UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l hai aperto pure tu.. sapevo che non avresti resistito:asd:

- - - Updated - - -

prova.. che monitor possiedi?? sennò come già detto dvi -d e via

Ho risolto dal pannello di controllo nvidia e sono riuscito ad attivare anche il g-sync il monitor è un Asus pg278q ed è qualcosa di fantastico però non è mio l'ha comprato mio cugino e lo stiamo provando insieme

VERO! pero ritengo che sei andato a modificare valori a caso e non prediligo questo metodo! secondo me meglio seguire un approcio piu mirato e consapevole!
Valori a caso? Il tdp é stato una modifica con editor esadecimale fatta insieme a delly di hwlegend. Se per te é fatto a caso ok...

Per i Daily devi provare i giochi..
Io haeven riesco a tenere 1606 si frequenza core..60mhz in meno in game..Cir a 1564
Ora sono a 1509 sul core ed è il massimo che mi regge su Heaven però non ho problemi in game, penso di lasciare così quindi.
Non capisco però perchè ieri sera le memorie me le reggeva a +500 mentre oggi sono a +475 sennò crasha.
Queste le temperature dopo 1h su gta iv con icenhancer 3.0 e molte altre mod
GPUZ.gif

Ho risolto dal pannello di controllo nvidia e sono riuscito ad attivare anche il g-sync il monitor è un Asus pg278q ed è qualcosa di fantastico però non è mio l'ha comprato mio cugino e lo stiamo provando insieme
ok ottimo, molte volte va in conflitto con il pannello di controllo, poi se dicevi subito che aveva il rog non avremmo perso tempo ulteriore in quanto non ha l dvi-d di certo:lol: e amnco hdmi

Valori a caso? Il tdp é stato una modifica con editor esadecimale fatta insieme a delly di hwlegend. Se per te é fatto a caso ok...
ho passato 1 settimana a modificare bios della 970 e sono stato uno dei primi a farlo :asd: quando ancora non c'era la versione di nvflash compatibile (ottobre 2014)... secondo me i valori da voi messi sono troppo alti ed inutili. pero sul funzionamento non critico perche giustamente la vga lavorera al 22/23% di tdp e via ma il lo trovo poco sensato.

Ultima modifica:
ho passato 1 settimana a modificare bios della 970 e sono stato uno dei primi a farlo :asd: quando ancora non c'era la versione di nvflash compatibile (ottobre 2013)... secondo me i valori da voi messi sono troppo alti ed inutili. pero sul funzionamento non critico perche giustamente la vga lavorera al 22/23% di tdp e via ma il lo trovo poco sensato.
Delly modifica bios da una vita con tutto il rispetto eh. E usa editor esadecimali. Ha modificato il bios quando nemmeno c'era maxwell bios editor xD

Ho preso il bios fixato di msi e ho visto come era stato impostato lato ventole e ho riportato le modifiche nel mio.
grgg.webpsi ance io avevo fatto cosi infatti dove c'è lo 0 prima era presente 1 quindi le ventole giravano all 1% raggiunta tot di temp..poichè il bios è vecchio e non aveva quell'accorgimento per questo ho chiesto..

p,s comunque lo proverò tanto un flash in più o uno in meno poco cambia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si questo è ovvio. più del bios mi interesserebbe sapere come hai messo il fix.. hai modificato manualmente i valori rpm11 per11 per01?? oppure hai agito con un altro fix??
basta mettere nella prima tabella in fondo rpm01 =0 e per01=0 in modo tale che le ventople abbiano un range di torazione che varia dallo 0% al 100 % e gli rpm allo 0% vanno a 0

basta mettere nella prima tabella in fondo rpm01 =0 e per01=0 in modo tale che le ventople abbiano un range di torazione che varia dallo 0% al 100 % e gli rpm allo 0% vanno a 0
lo so :asd: ho solo chiesto.... perchè la parola fix mi ha tratto in inganno e pensavo avesse incorporato tramite software,, leggi sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro