UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io sarei curioso di avere qualche notizia su questa scheda, sopratutto sulla dissipazione della GPU e dei vrm e delle prestazioni in generale; qualcuno sa qualcosa?

anche la silenziosità e potenziale in overclock sarebbe utile conoscere, ma penso sia lo stesso discorso della zotac extreme, ancora ce l'hanno in pochissimi.

Sapphire r9 290x tri-x oc 4 GB che si trova a 325

Me la passeresti in pm:utonto:

Beh se te ne sbatti delle dx12 e pensi solo alle prestazioni della scheda vai a colpo sicuro la tri-x è bella fresca e spinge parecchio ho publicato dei test pochi post addietro :)
Chissà, se sviluppano bene Mantle e la implementano nei nuovi game forse va anche qualcosina di più :asd:

Me la passeresti in pm:utonto:

Chissà, se sviluppano bene Mantle e la implementano nei nuovi game forse va anche qualcosina di più :asd:

NIente di strano aldilà dlle novità dove tutti si buttano ad occi chiusi, bisogna porsi tante domande prima di un acquisto, la nuova scheda video andrà sempre più veloce della mia o solo in condizioni che a me non interessano. Qual'è il vero rapporto prezzo prestazioni ? a quali giochi tale scheda rende meglio ? Per farti un esempio io ho uno sli di titan black con monitor 1440p, una gtx 980 va più di una titan black in fullhd, mi sarei dovuto buttare, invece a 1440p perde colpi e in 4k ancora di più e quel che sembra meglio in effetti per gli usi a cui serve a me sarebbe peggio. Stessa cosa per le schede della generazione passata ora stanno svalutando e con pochi soldi si riescono a prendere schede equivalenti alle 2 nuove verdi.

Beh se te ne sbatti delle dx12 e pensi solo alle prestazioni della scheda vai a colpo sicuro la tri-x è bella fresca e spinge parecchio ho publicato dei test pochi post addietro :)

Preferirei la 970 ovviamente ma per un po non scenderanno di prezzo e inoltre mi sta scendendo la scimmia in quanto ho il pc da finire e mi manca solo la scheda video e in giro non se ne trovano e se per caso ne trovi qualcuna te la fanno stra pagare.Sinceramente mi sto rompendo.Se la r9 290x scende ancora di 20 o 30 euro me la prendo senza pensarci su

Preferirei la 970 ovviamente ma per un po non scenderanno di prezzo e inoltre mi sta scendendo la scimmia in quanto ho il pc da finire e mi manca solo la scheda video e in giro non se ne trovano e se per caso ne trovi qualcuna te la fanno stra pagare.Sinceramente mi sto rompendo.Se la r9 290x scende ancora di 20 o 30 euro me la prendo senza pensarci su

Secondo me conviene comunque è sempre sopra la gtx 970, io vorrei provare l asus strix però alla fine non cedo ho altri programmi ahah

Secondo me conviene comunque è sempre sopra la gtx 970, io vorrei provare l asus strix però alla fine non cedo ho altri programmi ahah

A 1080p la gtx 970 va di più di una 290x
almeno qui: GeForce GTX 980 1080p Benchmarks vs 780 Ti/ R9 290X/ 780 - YouTube

A 1440p sono li
GeForce GTX 970 1440p vs GTX 980/ R9 290/ 290X Benchmark Tests - YouTube

Però non so che modelli siano, se reference o custom :grat:
Fatto sta che aumentando la risoluzione le gtx 970-80 se ne hanno un po' (poco:inchino:) a "male".

A 1080p la gtx 970 va di più di una 290x
almeno qui: GeForce GTX 980 1080p Benchmarks vs 780 Ti/ R9 290X/ 780 - YouTube

A 1440p sono li
GeForce GTX 970 1440p vs GTX 980/ R9 290/ 290X Benchmark Tests - YouTube

Però non so che modelli siano, se reference o custom :grat:
Fatto sta che aumentando la risoluzione le gtx 970-80 se ne hanno un po' (poco:inchino:) a "male".

Si si in fullhd delle volte sopra alcune sotto, dipende dai game a 1440p è raro se non in giochi ottimizzati nvidia

Nel primo video é una 980

Si l avevo visto pure io, ma non è sempre cosi e poi questa è una sfida tra reference in game non proprio amd ;) senza contare che mostra fps al secondo senza una media comunque dipende molto dal prezzo certo trovare una gtx 780ti a 350-400 euro non sarebbe male per chi deve fare il cambio

Se a qualcuno può interessare il massimo risparmio per farsi una 970 può provare con questa evga gtx 970SC ACX 2.0 a 269+10.9€ (disponibile) mi sembra decisamente buono prezzo/prestazioni:

~ EDIT ~

Ultima modifica:
Se a qualcuno può interessare il massimo risparmio per farsi una 970 può provare con questa evga gtx 970SC ACX 2.0 a 269+10.9€ (disponibile) mi sembra decisamente buono prezzo/prestazioni:

Scheda Grafica*EVGA GeForce GTX 970 ACX-Edition 4GB GDDR5 [04G-P4-2767-KR] - Newpixel24

mi sembra ottimo ma questo sito chi lo conosce? poi hanno messo la SC a 349, prezzo normale, questa cosa mi puzza :D

PS: chiedono 1.5% + 0.35 in più se scegli paypal o carta di credito, in totale viene 284,35

Ultima modifica:
mi sembra ottimo ma questo sito chi lo conosce? poi hanno messo la SC a 349, prezzo normale, questa cosa mi puzza :D

basta usare trovaprezzi "gtx 970" e vedere le recensioni (1398) a vederlo così sembra affidabile. detto questo, ho deciso di linkarlo perchè il prezzo è ottimo per l'oggetto in questione (probabilmente per pochi pezzi o per svista) e a qualcuno poteva far comodo, ma non ho intenzione di andare ulteriormente OT con affidabilità etc di un negozio

Il prodotto da Lei richiesto al momento non si trova presso il nostro magazzino. Ci vorranno 3 - 8 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l'ordine online per poter inviare il tutto a Lei o se desidera per poter venire a ritirare presso la nostra sede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro