comprata dal sito ieri è arrivata oggi dopo pranzo. Spedizione super veloce ed imballata benissimo. È la prima volta che compro da questo sito è sono rimasto molto soddisfatto. Ora devo acquistare solo il processore e poi posso assemblare il tutto!!! Non sto più nella pelle!!! :)

hai potuto scegliere anche un gioco in regalo?

hai la garanzia per il post-vendita? tipo che se hai problemi la restituisci o ti rimborsano o cose del genere...?

ah,e la differenza tra quella e la G1 gaming che costa 399 mi sapete dire qual'è in poche parole?

Scusa.. capisco il tuo dubbio, ci sono passato anche io.. ma sono 20 giorni che fai le stesse domande e hai gli stessi dubbi (e lo so perche' io mi sono unito al thread 20 giorni fa proprio sotto un tuo post identico ad oggi).
Ma questo non per fare polemica, ripeto, li ho avuti anche io i tuoi dubbi. Poi ho preso una GTX 970 e sono la persona piu' felice (ludicamente parlando) del mondo. Tutto mi gira benissimo e al massimo. Si, qualche whine ogni tanto nei game e nei loro menu, ma chissene.. ho una scheda fantastica, in windows non la sento e nei giochi quel pochissimo rumore che fanno e' inferiore a quello della musica e degli effetti.
Consiglio.. fatti meno problemi, comprati sta scheda e inizia a giocare.
Sei un fanatico dell'overclock ? Prendi Gigabyte se ci sta nel case e non ti importa il poco rumore in piu'. Preferisci evitare l'overclock e vuoi una scheda piu' silenziosa ? Prendi Asus.
(Premesso che io con Asus con 1 click ho portato la frequenza senza cambiare niente a 1500 e gira tutto a meraviglia, mantendosi 1 grado piu' caldo che senza OC).
lanciati e divertiti !!

Scusa.. capisco il tuo dubbio, ci sono passato anche io.. ma sono 20 giorni che fai le stesse domande e hai gli stessi dubbi (e lo so perche' io mi sono unito al thread 20 giorni fa proprio sotto un tuo post identico ad oggi).
Ma questo non per fare polemica, ripeto, li ho avuti anche io i tuoi dubbi. Poi ho preso una GTX 970 e sono la persona piu' felice (ludicamente parlando) del mondo. Tutto mi gira benissimo e al massimo. Si, qualche whine ogni tanto nei game e nei loro menu, ma chissene.. ho una scheda fantastica, in windows non la sento e nei giochi quel pochissimo rumore che fanno e' inferiore a quello della musica e degli effetti.
Consiglio.. fatti meno problemi, comprati sta scheda e inizia a giocare.
Sei un fanatico dell'overclock ? Prendi Gigabyte se ci sta nel case e non ti importa il poco rumore in piu'. Preferisci evitare l'overclock e vuoi una scheda piu' silenziosa ? Prendi Asus.
(Premesso che io con Asus con 1 click ho portato la frequenza senza cambiare niente a 1500 e gira tutto a meraviglia, mantendosi 1 grado piu' caldo che senza OC).
lanciati e divertiti !!

ciao...io non sono per niente fanatico dell'overclock,pero la gigabyte mi piace molto esteticamente ed ho un case in cui entra alla grande,allo stesso tempo pero' ovviamente vorrei che la vga fosse piu' silenziosa possibile,tenendo conto di queste informazioni che ti ho dato dici che posso andare tranquillamente lo stesso sulla gigabyte (e quindi il rumore in piu' è veramente poca roba...) oppure sarebbe realmente piu' adatta a me un'altra (asus o msi) ?

io riguardo al rumore,mi pare di aver letto che seppure le altre sono piu' silenziose...anche la giga è a sua volta silenziosa (ad esempio piu' di una r9 290 tri-x della sapphire) mi sbaglio? mi confermate questa cosa del rumore che non deve essere molto "significativa" nella scelta? grazie

ciao valerio, entrambi abbiamo la stesa scheda grafica, ti volevo chiedere un leggero OC senza danneggiare la scheda con Afterburner grazie..
vai tranquillo che con l'oc non danneggi nulla , perche in queste schede aumentare il voltaggio a piu di +87 non si puo ehehe
io ti consiglierei di flashare il bios ma poi se ti interessa sbloccare i limiti approfondiremo il tutto dopo...ora quello che dobbiamo fare è trovarli questi limiti :asd:
prendi msi afterburner vai nel setting e sblocca il monitoraggio e il controllo del voltaggio...
poi metti il power limit al massimo aumenta di 500 le memorie e di 200 il core clock credo reggerai tutto a voltaggio stock
dovresti raggiungere in bench una frequenza di 1541 mhz sul core..
fai un ungine heaven 4.0 con gpu-z aperto..controlla che non ci siano artefatti e a fine bench controlla i grafici delle frequenze del core e delle memorie e i voltaggi...devono essere grafici lineari non ci devono essere dei cali ;) fammi sapere ..magari posta i grafici con il bench fatto cosi posso aiutarti meglio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro