Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga qualcuno sa come sono le Pny? Costano meno delle altre ma come vanno?
sarà molto utile per farsi un idea, finora è l'unica cosa che mi frena per la g1.
Ragazzi io invece con:
Corsair tx 750m
Asus p8z68 deluxe
I7 2700k
La 970 ci sta bene in questa configurazione??
Sì, non c'è problema: magari prota la CPU intorno ai 4.2GHz. Con un dissipatore decente ci arriva tranquillamente.
La Asus io non la consiglierei: la MSI Gaming costa meno, ed è ugualmente silenziosa. In più ha il vantaggio che sembra (ripeto, sembra) salire leggermente meglio in overclock. Infine i VRM , sulla MSI, sono un pelo più freschi (86 gradi contro 90 circa), anche se, a dire il vero, entrambe le schede non brillano da questo punto di vista e forse trovano qui il maggior difetto.
ciao scusa se ti domando,io non farò overclock,c'è n'è qualcuna di queste che dovrei preferire per questo motivo oppure è una cosa assolutamente secondaria che non va a inficiare la scelta?
a me ad esempio esteticamente piace la gigabyte ed entrerebbe anche nel case,anche se non farò oc non cambia niente nella mia scelta e potrei poi eventualmente prenderla senza pensare a questo aspetto? (poi magari scelgo msi,è solo per farti capire la domanda)
Salve gente ho ordinato la Gigabyte Gtx 970. Con AMD come cpu si comporta bene? La precedente 780ti con FX 8350 ha le stesse prestazioni di un i7 su battlefield per esempio. Confermate?
La mia CPU l'ho overloccata fino ai 4.2GHz
Beh, se non fai OC puoi anche risparmiare.
Le EVGA ACX 2.0 (o la SC se costa poco di più) sono buone schede per chi non vuole tirare troppo le frequenze e con il nuovo BIOS sono anche silenziose. Sì, raggiungo temp più alte sulla GPU rispetto a MSI e Gigabyte di circa 5-7 gradi, ma alla fine non fa la differenza: rimangono ugualmente su temperature di sicurezza.
Poi se ti piace la Giga, prendila pure: prezzo a parte, non ci sono controindicazioni.
- - - Updated - - -
Dipende dai giochi... Su BF4 andrà bene (non come un i7, ma quasi...), ma uscendo dalla cerchia dei soliti sparatutto ci possono essere delle sorprese, a desempio negli strategici o in buona parte dei giochi più open world del classico BF, che usano di più la CPU.
In questi titoli, un i5 o un i7, farebbero un po' di FPS in più e sfrutterebbero meglio la scheda, anche se comunque. un FX8350 occato, riesce ugualmente a offrire perfomance giocabile nella gran maggioranza dei casi.
Più che altro, perchè cambiare una GTX780ti con una GTX970? :boh:
GriifasPlay
Hey i had same problem with my new GTX 970 gaming gigabyte. Tried many solutions, but only fresh windows new instalation helped.
Ma ti ha dato ancora questi problemi scendendo di hz o a 60/144hz non si è più manifestato? :) chiedo perché mi sta arrivando lo stesso tuo modello, giusto per sapere...Vorrei aggiornarvi sul mio problema dei puntini pazzi a pieno schermo e Gigabyte G1.
Per la prima volta, ho un utente che manifesta gli stessi problemi SEMPRE con Gigabyte, quindi il problema e' relativo a GTX 970 solamente in questa versione, almeno credo.
Questo quanto. quindi credo che sia un qualcosa di software, magari che verra' fixato con un driver o con qualche aggiornamento Windows.
Per caso M8l8th sai dove trovare la asus strik???