Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,scusa lordkappa ma che 970 hai preso? Grazie
Ci sono le r9 290 su epricio a prezzi stracciati...era ora...ma ormai ho la scimmia x la 970
Un'anno e mezzo come sempre per la prossima serie quindi cade giusto 2016, pero all'inizio sarà tutto con prezzi esorbitanti (vedi il costo oggi delle DDR4) 2 anni e 1/2 forse 3, la 970 ci stà, la 780 allora sarà superata per quello non credo convenga comprarla ora, poi il prezzo della 780 lo ricordate? 100 euro in più della 970 costava e per fare uno sli non ti basta un 750 w :asd:Pascal sarà la vera volta per nvidia, ma non preocuparti ne passerà acqua sotto i ponti prima di vedere qualcosa sul mercato :)
299, 369 la 290x sempre sapphiread esempio la sapphire tri x a quanto? con 100 euro di differenza potremmo farci un pensiero imho,che ce ne frega della novita se le prestazioni sn simili?
Un'anno e mezzo come sempre per la prossima serie quindi cade giusto 2016, pero all'inizio sarà tutto con prezzi esorbitanti (vedi il costo oggi delle DDR4) 2 anni e 1/2 forse 3, la 970 ci stà, la 780 allora sarà superata per quello non credo convenga comprarla ora, poi il prezzo della 780 lo ricordate? 100 euro in più della 970 costava e per fare uno sli non ti basta un 750 w :asd:
Non mi fiderei molto dei prezzi attuali, secondo me sono destinate a scendere ancora, in particolare la 290.Mah, non so...
La R9 290 TriX sta a 300€, ed è sicuramente un buon prezzo: però una GTX970 base, tipo la Zotac, si trova sui 330€ (anche meno a dire il vero) e come rumorosità\temperature credo che più o meno se la giochino. Non posso essere sicuro, non avendo review della Zotac, però considerando che la GPU della 970 consuma molto meno, con un dissipatore peggiore si dovrebbero ottenere risultati simili.
Inoltre ricordo che la GTX970 è unpo' superiore alla R9 290 in FHD: non di tanto, ma è un 5-10% più veloce.
La R9 290x TriX OC, sta a 370€: ha prestazioni paragonabile alla 970 a 1080p, e leggermente superiori salendo risoluzione. Tuttavia consuma di più e costa come le migliori custom della 970, che sono molto fresche, molto silenziose (più delle varie R9 290\290x) e hanno il fattore novità dalla loro (DX12, possibili migliorie driver).
Per essere veramente competitive, IMHO, dovrebbero scendere di altri 20-30€ come prezzo.
P.S C'è da dire che, facendosi un giro su trovaprezzi, si vedono prezzi ancora migliori: 270-280€ spedite le R9 290, e 330-340€ spedite le R9 290x TriX: a quei prezzi sì che sono interessanti.
Anche io sarei curioso di avere qualche notizia su questa scheda, sopratutto sulla dissipazione della GPU e dei vrm e delle prestazioni in generale; qualcuno sa qualcosa?Visualizza allegato 128982
questa inno3d è stupenda, chissa se a prestazioni è altrettanto buona, la si trova a 399 su prokoo dunque presumo di si
Sono assolutamente d'accordoOggi come oggi anche se calano a 280 euro non prenderei un r9 290, le nuove feature introdotte da Nvidia sono palesemente puntate verso le dx 12 e quindi se si è un giocatore che vuole prendere il massimo al momento non c'è da pensare troppo, 30/50 euro in più sono niente.
Considerato che i prezzi delle 970 per un po non scenderanno,che ho bisogno della scheda video per finire il pc e che inoltre non se ne trovano in giro quasi quasi mi butto sulla Sapphire r9 290x tri-x oc 4 GB che si trova a 325 eurozzi e ne risparmio 45 rispetto alla g1