UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la risposta.
L'unica cosa che mi irrita della mia 770 sono che ha 2 gb di vram e quimdi ho paura che più avanti sarò limitato nei giochi e volevo cambiarla prima che si svaluti...

Come ho già consigliato a qualcun altro potresti aspettare la risposta di amd che non dovrebbe tardare e approfittare per sfruttare il calo dei prezzi e vedere che combina amd e magari prendere una gtx 980 sui 450 euro

Grazie per la risposta.
L'unica cosa che mi irrita della mia 770 sono che ha 2 gb di vram e quimdi ho paura che più avanti sarò limitato nei giochi e volevo cambiarla prima che si svaluti...

bhe se hai una 770 da 2gb e punti a cambiarla con una 960 mi sà che non ci siamo, cambieresti per una scheda video semplicemente più nuova ma con prestazioni analoghe e forse 2 gb in più di vram (non strettamente necessari vista la potenza lato gpu), cambiamenti effettivi non degni di nota in sostanza nonostante l'upgrade e a quel punto mi domando a che sarebbe servito il cambio, per i 5€ di corrente risparmiati ogni 2 mesi?

---

Un paio di screen di risultati in OC della 970 MSI TFV da parte di un utente di un altro forum invece che dalle solite recensioni:

x3Cvr52.webp

gnVjxso.webp

Fonte:
forum hwupgrade utente "bilbobaghins"

Ultima modifica:
Come ho già consigliato a qualcun altro potresti aspettare la risposta di amd che non dovrebbe tardare e approfittare per sfruttare il calo dei prezzi e vedere che combina amd e magari prendere una gtx 980 sui 450 euro

non so se hai letto ieri, ma amd sta facendo la sua mossa :rock:

AMD teasing new product, is it Radeon or FirePro? | VideoCardz.com

[UPDATE] AMD Might Be Announcing Next Generation Product on 25th September - Runs "No Pills Required" Marketing Campaign

Ragazzi ma quindi alla luce delle temperature e prestazioni consigliereste una msi o gigabyte? Io purtroppo vengo da una 680 della gainward che dopo un anno ha iniziato a dare problemi riguardo l errore su driver kernel( dopo aver provato qualsiasi cosa l ho tolta di mezzo) e quindi non vorrei rivivere lo stesso problema... Per questo chiedo ai possessori di msi e gigabyte se hanno mai avuto tali problemi...

Ragazzi ma quindi alla luce delle temperature e prestazioni consigliereste una msi o gigabyte? Io purtroppo vengo da una 680 della gainward che dopo un anno ha iniziato a dare problemi riguardo l errore su driver kernel( dopo aver provato qualsiasi cosa l ho tolta di mezzo) e quindi non vorrei rivivere lo stesso problema... Per questo chiedo ai possessori di msi e gigabyte se hanno mai avuto tali problemi...
Gigabyte! Msi non supporta HDMI 2.0, se cambi monitor in futuro hai una scheda che non lo supporta appieno.

E' un discorso soggettivo, dato che un prodotto affetto da problemi può uscire da qualsiasi brand, anche dai più blasonati, io con Gygabyte sulla 770 mi sono trovato benissimo, e lo stesso direi di MSi per un amico che ce l'ha, ma come detto può variare l'esperienza anche in base alla fortuna

per le temp puoi dare indicativamente un occhio anche a quelle riportate nei 2 screen appena 2-3 messaggi sopra di un utente che ha fatto oc sulla sua scheda video TFV su fire strike extreme in un altro forum

Situazione fasi e vrm:

Gigabyte 6+4 dissipati generici

Msi 6+2 dissipati proprietari ( dicono 30% di efficenza in piu' e maggiore durata)

Asus non dissipati 6+1 proprietari

Evga 4+2 dissipati generici

bhe se hai una 770 da 2gb e punti a cambiarla con una 960 mi sà che non ci siamo, cambieresti per una scheda video semplicemente più nuova ma con prestazioni analoghe e forse 2 gb in più di vram (non strettamente necessari vista la potenza lato gpu), cambiamenti effettivi non degni di nota in sostanza nonostante l'upgrade e a quel punto mi domando a che sarebbe servito il cambio, per i 5€ di corrente risparmiati ogni 2 mesi?

---

Un paio di screen di risultati in OC della 970 MSI TFV da parte di un utente di un altro forum invece che dalle solite recensioni:

Visualizza allegato 126992

Visualizza allegato 126993

Fonte:
forum hwupgrade utente "bilbobaghins"

In fatti io prenderei la 970 e non la 960...

E' un discorso soggettivo
questo è vero ci vuole sempre un po' di fortuna in tutto ... Però tipo tempo fa le palit si distinguevano per le altissime temo che avevano ... Inizialmente invece sapevo che la gigabyte producesse prodotti con materiali non al top... Però è normale tutto cambia ed è per questo che ora sono titubante e cerco pareri da parte di possessori di questi brand ...

image.jpg

ecco il limite o quasi

Allegati

• image.webp
    image.webp
    63.7 KB · Visualizzazioni: 114
Dico la mia, potrebbe anche essere che quelli msi avendo maggiori tolleranze possano lavorare allo stesso modo di quelli Gigabyte con 20 gradi in piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro