UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

lupedro

Utente Attivo
468
84
CPU
Ryzen 3700x Oc 4.325 all core
Dissipatore
Arctic liquid freezer 360mm con ventole bionix
Scheda Madre
Gigabyte Elite x570
HDD
SSD Sabrent rocket PCIe 4.0 1TB + 1 Caviar blue 2TB
RAM
4x8 G.Skill Ripjaw 3200 CL 14 DDR4
GPU
ASUS TUF RTX 3090
Audio
Creative Soundblaster x3
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q 144Hz WQHD da 27 pollici 2560x1440
PSU
Seasonic TX 850 TITANIUM
Case
Phanteks Eclipse p600s
Periferiche
Logitech g305 - Logitech g915
Net
TIM 200
OS
Winzozz 10 Pro 64bit
Frena i bollenti spiriti... :popo:
Prova prima questa e poi, nel caso, ne prendi un'altra.
Se ne prendi due ti danno solo un bundle giochi e non due. :asd: :asd:
Col prossimo ordine, magari cambia account, prendi un altro bundle e ti puoi rivendere i giochi doppi. (indovina dal mio Avatar quale potresti vendere a me, per esempio?
icon_mrgreen.gif
a buon prezzo, però, prima per la dritta e poi perchè ho perso il lavoro :() Se sei soddisfatto e becchi le memorie Samsung allora sbrigati a prenderne un'altra per avere probabilità di beccare le stesse memorie (puoi anche chiedere a ePrice se fa parte dello stesso lotto, almeno questo lo sapranno). :utonto:

Ma c4z game, non potevi dirmelo prima che lo vendevo a te the witcher 3, mannaggia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Ma c4z game, non potevi dirmelo prima che lo vendevo a te the witcher 3, mannaggia!
Grazie del pensiero Lup, fa niente, ancora sto in alto mare con Dragon Age Inquisition (tutta colpa del forum :lol:)
Prima o poi mi capiterà un'occasione per riabbracciare mio fratello... :asd:
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Grazie del pensiero Lup, fa niente, ancora sto in alto mare con Dragon Age Inquisition (tutta colpa del forum :lol:)
Prima o poi mi capiterà un'occasione per riabbracciare mio fratello... :asd:
MA INFATTI,qui noi nell'arco di 24 ore,quando abbiamo un momento stiamo nel forum,
aiutiamo ,facciamo test,polemiche ,consigli ,dubbi, discorsi ,papiri :sisilui:,benck ,confronti...tutto cio' che riguarda i pc da game.
il problema e che alla fine non abbiamo tempo per giocare :asd::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard

lupedro

Utente Attivo
468
84
CPU
Ryzen 3700x Oc 4.325 all core
Dissipatore
Arctic liquid freezer 360mm con ventole bionix
Scheda Madre
Gigabyte Elite x570
HDD
SSD Sabrent rocket PCIe 4.0 1TB + 1 Caviar blue 2TB
RAM
4x8 G.Skill Ripjaw 3200 CL 14 DDR4
GPU
ASUS TUF RTX 3090
Audio
Creative Soundblaster x3
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q 144Hz WQHD da 27 pollici 2560x1440
PSU
Seasonic TX 850 TITANIUM
Case
Phanteks Eclipse p600s
Periferiche
Logitech g305 - Logitech g915
Net
TIM 200
OS
Winzozz 10 Pro 64bit
Grazie del pensiero Lup, fa niente, ancora sto in alto mare con Dragon Age Inquisition (tutta colpa del forum :lol:)
Prima o poi mi capiterà un'occasione per riabbracciare mio fratello... :asd:

Sono qua che conto le ore per l'uscita di TW3 :rock:

Penso di essere l'unico su questa terra a non aver giocato ad inquisition in quanto i controlli e quella maledettissima tactical cam mi facevano venire il nervoso ogni volta che lo aprivo :grat:. Non potevano lasciarla come su origins , dico io..
.. il primo e il secondo li ho amati, nonostante la valanga di pareri negativi sul secondo che circolano in giro.

Sorry for the OT.
 

Gameshard

Utente Èlite
2,383
1,609
CPU
Intel Core i7 8700K @4,7 Ghz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB 360mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
Crucial MX200 250Gb SSD + SSHD Seagate ibrido 2Tb (8Gb memoria SSD)
RAM
32 GB Corsair Vengeance LPX Black 3000 Mhz CL15 Dual Channel DDR4 (4x8GB)
GPU
Asus Strix GTX 1080Ti 11GB
Audio
Creative Sound Blaster Z e Creative Inspire P5800 @5.1
Monitor
27" Asus ROG Swift PG278QR 2560x1440p 165hz G-Sync
PSU
Corsair HX1000
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera Logitech G910 e Mouse Logitech G900
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Presa apposta per il gioco...ora capisci perchè ero reticente a fare il cambio :asd:
Mi sa che forse sei proprio tu che l'hai capito in ritardo, preoccupato com'eri dal coil-whine, :asd:
ci ho speso almeno un paio di post (formato papiro) per consigliarti come fare, sperando che se ne avrai due me ne vendi uno a me, che sono il fratello di Geralt, a buon prezzo! :lol: :lol:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4733735.html#post4733735

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4734167.html#post4734167

- - - Updated - - -

Sono qua che conto le ore per l'uscita di TW3 :rock:

Penso di essere l'unico su questa terra a non aver giocato ad inquisition in quanto i controlli e quella maledettissima tactical cam mi facevano venire il nervoso ogni volta che lo aprivo :grat:. Non potevano lasciarla come su origins , dico io..
.. il primo e il secondo li ho amati, nonostante la valanga di pareri negativi sul secondo che circolano in giro.

Sorry for the OT.
Non ti preoccupare, ti ci abituerai presto. La mappa è immensa e le missioni sono infinite. Quando fai le missioni principali i filmati sono stupendi e la storia ti prende: a me sta piacendo moltissimo! :)
Però "The Witcher"... :cry:
 

Senator

Nuovo Utente
91
6
Mi sa che forse sei proprio tu che l'hai capito in ritardo, preoccupato com'eri dal coil-whine, :asd:
ci ho speso almeno un paio di post (formato papiro) per consigliarti come fare, sperando che se ne avrai due me ne vendi uno a me, che sono il fratello di Geralt, a buon prezzo! :lol: :lol:

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4733735.html#post4733735

:sisilui: http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4734167.html#post4734167

- - - Updated - - -


Non ti preoccupare, ti ci abituerai presto. La mappa è immensa e le missioni sono infinite. Quando fai le missioni principali i filmati sono stupendi e la storia ti prende: a me sta piacendo moltissimo! :)
Però "The Witcher"... :cry:
Ma no reticente perchè esce domani e lo voglio giocare, così o monto quella vecchia o mi attacco :asd:
Comunque se mi riesce la furbata te lo vendo :asd: E non penso neanche ci sia bisogno di cambiare account.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gameshard

100nze

Utente Attivo
728
70
Frena i bollenti spiriti... :popo:
Prova prima questa e poi, nel caso, ne prendi un'altra.
Se ne prendi due ti danno solo un bundle giochi e non due. :asd: :asd:
Col prossimo ordine, magari cambia account, prendi un altro bundle e ti puoi rivendere i giochi doppi. (indovina dal mio Avatar quale potresti vendere a me, per esempio?
icon_mrgreen.gif
a buon prezzo, però, prima per la dritta e poi perchè ho perso il lavoro :() Se sei soddisfatto e becchi le memorie Samsung allora sbrigati a prenderne un'altra per avere probabilità di beccare le stesse memorie (puoi anche chiedere a ePrice se fa parte dello stesso lotto, almeno questo lo sapranno). :utonto:

ok :D
cmq su eprice c' è attiva l offerta dello sconto del 5% e la 970 verrebbe a costare 360 con i giochi :)
 

jackaxx

Utente Attivo
116
3
Come utilizzo il downsampling? Ho seguito questa guida Downsampling, a simple method for making your pc-games look better. - NeoGAF ed effettivamente sono riuscito ad impostare 1440p come risoluzione, ma non ho toccato la voce dsr. E' sufficiente?

EDIT: sono riuscito ad utilizzare il dsr (il metodo descritto nel link suddetto è vecchio ed inutile ormai). Non riesco però q capire se valga la pena aumentare virtualmente la risoluzione o no. In pratica risoluzione maggiore mi permetterebbe di non impostare alcun antialiasing?
Dal punto di vista visivo, a parità di fps, meglio 1080p con tutti i filtri al massimo o 1440p/4k con pochi/nessun filtro aliasing attivo??
 
Ultima modifica:

Geralt486

Nuovo Utente
40
0
CPU
I5 4670k 3,40 Ghz
Scheda Madre
MSI Z87-G45 Gaming
HDD
HDD Samsung Seagate 500 Gb
RAM
8 Gb Corsair Vengeance 1660 Mhz
GPU
MSI GTX 970 4G Gaming
PSU
EVGA Supernova 750W G2
Case
Aeroocol Strike-X Advance White Edition
OS
Windows 7 64 bit SP1
Ciao, da ancora problemi la MSI GTX 970 4G senza il backplate? Ho letto in questo stesso forum di persone che si sono lamentate con la MSI, che questa scheda si piega...hanno risolto? E nello stesso thread c'era qualcuno che ha postato un sito che vende i backplate...In caso volessi comprarlo a parte serve pasta termica o delle striscette termiche?(thermical pads) grazie
 

GUKA81

Utente Èlite
2,941
827
CPU
I7 4790K @oc 4.700GHZ
Scheda Madre
MSI Z97S KRAIT
HDD
SSD KINGSTON 128GB
RAM
16 GB DDR3 KINGSTON FURY
GPU
GIGABYTE G1 GTX 1070
Monitor
Samsung UE49KU6400 4K
PSU
ARKANGEL 850WATT(10 anni di utilizzo)
OS
WINDOWS 10 64BIT
Come utilizzo il downsampling? Ho seguito questa guida Downsampling, a simple method for making your pc-games look better. - NeoGAF ed effettivamente sono riuscito ad impostare 1440p come risoluzione, ma non ho toccato la voce dsr. E' sufficiente?

EDIT: sono riuscito ad utilizzare il dsr (il metodo descritto nel link suddetto è vecchio ed inutile ormai). Non riesco però q capire se valga la pena aumentare virtualmente la risoluzione o no. In pratica risoluzione maggiore mi permetterebbe di non impostare alcun antialiasing?
Dal punto di vista visivo, a parità di fps, meglio 1080p con tutti i filtri al massimo o 1440p/4k con pochi/nessun filtro aliasing attivo??
per il mio punto di vista usare dsr,perdi solo potenza..
sè il pannello è di 1080p,altre non andrà e visivamente non si guadagna niente di che.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Un pò si guadagna visivamente ma le prestazioni calano ed è una forzatura.
 
D

deleted_263080

Ospite
Hanno sbloccato the witcher 3 e geforce experience mi da come consigliato: "livello di dettaglio: medio"...
 
S

SolidSnake1989

Ospite
a me gira bene the witcher 3, molto pesante tutto su ultra devo dire la verità

- - - Updated - - -

a me gira bene the witcher 3, molto pesante tutto su ultra devo dire la verità,se i giochi continuano cosi queste 2 970 diventeranno dei ferma carte per natale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!