UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma questo coil whine è molto forte? Io il pc lo tengo distante (sto sopra una pedana e il pc sta a terra...sto distante 1m in altezza e 1m in lunghezza e in più il case sta un po' coperto dal mobile). Dite che si sente lo stesso?

ottimo allora non è la totalità delle schede ad avere questo problema :)

Ma questo era ovvio...
E' sempre la solita storia: bisogna considerare che è più facile che commentino un prodotto le persone che hanno problemi più che le persone che non li hanno. Un tipo che riceve un oggetto difettoso e grida vendetta su internet è piuttosto normale, mentre uno che commenta il prodotto dicendo che è perfetto rappresenta una piccola minoranza.

Ma questo era ovvio...
E' sempre la solita storia: bisogna considerare che è più facile che commentino un prodotto le persone che hanno problemi più che le persone che non li hanno. Un tipo che riceve un oggetto difettoso e grida vendetta su internet è piuttosto normale, mentre uno che commenta il prodotto dicendo che è perfetto rappresenta una piccola minoranza.

Si ci avevo pensato anche io ma non ho letto neanche un commento positivo quindi pensavo che erano tutte difettose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro