D
deleted_263080
Ospite
Ciao caro. Un piacere trovarti qui ;)Si aggiunge -i seguito da 0 o 1,a seconda della scheda da flashare. Va bene pure --index, sempre seguito da 0 per la prima scheda o da 1 per la seconda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao caro. Un piacere trovarti qui ;)Si aggiunge -i seguito da 0 o 1,a seconda della scheda da flashare. Va bene pure --index, sempre seguito da 0 per la prima scheda o da 1 per la seconda
Esattamente.Per i Daily devi provare i giochi..
Io haeven riesco a tenere 1606 si frequenza core..60mhz in meno in game..Cir a 1564
Proverò domani penso, grazie mille ;)Si aggiunge -i seguito da 0 o 1,a seconda della scheda da flashare. Va bene pure --index, sempre seguito da 0 per la prima scheda o da 1 per la seconda
hdmi 1.4b fino a 120hz ... il dvi-d è compatibile con i 144hz oppure la display portRagazzi mi è appena arrivata la seconda 970 e voglio usare il monitor a 144hz che cavo devo usare?
Per i 144hz per forza il display port se non erro :grat:
sinceramente lo trovo un po esagerato :lol: ok aumentare tdp e rail ma metterli 999999 è troppo.. basta e avanza 350000 ;)Condivido con voi il mio bios della MSI GTX 970 Gaming 4G
Modifiche:
1- Sblocco totale del TDP (Nessun taglio di frequenza, il TDP è sbloccato totalmente. Non c'è bisogno di toccarlo da Afterburner o simili)
2- Applicazione del fix ufficiale MSI alle ventole (con i nuovi driver le ventole non riuscivano più a mantenersi ferme venendo accese per pochi secondi ogni tot tempo)
https://www.dropbox.com/s/ji700h811r11ll1/970.rar?dl=0
lo hai settato da pannello nvidia?? se non gli vede prova il dvi-d quello funziona sicuroÈ già collegato col display port ma vede solo 60hz
lo hai settato da pannello nvidia?? se non gli vede prova il dvi-d quello funziona sicuro
l hai aperto pure tu.. sapevo che non avresti resistito:asd:sinceramente lo trovo un po esagerato :lol: ok aumentare tdp e rail ma metterli 999999 è troppo.. basta e avanza 350000 ;)
prova.. che monitor possiedi?? sennò come già detto dvi -d e viaNon ho visto da quello nvidia ho provato dalle impostazioni di Windows
ajahahaha :hihi: in questo caso era troppo difficile resisterel hai aperto pure tu.. sapevo che non avresti resistito:asd: