UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che non é la 2.0 direi che é un prezzo quasi normale,tempo fa c'erano le acx 2.0 a 329 su un sito tedesco.

verissimo, infatti non ho intenzione di prenderla, comunque considera che questa nello shop di evga viene 335+12 di spedizione, mentre da amazon 321 spedita, ci sono quasi 30 euro di differenza.

- - - Updated - - -

cmq fra tutti sti problemi di ste schede video,il fatto che non se ne trovino e che quando capita le trovi a prezzi improponibili mi sta stancando (di farmi prendere per i fondelli nn ne ho voglia,per me é gia assurdo spendere quasi 400 euro per una scheda video),ho trovato una saphhire r9 290 tri-x oc a 270 spedita,quasi quasi me la prendo e metto fine a sta menata assurda.é un mese che aspetto e mi sa che tanto piu di 20 max 30 euro non scenderanno fino a quando nn uscira' la nuova amd percio' comprando la r9 mi risparmio 100 euro che nn sono pochi (anche considerando che andrei solo di un 10 /15 % in meno circa rispetto alla 970).Al massimo i 100 euro risparmiati li investo in un bel processore K e relativa scheda madre visto che cmq avrei un i5 4460.

stesso mio ragionamento, la 290 tri-x si trova a 260 spedita nuova, rispetto alla più scarsa 970 ci sono circa 60 euro di differenza; se entro prossima settimana non riesco a prendere una 970 penso che andrò anchio di trix.

verissimo, infatti non ho intenzione di prenderla, comunque considera che questa nello shop di evga viene 335+12 di spedizione, mentre da amazon 321 spedita, ci sono quasi 30 euro di differenza.

- - - Updated - - -

stesso mio ragionamento, la 290 tri-x si trova a 260 spedita nuova, rispetto alla più scarsa 970 ci sono circa 60 euro di differenza; se entro prossima settimana non riesco a prendere una 970 penso che andrò anchio di trix.
Bhe io le 970 scarse non le considero nemmeno,io ero orientato fra msi,asus o giga G1 e a meno di 360 non si trovano,anzi sembra che giochino tutti sul rialzo visto la richiesta.Capirai che non son piu 60 euro ma ben 100 di differenza...e per cosa?per un 10% in piu?non ne vale la pena secondo me.Tra l'altro a Gennaio usciranno le nuove amd e quindi le 970 si svaluteranno parecchio e saremo sempre allo stesso punto lol.

Ma chi ve l'ha detto che escono a gennaio? I rumors che ho sentito parlano del primo semestre 2015, ovvero il periodo tra gennaio e giugno. Se vogliono aspettare il nuovo pp, che sia 20 o 16Nm, non vedremo nulla prima di aprile-maggio, forse anche più tardi IMHO.

Bhe io le 970 scarse non le considero nemmeno,io ero orientato fra msi,asus o giga G1 e a meno di 360 non si trovano,anzi sembra che giochino tutti sul rialzo visto la richiesta.Capirai che non son piu 60 euro ma ben 100 di differenza...e per cosa?per un 10% in piu?non ne vale la pena secondo me.Tra l'altro a Gennaio usciranno le nuove amd e quindi le 970 si svaluteranno parecchio e saremo sempre allo stesso punto lol.

vero, ma sto pensando anche che prendere a 270 una R9 290 tra un mese non le vendi a piu di 200; poi è vero non prendi una scheda per rivenderla dopo un mese, però magari le 970 si deprezzerebbero meno.
Lo dico comunque perchè sono molto incuriosito dalle 970, vorrei prenderne una ma non mi va di prenderla a tutti i costi, o prezzo giusto o niente, è vero che saranno mai 15 20 euro in piu del prezzo normale ma sta cosa mi rompe un po, poi tutte difettose e che palle :D

presa una asus strix 970 nuova qui sul forum, che dire assolutamente fantastica oltre che silenziosa, dopo aver finito Crysis 3 ora mi sto accingendo a finire the evil within e poi alien isolation :sbav:

presa una asus strix 970 nuova qui sul forum, che dire assolutamente fantastica oltre che silenziosa, dopo aver finito Crysis 3 ora mi sto accingendo a finire the evil within e poi alien isolation :sbav:

Questo modello mi attizza parecchio se non fosse per @Spillakkia che mi ha messo la scimmia in testa per i six core ci avrei fatto un pensierino per il muletto xD

Anche io sono un felice possessore di questa gpu da circa un mese, perfetta e silenziosa, rimane sui 55 gradi giocando a ogni cosa, con ventola al 20%. Poi avendola pagata 150 euro incelofanata, mi sento un pò fortunatello ;)

Anche io sono un felice possessore di questa gpu da circa un mese, perfetta e silenziosa, rimane sui 55 gradi giocando a ogni cosa, con ventola al 20%. Poi avendola pagata 150 euro incelofanata, mi sento un pò fortunatello ;)

Azz a quel prezzo ci stava benissimo uno sli :)

possibile che con un i5 4440 8 gb memoria low unaasus 970 tutto su alto fxaa sincronia su 01 in macchina ho un frame che mi si abbassa a 25 con punte di 70e 1080p full hd spero che mi possiate aiutare su cosa non va grazie(prima avevo gtx 760 2gb oc), asus ve 278q

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    37.2 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica:

La cosa che piu' mi stupisce della mia MSI GTX 970 e' la silenzionsità , non supera i 55° con ventola praticamente ferma, giocando a titoli "esosi" come risorse e con tutti i filtri possibili attivi. Praticamente la ventola non si attiva mai, ho testato e attivato la ventola manualmente (MSI GAMING APP) e funziona . Incredibili le GTX 970 sotto questo punto di vista.

Ragazzi tra msi e Asus cosa consigliate? Con 10euro di differenza per la msi...inoltre il backplate a che serve di preciso? Cioè serve solo per chi usa un water block? Io non farò oc estremo quindi niente wb

Ragazzi tra msi e Asus cosa consigliate? Con 10euro di differenza per la msi...inoltre il backplate a che serve di preciso? Cioè serve solo per chi usa un water block? Io non farò oc estremo quindi niente wb

il blackplate è più un optional per gli occhi XD aiuta ad abbassare le temperature sui vrm, ma roba di 1-3 gradi massimo

Elamadò...potresti dirmi dove l'hai presa a quel prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro