UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, qualcuno è riuscito a farsi cambiare la 970 in 980?

Per quale principio LOL? Peraltro non si tratta di bug o quant'altro, ma semplicemente del funzionamento della scheda come era stato pensato dovesse funzionare. Il problema è stato di comunicazione, quindi al massimo, si parla di rimborso.

giuro che la gtx 970 è stato l'ultimo acquisto in un negozio fisico

non poter restituire la mia 970 dopo la truffa ricevuta da nvidia mi fa girare non poco le scatole :(

È bastata una mail e già amazon mi ha rimborsato pure a me @SolidSnake89 io andrei di 390, ma devi aspettare che escano...la 980ti costerà un patrimonio...
Concordo la vedo un best buy se mantengono quel prezzo di lancio.. a livelli di architettura c é una differrnza del 6% in meno si sp 200 e qualcosa... quindi comevprestazioni siamo li con la 390x. Sarà una scheda ottima me lo sento

Si ok ma se migluorano qialcosina e ottmizzano, gia la 970 con la 290x non ha vita facile...

Il fatto è che pomperanno solo le frequenze. Io sinceramente ho avuto 2 290 ma sono seriamente dei forni! Io non la comprerei, a maggior ragione adesso che esiste la 970. Bisogna sempre ricordarsi di quando consumano e scaldano queste nuove nVidia. AMD e la parola ottimizzazione in questa generazione non possono stare vicine xD. Se bisogna comprare AMD si aspettano le 390/x. Anche se nutro dei dubbi. Se voglio farle uscire con un dissipatore AIO mi domando quanto diavolo scalderanno e di conseguenza consumeranno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro