Santobs
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 37
Considerando che non é la 2.0 direi che é un prezzo quasi normale,tempo fa c'erano le acx 2.0 a 329 su un sito tedesco.
verissimo, infatti non ho intenzione di prenderla, comunque considera che questa nello shop di evga viene 335+12 di spedizione, mentre da amazon 321 spedita, ci sono quasi 30 euro di differenza.
- - - Updated - - -
cmq fra tutti sti problemi di ste schede video,il fatto che non se ne trovino e che quando capita le trovi a prezzi improponibili mi sta stancando (di farmi prendere per i fondelli nn ne ho voglia,per me é gia assurdo spendere quasi 400 euro per una scheda video),ho trovato una saphhire r9 290 tri-x oc a 270 spedita,quasi quasi me la prendo e metto fine a sta menata assurda.é un mese che aspetto e mi sa che tanto piu di 20 max 30 euro non scenderanno fino a quando nn uscira' la nuova amd percio' comprando la r9 mi risparmio 100 euro che nn sono pochi (anche considerando che andrei solo di un 10 /15 % in meno circa rispetto alla 970).Al massimo i 100 euro risparmiati li investo in un bel processore K e relativa scheda madre visto che cmq avrei un i5 4460.
stesso mio ragionamento, la 290 tri-x si trova a 260 spedita nuova, rispetto alla più scarsa 970 ci sono circa 60 euro di differenza; se entro prossima settimana non riesco a prendere una 970 penso che andrò anchio di trix.