- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Un TX,comprato nel 2009.
Ci sono gli adattatori non ti preocupare ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un TX,comprato nel 2009.
Richiedo anche io un i5 3570k portato a 4.2 gtx la regge bene ? Vorrei sentire maggiori pareri
C'è già qualcuno qui che si è comprato questa benedetta 970 ed è in attesa di riceverla? ;)
ragazzi scusate non riesco a capire, sto pensando di prendere un nuovo pc, e per questioni economiche vorrei fare fx 8320 + gtx 970, la reggo? in gioco ovviamente..sono limitato tanto? io gioco a tutto, in particolar modo sportivi avventura e anche i giochi citati prima skyrim e rome...consigli?
ti dico la sincera verità, vengo da console (ps3) e pc portatili, tra l'altro ho appena scoperto che i giochi su ps3 vanno a 1280x720 e laggano... :facepalm: non mi interessano tanto fare millemila fps (anche perchè ho un tv monitor 24 pollici 60 hz) mi basta qualcosa che a livello di texture sia una gioia per gli occhi (rispetto a quanto giocato fino ad ora) e che non lagghi (mi riferisco ai giochi in cui dovrei avere problemi quindi skyrim e rome) grazie!Negli altri game non avresti problemi, sareli limitato solo leggermente, ma giochi come skyrim e rome parecchio sono cpu dipendenti c'è un abisso anche con gtx 580 e fx 8350 e i7 4770k con una scheda come la gtx 970 saresti parecchio limitato.
The Elder Scrolls V: Skyrim Performance Test > CPU Scaling and Performance - TechSpot
e non ha i cavi 6+2 pin? scusa ma mi sembra alquanto strano.Un TX,comprato nel 2009.
La domanda che mi sono posto io è: queste schede semi passive, che hanno temperature mediamente superiori, non ne risentono a lungo andare?..non si rischia di avere una scheda meno longeva rispetto a una più fredda?
semi passiva in che senso?La domanda che mi sono posto io è: queste schede semi passive, che hanno temperature mediamente superiori, non ne risentono a lungo andare?..non si rischia di avere una scheda meno longeva rispetto a una più fredda?
infatti la svolta di asus a me non piace piu di tanto (se questa è la loro unica linea dei prodotti per le nuove gpu) anche perche in idle le normali schede sono inudibili mentre in gaming (per quanto riguarda me) il rumore del gioco copre quello delle ventole ( che non è esasperante se parliamo di modelli custom)
poi oh questo è il mio parere magari c'è chi vuole il silenzio assoluto
per quanto riguarda la nuova architettuera sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare quado sarà introdotto il nuovo processo prod. visto i grandi miglioramenti avuti già coi vecchi 28nm