UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho detto che il problema è collegato alla vram, appunto sto chiedendo.
Comunque siccome fifa non supportava i 120 hz, allora li ho forzati dai drivers e ho messo il vsinc che blocca i fps a 120.
Allora è quello. Devi mettere nessun limite di fps dal gioco e poi metti v-synch attivato dal pannello 3D di controllo Nvidia.

Allora è quello. Devi mettere nessun limite di fps dal gioco e poi metti v-synch attivato dal pannello 3D di controllo Nvidia.
Se hai gli ultimi driver, non sono molto compatibili con Fifa, io ho quelli rilasciati l'11 Novembre, quelli dopo erano beta (poi approvati) e gli ultimi driver per fifa 15 non vanno molto bene. Aspetto i prossimi ormai, tanto sugli altri giochi le prestazioni non cambiano.

Ma a me gira benissimo, va anche oltre i 120 fps, il problema è che ogni tot secondi si blocca per un attimo.
Ah e poi dimenticavo una cosa importantissima che dava problemi anche a me. Devi disattivare Origin in gioco.
Apri origin senza cliccare su nessun gioco, poi vai in origin in alto a sinistra-impostazioni applicazione-origin in gioco e levi la spunta.
Vai tranquillo

Ciao, sto valutando l'acquisto di una gigabyte windforce 3 oc ma ho notato che ci sono due revisioni -1.0/1.1- le differenze sono a livello hardware o è solo questione di software e basta aggiornare il bios?

Non ricordo se su amazzonia o altro hanno scritto che non sapevano quale versione avrebbero spedito ma che comunque sarebbe bastato aggiornare il bios della scheda. Come si dice fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio ;)
La 1.0 dovrebbe essere più soggetta a coil whine, come dicono in rete, personalmente non ci credo tanto, penso che sono solo campioni difettosi, la windforce 3 è comunque ottima anche se raffredda meno della g1 gaming e non ha il backplate... se costava meno avrei preso la wf3 piuttosto di asus e msi e g1 gaming, ma su amazon viene 351, a 356 ho preso la g1.

Comunque se trovi una buona offerta su amazon non hai alcun problema di reso...se ha problemi la rimandi indietro in pochi minuti e ti fai spedire la g1...ovviamente se trovi una buona occasione, io la prenderei (su amaz)

PS: la g1 è in revisione, visto che prima il nome era poco chiaro, ti consiglio di aspettare che torni disponibile e vedere il prezzo.

La 1.0 dovrebbe essere più soggetta a coil whine, come dicono in rete, personalmente non ci credo tanto, penso che sono solo campioni difettosi, la windforce 3 è comunque ottima anche se raffredda meno della g1 gaming e non ha il backplate... se costava meno avrei preso la wf3 piuttosto di asus e msi e g1 gaming, ma su amazon viene 351, a 356 ho preso la g1.

Comunque se trovi una buona offerta su amazon non hai alcun problema di reso...se ha problemi la rimandi indietro in pochi minuti e ti fai spedire la g1...ovviamente se trovi una buona occasione, io la prenderei (su amaz)

PS: la g1 è in revisione, visto che prima il nome era poco chiaro, ti consiglio di aspettare che torni disponibile e vedere il prezzo.

Grazie, l'acquisto è in programma tra una decina di giorni, ma sto incominciando a fare un po' di mente locale

3b3a390954d812304b1698aa21c598fc.jpg
tutto stock come va come punteggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro