Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
970 e vai tranquillo, costo-prestazioni 970>980Salve ragazzi, vi prego aiutatemi, sono indeciso tra la 970 e la 980, attualmente ho una gtx670ti, quale prendere?
Mi hai anticipato di un minuto mentre scrivevo :cry:Prezzo/Prestazioni e buon senso ---> GTX 970
Scimmia/"Io lo ho più lungo"/Only Power/Non bado a spese ---> GTX 980
grazie raga, andrò di 970 ma vale la pena aspettare e vedere le recensioni sulle varie marche e modelli?
Io stò seriamente pensando di farmi uno sli di 970, resta un leggero disallineamento mentale...:asd: sul brand da prendere.Le recensioni si trovano già in giro e certo quando si acquista una vga bisogna sempre informarsi :)
Io stò seriamente pensando di farmi uno sli di 970, resta un leggero disallineamento mentale...:asd: sul brand da prendere.
Siiiiii lo so il mio monitor non mi permetterebbe di sfruttare al max le potenzialità:look:...ma Natale è vicino che ci scappi anche un upgrade del monitor...zitti...zitti il nemico ci ascoltamia moglie!!!
Io stò seriamente pensando di farmi uno sli di 970, resta un leggero disallineamento mentale...:asd: sul brand da prendere.
Siiiiii lo so il mio monitor non mi permetterebbe di sfruttare al max le potenzialità:look:...ma Natale è vicino che ci scappi anche un upgrade del monitor...zitti...zitti il nemico ci ascoltamia moglie!!!
Grazie per le preziose info, terrò d'occhio le varie rece che ci sono e ci saranno in giro.Guarda con Pribolo ( spero di aver scritto bene ), si ragionava sulla convenienza dei vari brand, C'è gigabyte che dissipa in modo eccellente i vrm e pure la gpu però leggendo quà e la opinioni e recensioni alcuni hanno avuto problemi come artefatti schermate nere etc etc, saranno i primi modelli, ma come ho detto alcune volte il loro operato in campo vga ultimamente mi sta lasciando un po l'amaro in bocca. La msi tutto sommato è buona la temperature dei vrm superano i 75° però la gpu è bella fresca e in oc sembra salire molto bene come la gigabyte. Evga con il modello acx 2.0 ha fatto un buon lavoro come dissipazione e se non sbaglio il pcb presenta più fasi rispetto alla concorrenza però con un nuovo bios ora le ventole si bloccano anche su sto modello, per il modello acx ftw la gpu sta più fresca per via di una diffirenza sul dissipatore infatti sulla ftx abbiamo 4 heatpipe rispetto le 3 della acx normale. Io mi butterei sulla acx 2.0 anche perchè la troverei intorno ai 330 euro circa su caseking poi non so quanto siano le spese. C'è anche la zotac omega però non ho visto recensioni in grado di soddisfare appieno la mia curiosità.
Guarda con Pribolo ( spero di aver scritto bene ), si ragionava sulla convenienza dei vari brand, C'è gigabyte che dissipa in modo eccellente i vrm e pure la gpu però leggendo quà e la opinioni e recensioni alcuni hanno avuto problemi come artefatti schermate nere etc etc, saranno i primi modelli, ma come ho detto alcune volte il loro operato in campo vga ultimamente mi sta lasciando un po l'amaro in bocca. La msi tutto sommato è buona la temperature dei vrm superano i 75° però la gpu è bella fresca e in oc sembra salire molto bene come la gigabyte. Evga con il modello acx 2.0 ha fatto un buon lavoro come dissipazione e se non sbaglio il pcb presenta più fasi rispetto alla concorrenza però con un nuovo bios ora le ventole si bloccano anche su sto modello, per il modello acx ftw la gpu sta più fresca per via di una diffirenza sul dissipatore infatti sulla ftx abbiamo 4 heatpipe rispetto le 3 della acx normale. Io mi butterei sulla acx 2.0 anche perchè la troverei intorno ai 330 euro circa su caseking poi non so quanto siano le spese. C'è anche la zotac omega però non ho visto recensioni in grado di soddisfare appieno la mia curiosità.
La tua preferenza per la EVGA é basata sul discorso dello sli o la compreresti anche come scheda singola?A quel prezzo a quale modello ti riferisci?Cmq il costo della spedizione dovrebbe essere sui 12,90 se spedito dalla Germania.Il problema secondo me sarebbe per un eventuale assistenza...tra l'altro tu conosci questo sito?é affidabile?