UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essi però credo sia questione di giorni, poi magari MSI si accorge della topica e modifica la scheda :utonto:
Ma guarda la msi credo proprio che piazza il backplate e materiali migliori sulle lightning...

- - - Updated - - -

Altra cosa ma un i5 3570 K tenuto a 4.2 ghZ me la tiene bene la gtx 970?

image.jpg

ecco il limite o quasi

mamma mia è un mostro in OC, complimenti per l'acquisto, ma puoi tenere quelle frequenze anche ingame? (anche intnro ai 1500 senza superarli) :vv:

p.s. spero non ti dispiaccia se ho usato i tuoi screen presi dall'altra parte anche se ho citato la fonte

Altra cosa ma un i5 3570 K tenuto a 4.2 ghZ me la tiene bene la gtx 970?

direi di sì

Ultima modifica:
Ma guarda la msi credo proprio che piazza il backplate e materiali migliori sulle lightning...
Infatti ero pro MSI finchè non ho letto che non supportava l'hdmi 2.0, è tutto nuovo magari esce a breve una versione 1.2 o 2.0, aspetterei un attimo prima di comprare, L'Asus non sò com'è, ho Zotac da 2 anni e per quanto sia orribile funziona alla grande, Nvidia ha cambiato le carte in tavola velocemete passando dalla serie 8xxx alla 9xxx, magari l'MSI supporta l'hdmi 2.0 ma si sono dimenticati di scriverlo, l'invidia originale lo fà :muro:

Infatti ero pro MSI finchè non ho letto che non supportava l'hdmi 2.0, è tutto nuovo magari esce a breve una versione 1.2 o 2.0, aspetterei un attimo prima di comprare, L'Asus non sò com'è, ho Zotac da 2 anni e per quanto sia orribile funziona alla grande, Nvidia ha cambiato le carte in tavola velocemete passando dalla serie 8xxx alla 9xxx, magari l'MSI supporta l'hdmi 2.0 ma si sono dimenticati di scriverlo, l'invidia originale lo fà :muro:

a dire la verità non ha cambiato nulla in tavola, ha presentato semplicemente gli stessi prodotti che voleva presentare inzialmente chimando la serie 8xx, ma pensando di rinominarla in 9xx, per allineare la nomenclatura al settore mobile

mamma mia è un mostro in OC, complimenti per l'acquisto, ma puoi tenere quelle frequenze anche ingame? (anche intnro ai 1500 senza superarli) :vv:

p.s. spero non ti dispiaccia se ho usato i tuoi screen presi dall'altra parte anche se ho citato la fonte

direi di sì
ho giocato solo 2 ore di fila a BF4, nessun crash o calo di performance.....sembra stabile anche in gioco :)

a dire la verità non ha cambiato nulla in tavola, ha presentato semplicemente gli stessi prodotti che voleva presentare inzialmente chimando la serie 8xx, ma pensando di rinominarla in 9xx, per allineare la nomenclatura al settore mobile
Un pò le hanno cambiate dai son passati dall'annunciare una tecnologia 20 nm ed una possibile serie 8 a ritornare su 28nm serie 9 con prezzi più bassi, qualcosa non torna, puta caso prossimo anno esce la 20nm 8xxx con un'altro nome su cui stavano lavorando? Ma il punto della discussione era MSI ed ora leggo pure Zotac sono
hdmi 1.4a quando sull' Nvidia l' hdmi 2.0 è nativo, i conti non mi tornano :grat:

Ultima modifica:
Ragazzi mi serve una vostra risposta, all'inizio pensavo di passare alla 770 ma ora che è uscita, penso di prendere la 970 però dovreste dirmi se il mio i5-2400 3.1GHz la limiterebbe, grazie per le risposte :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro