Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io della 970 sarei tentato sulla Zotac GTX 970 Amp! Extreme Edition o sulla HerculeZ iChill 4x AirBoss :P ( forse un po troppo mazzinga, però esteticamente è bella solida ).
Si è affidabile, io la prenderei anche singola perchè è un ottimo modello, per la precisione mi riferisco al modello gtx 970 acx 2.0, non cito il sc ( superclocked) perchè variano solo le frequenze e circa 20 euro in più. A casa tutti possiamo alzare di una manciata di mhz le schede, mi sembra stupido pagare un brand per un po di oc. XD mi piace anche il modello asus però i vrm sono sempre bollenti anche se la scheda è molto fresca e silenziosa. Sta volta anche se non devo acquistare sono molto combattuto con le preferenze sui vari brand, tra schede con ventole ferme in idle e vari problemucci. Vorrei vedere alcuni test della gtx 970 amp extreme, come temperature vrm rumore e temperature, in game credo sia la più veloce delle gtx 970 viste le frequenze, comunque ora come ora o mi butterei su evga o proverei la zotac visto che anche in passato non mi ha mai deluso.
Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air Boss Ultra, 4096 MB GDDR5 non male anche se esteticamente sobria ma senza troppo stonare secondo me.Io della 970 sarei tentato sulla Zotac GTX 970 Amp! Extreme Edition o sulla HerculeZ iChill 4x AirBoss :P ( forse un po troppo mazzinga, però esteticamente è bella solida ).
Guarda sono indeciso anche io. L'unica che escludo ora come ora è Gigabyte per le ben note vicende, senza contare che ci sono ben 20 euro in più di prezzo ora come ora.
Per me a conti fatti GTX 970 SC ACX 2.0 potrebbe essere una scelta ideale.
MSI ho scoperto che senza il loro software installato la scheda si setta in silent mode a frequenze minori, ma è comunque un ottima alternativa che sto ancora valutando.
Inno3D GeForce GTX 970 iChill X4 Air Boss Ultra, 4096 MB GDDR5 non male anche se esteticamente sobria ma senza troppo stonare secondo me.
Curiosità oltre al caso di lordkappa dove hai letto della gigabyte degli artefatti... Sto provando a vedere che problemi da ma non ne trovo uno !Guarda con Pribolo ( spero di aver scritto bene ), si ragionava sulla convenienza dei vari brand, C'è gigabyte che dissipa in modo eccellente i vrm e pure la gpu però leggendo quà e la opinioni e recensioni alcuni hanno avuto problemi come artefatti schermate nere etc etc, saranno i primi modelli, ma come ho detto alcune volte il loro operato in campo vga ultimamente mi sta lasciando un po l'amaro in bocca. La msi tutto sommato è buona la temperature dei vrm superano i 75° però la gpu è bella fresca e in oc sembra salire molto bene come la gigabyte. Evga con il modello acx 2.0 ha fatto un buon lavoro come dissipazione e se non sbaglio il pcb presenta più fasi rispetto alla concorrenza però con un nuovo bios ora le ventole si bloccano anche su sto modello, per il modello acx ftw la gpu sta più fresca per via di una diffirenza sul dissipatore infatti sulla ftx abbiamo 4 heatpipe rispetto le 3 della acx normale. Io mi butterei sulla acx 2.0 anche perchè la troverei intorno ai 330 euro circa su caseking poi non so quanto siano le spese. C'è anche la zotac omega però non ho visto recensioni in grado di soddisfare appieno la mia curiosità.
Curiosità oltre al caso di lordkappa dove hai letto della gigabyte degli artefatti... Sto provando a vedere che problemi da ma non ne trovo uno !
Curiosità oltre al caso di lordkappa dove hai letto della gigabyte degli artefatti... Sto provando a vedere che problemi da ma non ne trovo uno !
Se guardi la 6 foto si vede una pipe sui vrm, almeno io ho questa impressione, usa la ventolina in maniera dedicata.Si valutando i vari modelli credo anche io sia la scelta ideale sia come prezzo che come assistenza, il modello ftw costa dalle 30 alla 45 euro in più a seconda dello shop, è vero che la vga è più fresca, ma non vorrei dire stupidate quindi correggetemi se sbaglio ha i vrm più caldi della acx 2.0 dove invece ha la gpu leggermente più calda. Io preferisco i vrm più freschi rispetto a qualche grado in meno sul lato gpu, poi si trova a 329/340 euro e ho visto alcune recensioni dove in oc saliva veramente bene.
Secondo me come design è molto agressivo specialmente sulle feritorie per le ventole, rimangono questa e la zotac amp extreme, però non trovo recensioni con telecamera termica per vedere come stanno i vrm in full. Unica pecca secondo me della inno3d è quella ventolina in alto di cui non capisco l'utilità, perchè sia che butti aria dentro o la butti fuori mi da l'idea di essere rumorosa e poco funzionale, ma senza dati alla mano non saprei.
Se guardi la 6 foto si vede una pipe sui vrm, almeno io ho questa impressione, usa la ventolina in maniera dedicata.
Agghiacciante!!!!!!!
Guarda sono indeciso anche io. L'unica che escludo ora come ora è Gigabyte per le ben note vicende, senza contare che ci sono ben 20 euro in più di prezzo ora come ora.
Per me a conti fatti GTX 970 SC ACX 2.0 potrebbe essere una scelta ideale.
MSI ho scoperto che senza il loro software installato la scheda si setta in silent mode a frequenze minori, ma è comunque un ottima alternativa che sto ancora valutando.
Ok, ragazzi, io sono stato assente dal forum per un pò,(1 sett. piu o meno) e ancora dopo aver sentito tutte queste lamentele della G1 non ho ancora capito i problemi che ci sono, qualcuno me li elenca pls?(GTX 970 GIGABYTE)sul forum overclock.net mi pare, apparte video quà e la, io personalmente non la prenderei per i motivi già espressi e non voglio dire che tutte siano fallate o quant'altro però non mi sento di consigliarla.
Agghiacciante!!!!!!!
Ma sono fuori di testa!!!
Ok, ragazzi, io sono stato assente dal forum per un pò,(1 sett. piu o meno) e ancora dopo aver sentito tutte queste lamentele della G1 non ho ancora capito i problemi che ci sono, qualcuno me li elenca pls?(GTX 970 GIGABYTE)