UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si si extreme hd, non so forse ci stava qualche altro programma aperto...
Domani faccio le cose per bene e ti dico..anche perché ho notato che nello screen che ho postato ho lasciato il tdp a 100...quel programma mi stava facendo impazzire! non mi salvava la conf. e ogni volta dovevo rimetterla

Domani faccio le cose per bene e ti dico..anche perché ho notato che nello screen che ho postato ho lasciato il tdp a 100...quel programma mi stava facendo impazzire! non mi salvava la conf. e ogni volta dovevo rimetterla

Eeee con calma, hai il pc da poco, dagli il tempo di abituarsi XD

Ah menomale almeno in questo! Forse c'è qualche cosa in piú che ho messo..?!? Tu hai messo extreme hd giusto? Forse devo semplicemente reinstallare il programma..bah

Hai per caso messo extreme e poi fullhd? Perché mettendo extreme la risoluzione se non sbaglio è a 1600x1200 questo cambierebbe il punteggio non vorrei dire una stupidata, ma credo di arrivare a 1000 circa dal muletto con cross di hd6850@900/1050 e i5 4670k@4.40ghz domani per sicurezza provo mi confermi che la versione è heaven 4.0?

Hai per caso messo extreme e poi fullhd? Perché mettendo extreme la risoluzione se non sbaglio è a 1600x1200 questo cambierebbe il punteggio non vorrei dire una stupidata, ma credo di arrivare a 1000 circa dal muletto con cross di hd6850@900/1050 e i5 4670k@4.40ghz domani per sicurezza provo mi confermi che la versione è heaven 4.0?

No no no lui ha fatto Valley, in quello esiste proprio l'opzione extreme hd che setta a 1080p, quello che dici tu accade nell'altro bench dove si deve appunto settare manualmente il 1080p come ho fatto io quà sotto ;)

7Zqy2my.png

Ultima modifica:
Ho visto ora che è la versione 1.0 quello della foresta con le hd 6850 in cross faccio 1330 circa extreme hd. Direi che sei basso si, CPU limited allora..

3000?? Mettendo su extreme hd? Domani metto tutto..basta gpu-z o meglio qualcos'altro?
Si exreme hd.. Se vai indirtro di qualche pagina avevo postato il risultato...
Fai cosi... Metti voltaggio a +87 core +210 e memorie + 500 ( poi prova ad alzarle perche ad esempio le mie salgono fino a +760)
Prima di fare il test entra nel pannello di controllo nvidia e seleziona la modalita prestazioni poi apri cpu-z e lascialo aperto insieme a msi afterburner... Avvia il test e finiscilo controllabdo che non ci siano artefatti e non si riavvia... Finito il test fai una cattura veloce del punteggio con la tabella sensori di gpuz e i grafici di msi afterburber... Prima di fare il test in msi afterburner afterburnerti consiglio di entrare nelle impostazioni e sistemarti la posizione dei grafici metendo in alto il grafico della frequenza del core poi quell della mamoria poi il voltaggio in modo tale da averli vicini..

Rieccomi buongiorno a tutti. Allora Valerio il voltaggio non me lo fa cambiare..ho provato a cercare qualcosa nelle impostazioni ma nulla.
Comunque ho fatto lo stesso il test. Dal pannello di controllo nvidia non ho trovato quello che dicevi ma per scrupolo ho messo oc mode sul programma di msi e performance sul programma asrock. Niente da fare risultati invariati. :grat:

24csart.jpg

Inoltre ho notato come se gli fps si blocchino a 60. Tipo in questo screenshot. Di più non vanno quasi mai (anche se nel risultato mi porta 65. Ecco anche la conf. che ci sta.

izq0t3.png

tutti i programmi per oc tranne msi afterburber cancellali ;)
se vuoi occare la gpu usa msi afterburner oppure evga precision-x e se vuoi invece occare il processore fai tutto dal bios...
detto questo ... se entri nel pannello di controllo nvidia sulla sinistra ci sono le impostazioni che puoi scegliere per la qualita dell'immagine... puoi scegliere di mettere tu manualmente le varie impostazioni oppure puoi anche scegliere una preimpostazione predefinita a scelta tra qualita, bilanciato e prestazioni ... cerca bene che lo trovi...
abbi pazienza ma nei grafici da te postati si capisce poco devi allargare la finestra di gpu-z in modo tale che vedo il grafico delle frequenze sotto stress e non a riposo..
disattiva il vsync nelle impostazione del valley e credo risolvi...

Togli il V-Sync e riprova. :asd:

P.S Anticipato. Comunque è solo quello il "problema". Per testare le reali potenzialità l'hardware mi sembra un controsenso tenere attiva un opzione che limita gli FPS al massimo refresh del monitor (60Hz di solito). Non ti pare? :D

Rieccomi buongiorno a tutti. Allora Valerio il voltaggio non me lo fa cambiare..ho provato a cercare qualcosa nelle impostazioni ma nulla.
Comunque ho fatto lo stesso il test. Dal pannello di controllo nvidia non ho trovato quello che dicevi ma per scrupolo ho messo oc mode sul programma di msi e performance sul programma asrock. Niente da fare risultati invariati. :grat:

24csart.jpg

Inoltre ho notato come se gli fps si blocchino a 60. Tipo in questo screenshot. Di più non vanno quasi mai (anche se nel risultato mi porta 65. Ecco anche la conf. che ci sta.

izq0t3.png

Se hai il vsync attivo ti credo che non va oltre :D

Chissà perchè lo sospettavo che fosse il v-sync...per questo ho postato quello screen...:lol: Ora rifaccio tutto e vi dico :)

per il voltaggio entra nelle impostazioni di msi afterburner e seleziona abilita la voce inrente al controllo del voltaggio ;)

Ecco qui senza v-sync. I valori di gpu-z sono quelli massimi.
334kwex.jpg

989i61.jpg

per il voltaggio ho trovato 3 valori in settings: Sblocca il controllo del voltaggio, Sblocca il monitoraggio del voltaggio, Forza il voltaggio costante. Anche attivandoli tutti non me lo fa cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro