pribolo
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
Ragazzi un informazione una Gtx 970 (g1 o zotac) viene retta bene da un Silverstone OP-1000 E??... Inoltre come processore ho un i5 3570 K portato a 4.2ghz sarei cpu limited??...
Ne regge anche 2 tranquillamente, che domande fai? :D
- - - Updated - - -
L'ali è un pò di vecchia fattura ma se un 550 regge non vedo perchè no anche se lo cambierei con qualcosa di recente (il tuo è del 2008) appena possibile, per i conettori credo non ci siano problemi. Il processore ho letto nelle pagine precedenti che un i5 2500 lo re regge bene quindi np
Sarà anche un po' datato, ma rimane un buon modello. Certo, i prodotto attuali hanno maggiore efficienza e minor ripple, ma parliamo comunque di un alimentatore di buona qualità: Silverstone OP1000-E 1kW PSU Review
Può andare tranquillissimo, e, se non è fissato con l'efficienza, può benissimo evitare di cambiarlo. ;)
- - - Updated - - -
Grazie per la risposta...mi sto rincitrullendo sempre di più a leggere recensioni e pareri su tutte ste 970:grat:...credo che stringerò la cerchia tra la ACX 2.0 e la Gigabyte se si trova sui 350, sperando di non cannare la scelta....:cry:, mi piace molto anche la ZOtac extreme ma costa troppo di più e sinceramente non credo che ne valga la pena...
Beh, la Gigabyte sicuramente batte la EVGA. Valuta tu se per te vale i soldi in più.
In generale ti direi di andare sulla Gigabyte se vuoi overcloccare, mentre di stare sulla EVGA se ti accontenti di tenerla a stock.