UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In parole semplici alcuni utenti di questo forum hanno fatto dei test e attenzione attenzione non succede un bel niente, nessun calo, ovviamente i cali avvengono perché giocare in 4K con tutti i filtri ecc è una cosa troppo pesante per una 970 sola ma anche per uno sli.
quindi in sostanza tt ok??? perchè ho letti di alcuni che hanno fatto il reso :/

quindi in sostanza tt ok??? perchè ho letti di alcuni che hanno fatto il reso :/
Hanno fatto il reso non per problemi di prestazioni ma perché nVidia li aveva "preso in giro" con questo fatto dei 3.5GB veloci e 500mb lenti..
Le prestazioni sono le stesse e puoi vederle dai benchmark che trovi in giro.. Ovviamente non è una scheda per giocare in 4K, quindi se vuoi giocare a quella risoluzione non prenderla.. Ah si dico questo perché ce l'ho e non mi sta dando alcun problema con giochi veramente pesantissimi tipo DayZ Standalone che è un mostro mangia risorse..

Purtroppo posso acquistare da un numero limitato di negozi .. C'è l'asus a 369 , oppure la pny a 339... o Msi gaming a 379, o 350 inno3d

La PNY immagino sia la versione scrusa con la ventola centrifugale quindi lasciamola perdere. La Inno3D base non è recensita praticamente da nessuna parte, ma dai test dei pochi possessori il dissipatore non sembra un granchè (80 in load circa).
La MSI è ottima e la Asus è subito dietro, però costano. La EVGA ACX 2.0 non la trovi? La Palit Jetstream?

Vai tranquillo, se non te li vai cercare non avrai problemi.

Hanno fatto il reso non per problemi di prestazioni ma perché nVidia li aveva "preso in giro" con questo fatto dei 3.5GB veloci e 500mb lenti..
Le prestazioni sono le stesse e puoi vederle dai benchmark che trovi in giro.. Ovviamente non è una scheda per giocare in 4K, quindi se vuoi giocare a quella risoluzione non prenderla.. Ah si dico questo perché ce l'ho e non mi sta dando alcun problema con giochi veramente pesantissimi tipo DayZ Standalone che è un mostro mangia risorse..
capito :D io al max gioco a 1080p sul televisore quindi i 4k non mi interessano:) un ultima domanda ma tipo i 4gb della gtx 970 e della r9 290 sfruttati tt e 4 i gb le differenze sono smp le stesse tra le 2 vga o sto fatto dei 3.5+0.5 cambia un po le cose?

- - - Updated - - -

La PNY immagino sia la versione scrusa con la ventola centrifugale quindi lasciamola perdere. La Inno3D base non è recensita praticamente da nessuna parte, ma dai test dei pochi possessori il dissipatore non sembra un granchè (80 in load circa).
La MSI è ottima e la Asus è subito dietro, però costano. La EVGA ACX 2.0 non la trovi? La Palit Jetstream?

Vai tranquillo, se non te li vai cercare non avrai problemi.
ok grzie :D

.

La evga 370 , mentre della palit solo la versione non Jetstream :/

Sono usciti i driver 347.52 sono il primo o sono in ritardo? sapete non riesco più a stare dietro ai post questo periodo tra esami etc... sono rimasto a pagina 625.
Vabbè comunque magari qulacuno che ce l'ha può provare a vedere se sono riusciti a limare un pò quel macigno di Unity, dal changelog dice 12% di prestazioni guadagnate.

Cattura.webp

Ultima modifica:
capito :D io al max gioco a 1080p sul televisore quindi i 4k non mi interessano:) un ultima domanda ma tipo i 4gb della gtx 970 e della r9 290 sfruttati tt e 4 i gb le differenze sono smp le stesse tra le 2 vga o sto fatto dei 3.5+0.5 cambia un po le cose?

- - - Updated - - -

ok grzie :D
La 970 va quasi come la 290x;
Credono che costano uguali per il momento.
La 970 è più fresca;nuova e consuma meno va meglio in 1080p.
La 290x va meglio dai 2k in su...
Un Consiglio?
Secondo me la 290 liscia Tri xx
Se la trovi a 250 euro,altrimenti aspetta le novità.
350 euro ora per la 970 dopo il caos delle memorie opere la 290x già vecchia non te li consiglio di spenderli

a me comunque sembra che dopo 100 pagine la storia delle memorie l'abbiano capita veramente in pochi perchè vedo che tutt continuano a strippare...

La 970 va quasi come la 290x;
Credono che costano uguali per il momento.
La 970 è più fresca;nuova e consuma meno va meglio in 1080p.
La 290x va meglio dai 2k in su...
Un Consiglio?
Secondo me la 290 liscia Tri xx
Se la trovi a 250 euro,altrimenti aspetta le novità.
350 euro ora per la 970 dopo il caos delle memorie opere la 290x già vecchia non te li consiglio di spenderli
ilproblema è che l'ho già acquistata quindi in sostanza tu mi consiglieresti il reso???

io direi di non fare il reso ormai, è comunque un'ottima scheda.
ah inoltre io con la g1 rev 1.1 non ho alcun tipo di rumore molesto.... :party::lol:

io direi di non fare il reso ormai, è comunque un'ottima scheda.
ah inoltre io con la g1 rev 1.1 non ho alcun tipo di rumore molesto.... :party::lol:
vabbe ma se è una cosa grave o che va a inficiare sulla qualità del gaming magari cambio con altro ;) poi ho visto anche benchmark e cmq anche a 4k su battlefild gira a piu fps della 290x

ma giochi a 1080p? se si non ci sono proprio problemi, per il 2k potrebbero essercene di più, ma nemmeno tanti, mentre per il 4k dovresti fare uno sli e non converrebbe

ma giochi a 1080p? se si non ci sono proprio problemi, per il 2k potrebbero essercene di più, ma nemmeno tanti, mentre per il 4k dovresti fare uno sli e non converrebbe
no io gioco a 1080 penso che i 4k li vedrò molto tardi xkè ho acquistato da poco il televisore led full HD e cmq il monitor del pc è un 20' full HD e nn è previsto cambiare nessuno dei due

- - - Updated - - -

Vai tranquillo non c'è bisogno di fare il reso!
okok grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro