UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quali sono le custom??

E' un termine generico per indicare le schede modificate, nel PCB, nel raffreddamento o in entrambi, rispetto al progetto di riferimento. In questo caso, intendevo che qualsiasi dissipatore custom a ventole assiali dei partner, escludendo i più scadenti, fa meglio: Galax EXOC, Palit Jetstream, Gigabyte Windforce sono tutte meglio rispetto alle schede con raffreddamento reference (o simili) a ventole centrifugali.

E' un termine generico per indicare le schede modificate, nel PCB, nel raffreddamento o in entrambi, rispetto al progetto di riferimento. In questo caso, intendevo che qualsiasi dissipatore custom a ventole assiali dei partner, escludendo i più scadenti, fa meglio: Galax EXOC, Palit Jetstream, Gigabyte Windforce sono tutte meglio rispetto alle schede con raffreddamento reference (o simili) a ventole centrifugali.

Ok ottimo tutto chiaro.

- - - Updated - - -

Ok ottimo tutto chiaro.

Quindi se mi oriento su una ASUS STRIX-GTX970 dovrebbe andare meglio?

@darkgamer Io ce l'ho da più di un mese, sono soddisfattissimo..in full hd la scheda va che è una bomba :) il "problema" della ram è un falso problema, la scheda funziona proprio cosi, con due partizioni di vram..se hai intenzione di prenderla vai tranquillo :)

Scusate, non mandatemi a quel paese, ma anche un asus dissipa bene??

La StriX è un ottima scheda, vai tranquillo: le temperature sono discrete (70 gradi sul core, 85-90 sui VRM) ed è incredibilmente silenziosa, forse la GTX970 più silenziosa in assoluto. Occhio al prezzo però: se trovi la MSI Gaming a un prezzo simili è meglio quest'ultima (più OC, GPU ancora più fresca).
Poi c'è la già nominata Gigabyte Windforce che come rapporto qualità prezzo forse è la 970 migliore in assoluto (ottimo OC, fresca su GPU e VRM, rumorosità piuttosto contenuta).

Ragazzi ho risolto il mio problema con la scheda video , è un problema della scheda stessa , ho visto altre persone con lo stesso difetto e hanno risolto con rma ...

Ho un dilemma adesso , la mando in rma o sfrutto la questione vram e tramite eprezzo faccio reso con rimborso ?

Ragazzi ho risolto il mio problema con la scheda video , è un problema della scheda stessa , ho visto altre persone con lo stesso difetto e hanno risolto con rma ...

Ho un dilemma adesso , la mando in rma o sfrutto la questione vram e tramite eprezzo faccio reso con rimborso ?

quale difetto?

nuovo bench con tassellation extreme

sei in linea, io con la tua stessa CPU faccio 70/80 punti in più, ma l'ho occata a 3,8GHz

dagli una spintarella a quel processore che male non fa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro