LordSilver
Utente Attivo
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 82
Ma quanto sono belli i Baby Looney Tunes? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK allora puoi fare oc tranquillamente :)
Mi potresti indicare il tutorial con annesso programma giusto???
OK allora puoi fare oc tranquillamente :)
Mi potresti indicare il tutorial con annesso programma giusto???
sei OT di brutto!!
non per altro ma come vedi ci sono utenti con problemi alla vga che porta il nome del thread e potrebbe essere di aiuto anche a qualcun altro,quindi se puoi evitare di inquinare il thread fai una buona cosa.posta in pc completi non so...
Bios aggiornato.
Bhe ma se provo su un altra porta display port vuol dire che una e' fallata, e siamo da capo.
Ho installato entrambi, sia i .11 che .16 quelli che supportano Maxwell, vorrei fare recesso e non credo che in 10 giorni arrivi una nuova release :(
Me l'hai gufata alla grande LOL adesso vediamo il da farsi, ritengo la scheda in ogni caso ottima. Alla fine potrebbero essere i drivers. Certo non terro' una scheda difettosa se tale dovesse essere.
- - - Updated - - -
Ditemi voi. Se muovo il mouse, spariscono.
sei OT di brutto!!
non per altro ma come vedi ci sono utenti con problemi alla vga che porta il nome del thread e potrebbe essere di aiuto anche a qualcun altro,quindi se puoi evitare di inquinare il thread fai una buona cosa.posta in pc completi non so...
Ok ok non voglio creare assolutamente problemi ci mancherebbe. ...
Non saprei però dubito siano driver, se cosi fosse avrebbe problemi sempre a freddo a caldo in ogni momento. E non non gufo nessuno, non mi permetterei mai, è solo una consapevolezza che ho acquistato durante gli anni con sto brand :) a differenza delle mb dove giganyte mi ha sempre colpito positivamente. Comuque saprai meglio di me che tutti hanno esperienze io ho espresso le mie, ma come tali possono essere sbagliate e ben lontane dalla verità assoluta. Comunque provo a fare una ricerca se trovo qualcosa publico, io fossi in te però farei rma al volo, la cosa non è normale.
Dovresti fare un po di bordello, ma potresti togliere la mb collegarla ad un ali e accenderla col cacciavite :)
Mi ricollego a mauroxxx... Qualcuno sa come vanno le STRIX? A 300€ precise può andare?
In che senso, mi puoi spiegare che cosa è successo per favore?io ho visto delle rece che ne parlano bene anche in rumorosità...
solo che ho fatto un affare con una 780ti matrix e addio 970 XD
In che senso, mi puoi spiegare che cosa è successo per favore?
la strix sembra un ottima scheda, spero di recensirla presto, e avevo pensato di prenderla dato che è silenziosa...
onestamente vorrei anche vedere come lavora il dissi sui VRM..
io avevo già una 780ti e stavo decidendo se prendere due 970, poi ho fatto un affare e sono andato di SLI :)