UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la Evga è proprio bruttina esteticamente...ci avevo fatto un pensierino ma ogni volta che la rivedo mi scade la scimmia...la Inno 3d invece com'è come qualità?

Comunque la Evga è proprio bruttina esteticamente...ci avevo fatto un pensierino ma ogni volta che la rivedo mi scade la scimmia...la Inno 3d invece com'è come qualità?

Mai avuto schede di questo brand infatti sto cercando qualche informazione in più compresa la zotac amp extreme

Ho appena acquistato una msi gtx 970 gaming..
Nessun coil whine e ventole perfettamente funzionanti..
Unico difetto, se cosi' puo essere considerato un asic del 64.4%
Leggendo sul forum di msi ci sono alcune persone che lamentano problemi alle ventole (una fatica a partire, serve un colpetto per sbloccarla,oppure la seconda ventola si blocca al 100% di rotazione fino al riavvio del sistema)
Se qualcuno di voi ne possiede una, avete riscontrato lo stesso problema?
Possibilmente in che shop l'avete acquistata.
Questo per evitare a qualcuno di trovarsi fra le mani una scheda difettosa.

Ultima modifica:
Ho appena acquistato una msi gtx 970 gaming..
Nessun coil whine e ventole perfettamente funzionanti..
Unico difetto, se cosi' puo essere considerato un asic del 64.4%
Leggendo sul forum di msi ci sono alcune persone che lamentano problemi alle ventole (una fatica a partire, serve un colpetto per sbloccarla,oppure la seconda ventola si blocca al 100% di rotazione fino al riavvio del sistema)
Se qualcuno di voi ne possiede una, avete riscontrato lo stesso problema?
Possibilmente in che shop l'avete acquistata.
Questo per evitare a qualcuno di trovarsi fra le mani una scheda difettosa.

dicono che questo sia un problema di driver/bios, e con i driver beta si risolve tutto. Io ero orientato per MSI però dopo questa cosa ho ancora molti dubbi, forse si va più sul sicuro con asus.

msi ha fatto pure la versione lite della 970
e gigabyte le versioni non gaming sia della 970 sia della 980...

Cmq aspetto ancora AMD, e continuo a tenere rinchiusa la scimmia :asd:

Mi sa che mi sono deciso: prenderò per mio fratello una evga acx 2.0 , non prendo la sc perchè risparmio 30 euro e da quanto ho letto nei messagi precendi con un leggero oc arriva alle frequenze dela sc, giusto o sbaglio? consigliate la acx o acx 2.0? sono tutte e due a 300 spedite, oppure consigliate di investire di più per msi o giga? Sinceramente a me queste evga mi sembrano abbastanza buone, ne parlano bene :)

Hahaha no tranquillo...la 290x lightning che tiene 1200Mhz in game senza alcun problema la tengo volentieri fino alle prossime VGA :P

Se non avessi trovato le mie titan black a 500 e 550 l'idea era di farmi un cross di r9 290x lightning e sono sicuro che le avrei amate avrei rinunciato al liquido volentieri per quelle belle pure :)

- - - Updated - - -

dicono che questo sia un problema di driver/bios, e con i driver beta si risolve tutto. Io ero orientato per MSI però dopo questa cosa ho ancora molti dubbi, forse si va più sul sicuro con asus.

La asus strix esteticamente mi piace molto ha un design cazz...to XD apparte il fatto delle ventole che partono a 65° e le temperature dei vrm intorno ai 90° la gpu è molto fresca e silenziosa.

msi ha fatto pure la versione lite della 970
e gigabyte le versioni non gaming sia della 970 sia della 980...

Cmq aspetto ancora AMD, e continuo a tenere rinchiusa la scimmia :asd:

aaaaaa a chi lo dici io aspetto amd e nvidia con la sua vera top :) e poi deciderò, spero che amd tiri fuori qualcosa di veramente potente se non sceglierei quella almeno fa abbassare i prezzi ad nvidia.

Mi sa che mi sono deciso: prenderò per mio fratello una evga acx 2.0 , non prendo la sc perchè risparmio 30 euro e da quanto ho letto nei messagi precendi con un leggero oc arriva alle frequenze dela sc, giusto o sbaglio? consigliate la acx o acx 2.0? sono tutte e due a 300 spedite, oppure consigliate di investire di più per msi o giga? Sinceramente a me queste evga mi sembrano abbastanza buone, ne parlano bene :)

Giustissimo io l'ho sempre detto diffidate dai modelli oc o sc e via dicendo i brand si fanno pagare oro per una manciata di mhz, prendete i modelli base logicamente con stesso dissi e poi portatele a casa le frequenze più in alto. Con la vga c'è sempre un cd e contiene il programma per fare oc e chi non vuole farlo estremo può aumentare il clock sino ai valori del modello oc.

La asus strix esteticamente mi piace molto ha un design cazz...to XD apparte il fatto delle ventole che partono a 65° e le temperature dei vrm intorno ai 90° la gpu è molto fresca e silenziosa.

sono daccordo, poi asus come qualità mi sembra la migliore, io ho attualmente una asus 760 che non ha mai dato problemi, unica pecca della strix è che in OC va meno delle altre due per questo sto ancora indeciso, anche per via del singolo connettore 8 pin; che però può fare comodo a chi come me non ha un ali modulare.

aaaaaa a chi lo dici io aspetto amd e nvidia con la sua vera top :) e poi deciderò, spero che amd tiri fuori qualcosa di veramente potente se non sceglierei quella almeno fa abbassare i prezzi ad nvidia.

Mah girano voci, non confermata ovvio :lol:, che la 380x vada a scontrarsi/superare la 980...

In aggiunta a queste voci ce ne sono delle altre che dicono che amd lanci i chip a 20nm dalla 380x in su...

Quindi io aspetto :lol:

Se non avessi trovato le mie titan black a 500 e 550 l'idea era di farmi un cross di r9 290x lightning e sono sicuro che le avrei amate avrei rinunciato al liquido volentieri per quelle belle pure :)

Hehehehe quaaaanto ti capisco :P

http://www.tomshw.it/forum/discussi...deo-/389626-msi-radeon-290x-lightning-10.html

Post #143 :P

- - - Updated - - -

Mah girano voci, non confermata ovvio :lol:, che la 380x vada a scontrarsi/superare la 980...

In aggiunta a queste voci ce ne sono delle altre che dicono che amd lanci i chip a 20nm dalla 380x in su...

Quindi io aspetto :lol:

C.v.d. 390x VS 980 Ti ( tralasciamo i nomi, magari non saranno questi :P )

Giustissimo io l'ho sempre detto diffidate dai modelli oc o sc e via dicendo i brand si fanno pagare oro per una manciata di mhz, prendete i modelli base logicamente con stesso dissi e poi portatele a casa le frequenze più in alto. Con la vga c'è sempre un cd e contiene il programma per fare oc e chi non vuole farlo estremo può aumentare il clock sino ai valori del modello oc.
Quindi mi consigli la evga 2.0 acx a 300 spedita? Non penso che mio fratello oc mai la gpu, o per lo meno lo farà per portarla alle frequenze della sc, o forse un 10-15% in più ma non cose estreme. Penso che la evga acx 2.0 sia abbastanza fresca , tu che ne pensi a riguardo?

Purtroppo non esiste ancora una risposta ufficiale da parte di msi
Non sembra neppure dipenda dai driver perche' utenti dicono che il problema persista sia con i 344.11 wqhl che con i 344.16 beta e wqhl.
E' stato rilaciato un bios correttivo qualche giorno fa' , ma non ha risolto.
Per ora non sentito problemi in italia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro