UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiace solo di aver preso la 770 a luglio credendo che le maxwell arrivassero a 2015 inoltrato! E adesso sto scimmiando di brutto! Resisterò resisterò...la scimmia non vincerà :asd:

Io ho resistito avevo quasi preso la r9 290 a luglio poi una vocina mi ha detto di aspettare (un utente qui sul forum non ricordo chi ma lo ringrazio) e mi sono preso un mese di meditazione...meno male che non ho ceduto e ora mi sfrego le mani aspetto ancora qualche esperienza diretta di qualche utente e poi vado o di MSI o gigabyte...devo solo decidere :lol:

@Lordpkappa

Prego...fornire dati di:

Ubicazione dell'immobile dove è custodita la vga in questione, sarà nostra cura arrecare il minor disturbo possibile promettendole di non sporcare nulla nelle fasi di asportazione della stessa.

La ringraziamo per la sua gentile collaborazione, a presto!!

Io ho resistito avevo quasi preso la r9 290 a luglio poi una vocina mi ha detto di aspettare (un utente qui sul forum non ricordo chi ma lo ringrazio) e mi sono preso un mese di meditazione...meno male che non ho ceduto e ora mi sfrego le mani aspetto ancora qualche esperienza diretta di qualche utente e poi vado o di MSI o gigabyte...devo solo decidere :lol:

se vuoi te la smontiamo te la portiamo a casa cosi' la provi con calma e decidi ehehe!!
msi o giga quella che ti piace di piu' tranquillo...

Oggi sono moooooooolto tentato :asd:

zv4c4z.jpg

sì ma di comprarla per poi rivenderla immediatamente a € 350,00 qui sul forum :asd:

Ultima modifica:
@Lordpkappa

Prego...fornire dati di:

Ubicazione dell'immobile dove è custodita la vga in questione, sarà nostra cura arrecare il minor disturbo possibile promettendole di non sporcare nulla nelle fasi di asportazione della stessa.

La ringraziamo per la sua gentile collaborazione, a presto!!

Ti aspetto a braccia aperte...

image-300riseofanempirephoto43-3C55_5422E131.jpg

Frik, appena puoi controlla quanto arriva in boost la tua....Non tutte le schede sono uguali e differiscono per freq. di boost...almeno...questo è quanto visto con le mia ex 670 PE-OC, rispetto alla frequenza in boost dichiarata ero superiore di almeno 40/50Mhz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro