UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi è appena arrivata la seconda 970 e voglio usare il monitor a 144hz che cavo devo usare?
EDIT: mi sono accorto che il monitor ha solo display port ma è impostato a 60hz

Ultima modifica:
Ragazzi ho notato sto comportamento strano della g1.Il praticamente all'improvviso il clock della gpu scende da 1408 a 1392 stesso discorso il voltaggio. Qualcuno sa spiegarmi che sta succedendo?

Condivido con voi il mio bios della MSI GTX 970 Gaming 4G

Modifiche:

1- Sblocco totale del TDP (Nessun taglio di frequenza, il TDP è sbloccato totalmente. Non c'è bisogno di toccarlo da Afterburner o simili)
2- Applicazione del fix ufficiale MSI alle ventole (con i nuovi driver le ventole non riuscivano più a mantenersi ferme venendo accese per pochi secondi ogni tot tempo)

https://www.dropbox.com/s/ji700h811r11ll1/970.rar?dl=0
sinceramente lo trovo un po esagerato :lol: ok aumentare tdp e rail ma metterli 999999 è troppo.. basta e avanza 350000 ;)

sinceramente lo trovo un po esagerato :lol: ok aumentare tdp e rail ma metterli 999999 è troppo.. basta e avanza 350000 ;)
l hai aperto pure tu.. sapevo che non avresti resistito:asd:

- - - Updated - - -

Non ho visto da quello nvidia ho provato dalle impostazioni di Windows
prova.. che monitor possiedi?? sennò come già detto dvi -d e via

se è mentre stai giocando e ti viene una schermata nera per qualche secondo è perchè taglia le frequenze in quanto non regge. te lo fa anche quando sei su desktop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro