UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Richiedo anche io un i5 3570k portato a 4.2 gtx la regge bene ? Vorrei sentire maggiori pareri

la tiene non preocuparti con un i7 non è detto che la sfrutteresti meglio visto che in game sono praticamente identici agli i5, solo in giochi cpu dipendenti come skyrim o rome total war sentiresti differenze.

ragazzi scusate non riesco a capire, sto pensando di prendere un nuovo pc, e per questioni economiche vorrei fare fx 8320 + gtx 970, la reggo? in gioco ovviamente..sono limitato tanto? io gioco a tutto, in particolar modo sportivi avventura e anche i giochi citati prima skyrim e rome...consigli?

ragazzi scusate non riesco a capire, sto pensando di prendere un nuovo pc, e per questioni economiche vorrei fare fx 8320 + gtx 970, la reggo? in gioco ovviamente..sono limitato tanto? io gioco a tutto, in particolar modo sportivi avventura e anche i giochi citati prima skyrim e rome...consigli?

Negli altri game non avresti problemi, sareli limitato solo leggermente, ma giochi come skyrim e rome parecchio sono cpu dipendenti c'è un abisso anche con gtx 580 e fx 8350 e i7 4770k con una scheda come la gtx 970 saresti parecchio limitato.
The Elder Scrolls V: Skyrim Performance Test > CPU Scaling and Performance - TechSpot

Negli altri game non avresti problemi, sareli limitato solo leggermente, ma giochi come skyrim e rome parecchio sono cpu dipendenti c'è un abisso anche con gtx 580 e fx 8350 e i7 4770k con una scheda come la gtx 970 saresti parecchio limitato.
The Elder Scrolls V: Skyrim Performance Test > CPU Scaling and Performance - TechSpot
ti dico la sincera verità, vengo da console (ps3) e pc portatili, tra l'altro ho appena scoperto che i giochi su ps3 vanno a 1280x720 e laggano... :facepalm: non mi interessano tanto fare millemila fps (anche perchè ho un tv monitor 24 pollici 60 hz) mi basta qualcosa che a livello di texture sia una gioia per gli occhi (rispetto a quanto giocato fino ad ora) e che non lagghi (mi riferisco ai giochi in cui dovrei avere problemi quindi skyrim e rome) grazie!

La domanda che mi sono posto io è: queste schede semi passive, che hanno temperature mediamente superiori, non ne risentono a lungo andare?..non si rischia di avere una scheda meno longeva rispetto a una più fredda?

La domanda che mi sono posto io è: queste schede semi passive, che hanno temperature mediamente superiori, non ne risentono a lungo andare?..non si rischia di avere una scheda meno longeva rispetto a una più fredda?

infatti la svolta di asus a me non piace piu di tanto (se questa è la loro unica linea dei prodotti per le nuove gpu) anche perche in idle le normali schede sono inudibili mentre in gaming (per quanto riguarda me) il rumore del gioco copre quello delle ventole ( che non è esasperante se parliamo di modelli custom)
poi oh questo è il mio parere magari c'è chi vuole il silenzio assoluto

per quanto riguarda la nuova architettuera sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare quado sarà introdotto il nuovo processo prod. visto i grandi miglioramenti avuti già coi vecchi 28nm

Semi passive nel senso che hanno velocità ventole pari a 0 fino al raggiungimento di una certa temp penso sui 40 gradi

infatti la svolta di asus a me non piace piu di tanto (se questa è la loro unica linea dei prodotti per le nuove gpu) anche perche in idle le normali schede sono inudibili mentre in gaming (per quanto riguarda me) il rumore del gioco copre quello delle ventole ( che non è esasperante se parliamo di modelli custom)
poi oh questo è il mio parere magari c'è chi vuole il silenzio assoluto

per quanto riguarda la nuova architettuera sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare quado sarà introdotto il nuovo processo prod. visto i grandi miglioramenti avuti già coi vecchi 28nm

Si infatti in gaming la differenza di rumore è nulla...in idle la vga semi passiva non si fa per niente sentire però il fatto che stia sempre sui 40 gradi non mi convince

Pubblicità
Pubblicità
Indietro