- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Agghiacciante!!!!!!!
Ma sono fuori di testa!!!
ahaha wow ne prendo 4 però.... a quel prezzo manco se avessi king kong in camera riuscirei a pensarci cavolo prendendole da caseking uscirebbe un tri-sli XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Agghiacciante!!!!!!!
Ma sono fuori di testa!!!
Te la spediscono gratuitamente, però LOL
- - - Updated - - -
Io un'idea me la sono fatta: tendenzialmente un basso asic, sul 60%, alcuni anche meno (io non a caso avevo 62, ma ho letto anche 58), qualche problema sulle porte video, alcuni modelli non hanno coil Whine, altri terribilmente accentuato, qualcuno si lamenta della rumorosità delle ventole.
Posso dire la mia? La mia era quasi perfetta, una scheda eccellente che mi è dispiaciuto restituire.
Le garanzie ci sono apposta per ogni eventualità, quello che posso suggerire, fatevela spedire, sarete più protetti.
Che cosa intendi con "asic" cos'è? Perchè lo hai restituita la tua VGA?
![]()
Ma la frequenza default è alla fine 1114 come Asus o 1140 come si legge in molte review?
- - - Updated - - -
Io un'idea me la sono fatta: tendenzialmente un basso asic, sul 60%, alcuni anche meno (io non a caso avevo 62, ma ho letto anche 58), qualche problema sulle porte video, alcuni modelli non hanno coil Whine, altri terribilmente accentuato, qualcuno si lamenta della rumorosità delle ventole.
Posso dire la mia? La mia era quasi perfetta, una scheda eccellente che mi è dispiaciuto restituire.
Le garanzie ci sono apposta per ogni eventualità, quello che posso suggerire, fatevela spedire, sarete più protetti.
- - - Updated - - -
MSI gaming GTX 970, come si vede il default clock non è 1140, mentre in un altra review...
![]()
qualcosa non mi torna:grat:Visualizza allegato 128176