UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gainward con la ventolina centrifuga le la eviterei a tutti i costi. La Zotac potrebbe anche essere una scheda discreta (non certo a livello della Gigabyte o della MSI), ma non trovo recensioni che possano confermare.

Ragazzi ma secondo voi la gainward o la zotac come scheda com'è? sarei tentato a comprarla pero boh non so non mi convince tanto..
Non credo si possa valutare interamente un brand, visto che alcuni in linea di massima fanno vga buone ma in certi casi fanno dei flop e vice versa, credo che tu debba cercano opinioni riguarda lla vga specifica della marca, comunque in genere non sono male loro due, ma ti consiglio di aspettare la gigabyte ;)

Scusate la mobilita' ma stavo tenendo il cell.
Solo per testimoniare i dati detti precedentemente.

Il settaggio e' tutto al massimo possibile, FSAA 4X.

FRAPS log:

2014-09-25 23:47:07 - farcry3_d3d11
Frames: 37091 - Time: 505453ms - Avg: 73.382 - Min: 22 - Max: 122

- - - Updated - - -

Utimissimi test:

Far Cry 3 medesimo settaggio ma con DSR: sto sui 60 fps, piacevole sorpresa.
Dota 2 con DSR sta sui 90.
Sniper Elite 2 sui 25, ingiocabile.
Metro 2033 Redux ha un difetto con DSR, ti fa vedere solo la porzione a 1920x1080 senza scalare LOL, comunque segnava 10 fps... quindi...

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivata oggi la piccola msi...3 test veloci, il migliore: 1547mhz core, 8000mhz la ram... dovrei poter arrivare poco piu su..
Lasciando stare il risultato combinato (i5 3570 occato a solo 3.8) direi che il risultato grafico è buono

3d mark basic:

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    33 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica:

Scusate la mobilita' ma stavo tenendo il cell.
Solo per testimoniare i dati detti precedentemente.

Il settaggio e' tutto al massimo possibile, FSAA 4X.

FRAPS log:

2014-09-25 23:47:07 - farcry3_d3d11
Frames: 37091 - Time: 505453ms - Avg: 73.382 - Min: 22 - Max: 122

- - - Updated - - -

Utimissimi test:

Far Cry 3 medesimo settaggio ma con DSR: sto sui 60 fps, piacevole sorpresa.
Dota 2 con DSR sta sui 90.
Sniper Elite 2 sui 25, ingiocabile.
Metro 2033 Redux ha un difetto con DSR, ti fa vedere solo la porzione a 1920x1080 senza scalare LOL, comunque segnava 10 fps... quindi...

Curiosità, quando usi il DSR cambi i filtri o lasci tutto invariato?

Ultima modifica da un moderatore:
testata brevemente la MSI GTX 970 stasera:
- DSR fa il suo dovere e non fa calare di molto le prestazioni sui 2 giochi da me testati (DSR da impostare prima nel pannello di controllo nvidia prima di poterla utilizzare via Gefoce experience )
- temperature stabili sui 31° in idle , in gaming variano dai 40° ai 60°
- MFAA ancora sconosciuta e da testare...

Per ora noto una crescita delle prestazioni soddisfacente rispetto alla mia GTX 760.

La scimmia ringrazia ;)

Mi potresti consigliare dove trovarle in maniera fidata?? Come marca... sn affezionato asus o c'è di meglio....???

i soliti canali cmq a vedere in giro attualemte gli e shop con il prezzo migliore e da considerare sicurissimi sono next e eprice amazon ancora nulla o non sono disponibili.il prezzo della msi e' 360.
e cmq se chiedete a me cosa scegliere tra msi o gigabyte vi dico msi (anche xche' senno' avrei preso la giga)perche' per esperienza personale avedno avuto varie msi e 3 giga se non ricordo male l'asics quality delle msi e' sempre stato stranamente 78% su tute le vga che ho avuto mentre per la giga ho avuto anche dei 56% e mai sopra il 70% quindi ho scelto msi e non a caso asics 78% LoL!!!
oltretutto ho notato le temp di Lordpkappa con la giga in gaming e sono uguali alla msi quindi quei 3/4 gradi di differenza che si vedono sulle review lasciano il tmpo che trovano e sono solo indicativi,per la rumorosita' non mi esprimo posso solo dire che la msi fino a 85% sta quasi muta poi al 100% si sente un leggero movimento d'aria e credo anche ovviamente ma davvero nulla di fastidiso anzi siamo sempre cmq nel silenzio!

Ultima modifica:
Onestamente trovo il DSR abbastanza inutile; piuttosto compro un monitor 4K se per me è davvero così importante la risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro