UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, vi prego aiutatemi, sono indeciso tra la 970 e la 980, attualmente ho una gtx670ti, quale prendere?
970 e vai tranquillo, costo-prestazioni 970>980

- - - Updated - - -

Prezzo/Prestazioni e buon senso ---> GTX 970

Scimmia/"Io lo ho più lungo"/Only Power/Non bado a spese ---> GTX 980
Mi hai anticipato di un minuto mentre scrivevo :cry:

Le recensioni si trovano già in giro e certo quando si acquista una vga bisogna sempre informarsi :)
Io stò seriamente pensando di farmi uno sli di 970, resta un leggero disallineamento mentale...:asd: sul brand da prendere.
Siiiiii lo so il mio monitor non mi permetterebbe di sfruttare al max le potenzialità:look:...ma Natale è vicino che ci scappi anche un upgrade del monitor...zitti...zitti il nemico ci ascolta
mia moglie!!!

Io stò seriamente pensando di farmi uno sli di 970, resta un leggero disallineamento mentale...:asd: sul brand da prendere.
Siiiiii lo so il mio monitor non mi permetterebbe di sfruttare al max le potenzialità:look:...ma Natale è vicino che ci scappi anche un upgrade del monitor...zitti...zitti il nemico ci ascolta
mia moglie!!!

Sono del tuo stesso parere Ahahahahah vai con lo SLI!

grazie raga, andrò di 970 ma vale la pena aspettare e vedere le recensioni sulle varie marche e modelli?

- - - Updated - - -

scusate ma mi si è impallato il e mi ha rispedito il mess

mia moglie!!!

Comprendo ;)
Io già per giustificare l'arrivo di una singola GTX 970 MSI ho dovuto spacciarla per un reso in sostituzione :shutup:
ma guarda te come siam messi....:asd:

mia moglie!!!

Guarda con Pribolo ( spero di aver scritto bene ), si ragionava sulla convenienza dei vari brand, C'è gigabyte che dissipa in modo eccellente i vrm e pure la gpu però leggendo quà e la opinioni e recensioni alcuni hanno avuto problemi come artefatti schermate nere etc etc, saranno i primi modelli, ma come ho detto alcune volte il loro operato in campo vga ultimamente mi sta lasciando un po l'amaro in bocca. La msi tutto sommato è buona la temperature dei vrm superano i 75° però la gpu è bella fresca e in oc sembra salire molto bene come la gigabyte. Evga con il modello acx 2.0 ha fatto un buon lavoro come dissipazione e se non sbaglio il pcb presenta più fasi rispetto alla concorrenza però con un nuovo bios ora le ventole si bloccano anche su sto modello, per il modello acx ftw la gpu sta più fresca per via di una diffirenza sul dissipatore infatti sulla ftx abbiamo 4 heatpipe rispetto le 3 della acx normale. Io mi butterei sulla acx 2.0 anche perchè la troverei intorno ai 330 euro circa su caseking poi non so quanto siano le spese. C'è anche la zotac omega però non ho visto recensioni in grado di soddisfare appieno la mia curiosità.

Guarda con Pribolo ( spero di aver scritto bene ), si ragionava sulla convenienza dei vari brand, C'è gigabyte che dissipa in modo eccellente i vrm e pure la gpu però leggendo quà e la opinioni e recensioni alcuni hanno avuto problemi come artefatti schermate nere etc etc, saranno i primi modelli, ma come ho detto alcune volte il loro operato in campo vga ultimamente mi sta lasciando un po l'amaro in bocca. La msi tutto sommato è buona la temperature dei vrm superano i 75° però la gpu è bella fresca e in oc sembra salire molto bene come la gigabyte. Evga con il modello acx 2.0 ha fatto un buon lavoro come dissipazione e se non sbaglio il pcb presenta più fasi rispetto alla concorrenza però con un nuovo bios ora le ventole si bloccano anche su sto modello, per il modello acx ftw la gpu sta più fresca per via di una diffirenza sul dissipatore infatti sulla ftx abbiamo 4 heatpipe rispetto le 3 della acx normale. Io mi butterei sulla acx 2.0 anche perchè la troverei intorno ai 330 euro circa su caseking poi non so quanto siano le spese. C'è anche la zotac omega però non ho visto recensioni in grado di soddisfare appieno la mia curiosità.
Grazie per le preziose info, terrò d'occhio le varie rece che ci sono e ci saranno in giro.

La tua preferenza per la EVGA é basata sul discorso dello sli o la compreresti anche come scheda singola?A quel prezzo a quale modello ti riferisci?Cmq il costo della spedizione dovrebbe essere sui 12,90 se spedito dalla Germania.Il problema secondo me sarebbe per un eventuale assistenza...tra l'altro tu conosci questo sito?é affidabile?

La tua preferenza per la EVGA é basata sul discorso dello sli o la compreresti anche come scheda singola?A quel prezzo a quale modello ti riferisci?Cmq il costo della spedizione dovrebbe essere sui 12,90 se spedito dalla Germania.Il problema secondo me sarebbe per un eventuale assistenza...tra l'altro tu conosci questo sito?é affidabile?

Si è affidabile, io la prenderei anche singola perchè è un ottimo modello, per la precisione mi riferisco al modello gtx 970 acx 2.0, non cito il sc ( superclocked) perchè variano solo le frequenze e circa 20 euro in più. A casa tutti possiamo alzare di una manciata di mhz le schede, mi sembra stupido pagare un brand per un po di oc. XD mi piace anche il modello asus però i vrm sono sempre bollenti anche se la scheda è molto fresca e silenziosa. Sta volta anche se non devo acquistare sono molto combattuto con le preferenze sui vari brand, tra schede con ventole ferme in idle e vari problemucci. Vorrei vedere alcuni test della gtx 970 amp extreme, come temperature vrm rumore e temperature, in game credo sia la più veloce delle gtx 970 viste le frequenze, comunque ora come ora o mi butterei su evga o proverei la zotac visto che anche in passato non mi ha mai deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro